ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 170 di 198 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,691 a 1,700 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1691
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    temevo tantissimo la partita di ieri sera (tanto che avevo detto a + di una persona che se tutto andava bene al massimo portavamo a casa 1 pt. )... e invece un uragano bianconero si è abbattuto sull'olimpico

    una juve devastante... incredibile... c'è poco da dire

    forse esagero ma x me quella di ieri è stata una delle prestazioni migliori della juve da quando la juve è tornata la juve (cioè dall'arrivo di conte)... la metto alla pari di altre 3 partite... fiorentina - juve 0-5 del 1° anno di conte (che in pratica fu la partita della svolta che ci portò allo scudetto)... juve - chelsea 3-0 nel 2° anno di conte... e juve - real 2-2 dell'anno scorso (quando mettemmo alle corde la squadra + forte d'europa... anche quella sera giocammo col 4-3-2-1 coincidenze? io non credo )

    a luglio (dopo l'addio di conte) io ero scettico su questa stagione

    non avrei scommesso 2 lire su allegri... e invece allegri stà facendo un grandissimo lavoro (adesso si può dire davvero... non come quando dopo 2/3 partite giocava ancora col 3-5-2)... stà dando un impronta + europea a questa squadra... e gli stà facendo giocare un tipo di calcio che mi piace da morire... quest'anno a parte sassuolo e 1° tempo di atene la juve non mi ha mai deluso a livello di prestazioni

    e non avrei scommesso 2 lire nemmeno sull'acquisto del tucumano pereyra giocatore che consideravo si dinamico e anche con un piede discreto... ma molto confusionario e in 3 parole NON DA JUVE e invece mi sbagliavo perchè si stà rivelando un acquisto coi controcazzi... e forse un futuro "titolare" con questo nuovo modulo

    migliori di ieri sera... tevez (una garanzia)... pereyra appunto... e PAUL POGBA... un fenomeno... non ricordo chi disse l'anno scorso che se bale era stato pagato 100 mln pogba ne valeva di + (forse raiola... ma non sono sicuro)... quel giorno dissi "che cazzata" (dato che bale x me è un mito assoluto )... oggi dico che forse non si sbagliava



    peggiori (se si può parlare di peggiori dopo una partita così )... llorente (ha fatto poco)... e forse licht (- devastante di altre volte... ma comunque sicuro non insufficiente)
    Io sono fan dell'Udinese e seguo molto i loro giocatori, e sinceramente ho sperato tantissimo che potessimo arrivare a Pereyra ed a Heurtaux. Sul secondo ancora ci spero, sul primo direi che si sta dimostrando un ottimo acquisto.
    Io, invece, ieri sera ero piuttosto tranquilla. Questo cambio modulo mi è piaciuto un botto, era l'unico limite di Conte, non staccarsi dal 3-5-2. Allegri ci ha provato, tra l'altro in una gara da dentro fuori in Champions, e in tre partite col nuovo modulo 13 gol fatti e 2 subiti. Tanta roba direi

  2. # ADS
     

  3. #1692
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    bella vittoria

    non è stata una passeggiata (anche x via delle condizioni del campo) ma sapevo che non lo sarebbe stata

    1° tempo non benissimo... 2° tempo molto molto meglio... ma complessivamente un'altra prestazione buona

    ci siamo mangiati la solita sterza di palle gol... ma a questo ormai (soprattutto in coppa) ci siamo abituati

    il rigore di vidal contro l'olympiacos in questo momento mi stà proprio sullo stomaco... spero che non mi ci stia pure tra 15 giorni...

    contro l'atletico x me l'unica cosa da non fare è giocare x il pari... perchè questa squadra una delle poche cose che non sa fare molto bene è gestire e controllare le partite... bisogna giocare (come ha detto anche allegri) x vincere... e x provare ad arrivare 1° nel girone

    migliori di ieri marchisio lichtsteiner e chiellini

    peggiore vidal (che sembra solo un lontano parente di quello degli ultimi anni)

  4. #1693
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    @Jean Grey meglio di una scopata con emma roberts

    GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  5. #1694
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ma fatevi curare!
    Per poco sfasciano tavolo e credenza sti cerebrolesi!
    A Ad Malora piace questo intervento

  6. #1695
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ma sta zitta!!

    sono ancora in piena fase orgasmo totale!

  7. #1696
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ho letto solo che avete vinto al 93esimo e il primo gol l'avete fatto su rigore. Siete delle merde senza se e senza ma.
    A Ad Malora piace questo intervento

  8. #1697
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ho letto solo che avete vinto al 93esimo e il primo gol l'avete fatto su rigore. Siete delle merde senza se e senza ma.
    e ci godono pure a vinceer in sti modi, ne vanno fieri

  9. #1698
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio


    e ci godono pure a vinceer in sti modi, ne vanno fieri
    Più rubano e più non meritano e più godono. Mentalità juventina u.u
    A Jack Daniels e P S Y C H O piace questo intervento

  10. #1699
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    abbiamo vinto (immeritatamente) in 10 contro 11 e a 10 secondi dalla fine

    una vittoria tutto cuore e tutto culo

    ma queste sono le vittorie che ti fanno godere di +... e quelle che a fine anno ti fanno vincere i campionati

  11. #1700
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io avevo scommesso sulla loro vittoria quindi sono contento (solo per quello)
    Ho recuperato i soldi che mi ha fatto perdere il Chelsea

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 11:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 10:38