ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 133 di 198 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,321 a 1,330 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1321
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Resta comunque il fatto che sarebbe un ottimo acquisto ad un modico prezzo per cui per carità... Io ho deciso di seguire passivamente la cosa... Alla fine tireremo le somme!!!


  2. # ADS
     

  3. #1322
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Rossi stia lontano da Torino, per carità, non ci servirebbe a nulla.

  4. #1323
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Rossi stia lontano da Torino, per carità, non ci servirebbe a nulla.
    Eh certo, perchè i soli Matri e Quagliarella (pur rispettabilissimi) bastano...specie se assieme ai soliti 30 goal annuali di Amauri e Toni...
    La lezione di Giovinco e Candreva decisamente non vi è servita, eh?

  5. #1324
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eh certo, perchè i soli Matri e Quagliarella (pur rispettabilissimi) bastano...specie se assieme ai soliti 30 goal annuali di Amauri e Toni...
    La lezione di Giovinco e Candreva decisamente non vi è servita, eh?
    Non ho capito il senso, scusami...
    Rossi è una prima punta atipica, un finalizzatore, abbiamo già Matri in quel ruolo e va benissimo, preferisco una seconda punta che crei gioco o comunque se proprio deve arrivare una prima punta voglio qualcuno di cazzuto come Dzeko o Higuain...
    Per Candreva ancora rosico, anche se mi pare si sia bruciato quest'anno, mentre per Giovinco non mi rode molto anche perchè a sentirlo parlare si vede che muore dalla voglia di tornare alla Juve e l'anno prossimo sicuramente sarà a torino...

  6. #1325
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Avete anche preso Aguero, eh!?

  7. #1326
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Avete anche preso Aguero, eh!?
    Purtroppo non posso farci nulla se l'Atletico fa il doppio gioco e se arrivano gli sceicchi e offrono 45 milioni.
    Questa è la realtà, c'è poco da fare, almeno che si ripieghi su giocatori degni però.
    Comunque anche voi non mi pare stiate facendo un mercato indimenticabile.

  8. #1327
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non posso farci nulla se l'Atletico fa il doppio gioco e se arrivano gli sceicchi e offrono 45 milioni.
    Questa è la realtà, c'è poco da fare, almeno che si ripieghi su giocatori degni però.
    Comunque anche voi non mi pare stiate facendo un mercato indimenticabile.
    Certamente, perché davanti abbiamo LAVEZZI-CAVANI-HAMSIK. Voi MATRI-QUAGLIARELLA-IAQUINTA. Siete voi ad aver bisogno di un giocatore che faccia la differenza, non noi.

  9. #1328
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Certamente, perché davanti abbiamo LAVEZZI-CAVANI-HAMSIK. Voi MATRI-QUAGLIARELLA-IAQUINTA. Siete voi ad aver bisogno di un giocatore che faccia la differenza, non noi.
    Apparte che noi giochiamo col 4-4-2 o al massimo giocheremo col 4-3-3 e Iaquinta è in partenza, si spera, quindi non mettere un altro nome tanto per metterlo lì e far apparire la cosa forte.
    Al massimo Matri - Quagliarella - Krasic.

  10. #1329
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    A me pare che Marotta, o meglio, chi decide gli acquisti (Perchè mi pare strano che un incapace comee Marotta da oggni a domani riesce a ascoprire Vidal\Lugano\Lichtsteiner) sta pensando di fare così:
    - Prendere subito un difensore centrale di spessore da affiancare a King Kong
    - Prendere un esterno sx, e aspettare fino ad Agosto per vedere se Bastos piglia sto ***** di passaporto - per lacronaca io bastos non lo voglio
    - Aspettare fine Agosto e prendere una punta, magari quando apre il Supermarket del Real


    Mi pare che ci fosse un club italiano su Lucas Moura del San Paolo...tempo fa Conte lo ha citato tra i campioni del Brasile...io provo a sognare...così come per Dzeko, magari non vuol far panchina e viene in prestito da noi, oppure David Silva che pare voglia essere ceduto ma in tal caso Mancini si dimostrerebbe molto ignorante visto che Augeor non è una putna esterna.

  11. #1330
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quando dicevo io che aguero e rossi erano sogni non ci credeva nessuno ma a me sembra che il vostro top player sia diventato vucinicccc

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 11:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 10:38