ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 137 di 198 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,361 a 1,370 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1361
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Sì, di Ziegler ho saputo, sono già pronto col calendario in mano.
    eh?O_O


  2. # ADS
     

  3. #1362
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Finalmente una buona notizia dal mercato... Preso Elia...

  4. #1363
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teck Visualizza il messaggio
    eh?O_O


    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Finalmente una buona notizia dal mercato... Preso Elia...
    Su Elia ho qualche dubbio, ma solo qualcuno.
    Si tratta di un esterno che salta l'uomo da fermo, al Twente faceva benissimo, all'Amburgo si è perso e speriamo si riprenda col gioco di Conte.
    Non è comunque stato pagato molto, solo 9 milioni, quindi ci può stare l'acquisto.
    Una batteria di esterni così: Krasic Elia Estigarribia Giaccherini è di tutto rispetto imho...contando qualche outsider della primavera...

  5. #1364
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma la Juve in difesa?

  6. #1365
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Fa cagare.
    Oggi dobbiamo prendere un altro centrale, se Marmitta ci riesce, ma probabilmente sarà un mediocre come Gastaldello per cui saremo da punto e da capo.
    Serviva un centrale esperto di almeno 30 anni che sapesse comandare la difesa, da affiancare a Chiellini Sorensen e Bonucci ad insegnargli come si fa il difensore e a rimediare alle loro troiate, invece ci siamo fatti scappare Lugano e quindi saremo di nuovo nella *****.
    L'unica speranza è che Barzagli faccia benissimo...cmq siamo messi male.

  7. #1366
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lugano era l'unico a potersi considerare un valore aggiunto. Se devono prendere Gastaldello, tanto vale conservare i soldi.

  8. #1367
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    beh c'è in ballo anche Bocchetti che obiettivamente non è male come centrale... Certo anche io speravo in Lugano ma sappiamo bene che purtroppo quando ci si mette di mezzo uno sceicco... Ormai diventa dura...

  9. #1368
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    beh c'è in ballo anche Bocchetti che obiettivamente non è male come centrale... Certo anche io speravo in Lugano ma sappiamo bene che purtroppo quando ci si mette di mezzo uno sceicco... Ormai diventa dura...
    No, Bocchetti spero di no. Ma non perché credo sia scarso, anzi, solo perché un cugino non può andare alla Juve. O al Napoli, o in Russia!

  10. #1369
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    No, gli sceicchi non c'entrano, Lugano aveva una clausola da 3,5 milioni...per cui andavi lì e lo prendevi, ma pare siano nate delle complicazioni, e stando ai vari rumors sono dettati dal fatto che:
    - Conte non voleva il giocatore
    - Marotta non voleva dargli uno stipendio da top player
    In ogni caso non è arrivato, e resteremo nella ***** perchè arriverà un altro mediocre tipo Gastaldello o Andreolli che pare vicinissimo...
    Andreolli...ma come si fa dio del vostro dio...se non bestemmio guarda...

  11. #1370
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, Andreolli ha fatto il percorso inverso rispetto a Santon...quest'ultimo partito sfavillante e poi persosi per strada, Andreolli invece il contrario. Fu fatto giocare tanto per, e poi invece nel corso del tempo si è rivelato un difensore di ottima prospettiva, non tanto nella Roma quanto soprattutto nel Chievo, che infatti non è una squadra che prende chissà quanti goal...e se è così è soprattutto grazie a lui e a Bostjan Cesar, coppia centrale che secondo me meriterebbe più "fama" perchè ha ben figurato l'anno scorso.

    Non solo...all'occorrenza Andreolli mi pare possa anche fare il terzino destro...se pure di stampo difensivo non è comunque cosa da poco.
    Gastaldello non mi piace chissà quanto, ma fossi in voi se arrivasse Andreolli non mi dispererei affatto, eh

    EDIT: @GabrielePagnotta98...Pagnò, tutto per te: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=291870

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 11:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 10:38