ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 49 di 198 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 481 a 490 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #481
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    A me non interessa Exor, Elkan o Agnelli, a me, tifoso, interessa vedere la Juventus vincere.
    La proprietà se ne sta sbattendo allegramente i coglioni e Marotta, con quel poco di soldi che ha, fa quello che può, ma spesso lo prende in c...
    Poco fa ho letto i dati del mercato precedente...
    Tra entrate e uscite sapete quant'era la differenza?
    Meno di 18 milioni.
    Con una squadra da rifondare, svecchiare e da creare non si può affidare un mercato con soli 18 milioni.
    Exor è stata per anni la cassaforte degli Agnelli e della Juventus.... Se chiude i battenti quella la Juve lo prende nel culo...


  2. # ADS
     

  3. #482
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Exor è stata per anni la cassaforte degli Agnelli e della Juventus.... Se chiude i battenti quella la Juve lo prende nel culo...
    Beh oddio, se per me fare 4 anni di m**** è già prenderlo nel culo...
    Se tipo la Exor fallisse il giorno dopo ci sarebbe già la fila di sceicchi per comprare la Juve, anche se ciò mi dispiacerebbe in quanto non in linea con la tradizione della Juve.
    Ah, ripeto, ciò che dico da quando avevo 7 anni, la Juve senza Moggi è persa.
    Rivoglio Lucianone.

  4. #483
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Beh oddio, se per me fare 4 anni di m**** è già prenderlo nel culo...
    Se tipo la Exor fallisse il giorno dopo ci sarebbe già la fila di sceicchi per comprare la Juve, anche se ciò mi dispiacerebbe in quanto non in linea con la tradizione della Juve.
    Ah, ripeto, ciò che dico da quando avevo 7 anni, la Juve senza Moggi è persa.
    Rivoglio Lucianone.
    Ma lascialo dove sta per piacere.... Moggi ha distrutto i sogni di milioni di tifosi!!! Io sono sempre stato del partito 'Moggi implicato ma non unico colpevole'... ma non lo si può fare santo adesso!!!!

  5. #484
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ma lascialo dove sta per piacere.... Moggi ha distrutto i sogni di milioni di tifosi!!! Io sono sempre stato del partito 'Moggi implicato ma non unico colpevole'... ma non lo si può fare santo adesso!!!!
    Sure, man?
    Io non lo santifico come persona, avrà avuto le sue colpe chiaramente, ma come dirigente.
    E come dirigente è stato il migliore nella storia della Juventus, uno dall'occhio lungo (Tutti e due anzi, non solo uno come Marotta), uno capace di scovare talenti e infilarsi negli affari migliori.
    Un vincente, uno da Juventus.

  6. #485
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Sure, man?
    Io non lo santifico come persona, avrà avuto le sue colpe chiaramente, ma come dirigente.
    E come dirigente è stato il migliore nella storia della Juventus, uno dall'occhio lungo (Tutti e due anzi, non solo uno come Marotta), uno capace di scovare talenti e infilarsi negli affari migliori.
    Un vincente, uno da Juventus.
    Si infatti guarda dove ti ha portato.... Dritto nell'oblio più grande che la gloriosa storia della Juventus abbia mai vissuto!!!

  7. #486
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Cerchiamo di mantenere dei toni civili

  8. #487
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Si infatti guarda dove ti ha portato.... Dritto nell'oblio più grande che la gloriosa storia della Juventus abbia mai vissuto!!!
    A dire il vero Moggi non fu l'unico colpevole di Calciopoli...molti altri dirigenti di Seria A, tra cui lo stesso dentimarci, appaiono inguaiati, seppur impuniti.
    Comunque sia abbiamo vinto per più di 10 anni tutto quello che c'era da vincere, avevamo la squadra più forte d'Italia e per anni d'Europa, tutto grazie a lui.
    Se dopo Calciopoli ci fosse stato ancora lui, probabilmente anzichè lottare per l'EL staremmo già in vetta all'Italia e all'Europa.
    Non fargli colpa se Secco, Blanc e Cobolli in 3 non valevano manco un decimo di lui e che quindi la juve è diventata una provinciale.
    @Lyla, a chi ti riferisci?

  9. #488
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    La Juve non è una provinciale... La Juve è solo una grande che deve ritrovare la sua identità... Tutte le grandi hanno vissuto momenti bui nella loro storia... Ora è il nostro momento!

  10. #489
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    La Juve non è una provinciale... La Juve è solo una grande che deve ritrovare la sua identità... Tutte le grandi hanno vissuto momenti bui nella loro storia... Ora è il nostro momento!
    Giusto, stiamo solo affidando il nostro attacco a Floro Flores e a un vecchietto di 34 anni che tempo una partita e si rompe.
    Che poi io ho sempre difeso la società, però dopo Toni non più...
    Floro Flores invece è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Martinez seconda punta no, eh?

  11. #490
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma Martinez è infortunato? Al Catania faceva parecchi sfracelli (non segnava da cannoniere perchè non è di suo un cannoniere di ruolo, ma comunque giocava bene, segnava, faceva segnare e metteva in buona difficoltà le difese avversarie...anche lui irriconoscibile quest'anno...)

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 11:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 10:38