ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 130 di 198 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,291 a 1,300 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1291
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Si certo, quasi lo ammazzano perchè dice di volere andare nell'altra sponda di madrid ma lui preferisce la juve... certo.


  2. # ADS
     

  3. #1292
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Non credo Aguero abbia rifiutato la Juventus perchè altrimenti non staremmo lì a trattarlo se il giocatore non avesse dato il sì.
    Comunque ho scoperto che Villas Boas aveva accettato la Juventus, ma Marmotta gli offrì un contratto ridicolo ad un milione e mezzo a stagione...
    Che incompetente.
    Comunque prima di prendere Bastos e altri, credo sia opportuno prendere un centrale forte...tipo Howedes o Hummels...

  4. #1293
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    E intanto oggi nel CdA verrà approvato l'aumento di capitale intorno ai 120ml + un prestito della Exor di 70 ml da investire direttamente sul merda.

    Waiting for El Kun *_____*


    sergio-aguero.jpg

  5. #1294
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Dai che finalmente prendete un Giocatore!

  6. #1295
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Dai, per piacere. Ha detto che se ne va dall'Atletico proprio perchè è ora di fare il salto di qualità, che vuole vincere trofei, vuole giocare nell'Europa che conta ecc....insomma ambizioni da top club.....attualmente la Juve non è un top club, certi nomi per ora ve li sognate, a meno che non fate offerte faraoniche
    Mah.... L'Inter è stata per ANNI un CESSO di squadra senza vincere un CAZZO ma voi potevate permetterveli... Noi per 2 e sottolineo 2 anni storti siamo delle merde.... Ma piantala di dire cazzate come sempre!!!!

    Normale che la Juve debba alzare un minimo la posta!!! Ovvio!!! Ma insomma... Il capitale per dei top player adesso c'è!!! per cui vediamo se si riesce a combinare qualcosa... Io sono convinto di si... Il nome noi ce l'abbiamo sempre... Ma forse sei troppo inobbiettivo per risconoscere che nonostante un paio di anni bui la Juve il suo nome di tutto rispetto lo ha sempre... Non a caso è stata scelta la Juve per la partita di addio di Neville.... Giusto perchè il nome JUVE non se lo incula nessuno....

    Perchè voi invece avete talmente il nome che BIELSA, noto grande allenatore di fama mondiale vincitore di 30 coppe campioni, VI HA MANDATO AFFANCULO!!! Così come Mihajlovic!!!!

    Ma per piacere.... Due anni storti non cancellano una nomea che da 100 e rotti anni è sinonimo di vittorie e prestigio....

  7. #1296
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ti adoro quando deliri
    Comunque appunto come ho detto, se fate un'offerta faraonica è possibile, altrimenti considerando tutte le big europee interessate ad aguero mi sa che resterà un sogno. Di sicuro se lo prendete mi inchino dinanzi a Marotta

  8. #1297
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Il cesso di squadra senza vincere un cazzo senza Moggi non esisteva...chissà perchè.
    Aguero

  9. #1298
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Il cesso di squadra senza vincere un cazzo senza Moggi non esisteva...chissà perchè.
    Aguero
    ???? Ascolta..... segui il calcio da ieri.... Le stronzate valle a raccontare a chi come te ha la memoria breve.... Senza Wikipedia non sapresti manco che Bergomi ha giocato nell'Inter.... Ma per piacere..... Infatti dall'89 al 94, che Moggi manco era alla Juve, vi siete distinti per grandi vittorie (senza contare che nei primi anni di Moggi non siete arrivati oltre il 4 posto)

    Nel 2004 o 2005, anno che secondo qualcuno vincevamo al telefono, voi avevate un allenatore. Mancini, soprannominato 'Mister X' che ha stabilito il record di pareggi in una stagione dell'inter....

    Se non ricordo male inanellò 6 pareggi di fila....

    Aaaaa già..... Colpa di Moggi se eravate GRAMMI COME LA MERDA!!!!

  10. #1299
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Ma lo seguirai te il calcio da ieri.
    No,no...infatti Bergomi non lo so che ha giocato nell'Inter...mi ci vuole proprio Wikipedia! Ma sparisci!!!

    Per me gli anni dove Moggi era nel calcio è tutto da rifare. Punto.

  11. #1300
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Mah.... L'Inter è stata per ANNI un CESSO di squadra senza vincere un CAZZO ma voi potevate permetterveli... Noi per 2 e sottolineo 2 anni storti siamo delle merde.... Ma piantala di dire cazzate come sempre!!!!

    Normale che la Juve debba alzare un minimo la posta!!! Ovvio!!! Ma insomma... Il capitale per dei top player adesso c'è!!! per cui vediamo se si riesce a combinare qualcosa... Io sono convinto di si... Il nome noi ce l'abbiamo sempre... Ma forse sei troppo inobbiettivo per risconoscere che nonostante un paio di anni bui la Juve il suo nome di tutto rispetto lo ha sempre... Non a caso è stata scelta la Juve per la partita di addio di Neville.... Giusto perchè il nome JUVE non se lo incula nessuno....

    Perchè voi invece avete talmente il nome che BIELSA, noto grande allenatore di fama mondiale vincitore di 30 coppe campioni, VI HA MANDATO AFFANCULO!!! Così come Mihajlovic!!!!

    Ma per piacere.... Due anni storti non cancellano una nomea che da 100 e rotti anni è sinonimo di vittorie e prestigio....
    Bielsa ha rifiutato per motivi personali mentre mihajlovic è stato mandato a fare in culo da branca, cosa ampiamente risaputa. AVB sarebbe venuto se avessimo pagato la clausola, ma questo ovviamente non lo metti in conto, come non metti in conto il rifiuto alla juve di dinatale, inler e chissà quanti ne dimentico. Gli anni bui sono 4 e i giocatori piu ambiti del mondo non verranno a lottare per entrare in champions se hanno altre offerte, la vuoi capire o vuoi continuare a vaneggiare?

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38