ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 124 di 198 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,231 a 1,240 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1231
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio

    A me risulta che non avete visto la champions per 3 anni di fila... nemmeno ai preliminari... Per cui....
    Aaaah, ecco allora il perchè dei vostri campionati! Volete emulare l'Inter di quel periodo!


  2. # ADS
     

  3. #1232
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Sì ma qua si parla di Vucinic, Mauri, Cassani...bah, sarà la solita annata di *****.
    Cioè se mi porta Vucinic come top player è da ammazzare, porco cane!
    E tu ti lamenti di Vucinic e Cassani?

    Ok Mauri, ma VUCINIC e CASSANI...vuoi continuare ad avere Sorensen e Motta sulla destra?

  4. #1233
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Ok Mauri, ma VUCINIC e CASSANI...vuoi continuare ad avere Sorensen e Motta sulla destra?
    Il solito ritardatario L'ho già detto io

  5. #1234
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il solito ritardatario L'ho già detto io
    Ah...fanculo, non avevo letto

  6. #1235
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Non avete vinto un ***** per 20 anni e avevate grandi giocatori… Come lo facevate voi lo possiamo fare anche noi…
    Capisco che la realtà ti possa far arrabbiare ma sinceramente non me ne frega molto. Giocatori come tevez, aguero, sanchez, giuseppe rossi, benzema e cosi via sono giocatori ambite da squadre ATTUALMENTE vincenti o che comunque giocano le competizioni migliori por mettersi in mostra dinnanzi ai club migliori del mondo. La juve attualmente è una squadra che non gioca coppe internazionali e che non ha un grande progetto(pazienza, conte). Poi se voi volete credere che tutti vi vogliano, che la vostra reputazione sia la migliore e cosi non sono fatti miei.

    JUVE MESSI - SI PUO' FARE

  7. #1236
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Nessuno ha detto questo, Craimon, non mettiamo in bocca cose non dette.

  8. #1237
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, Vucinic a parte gli ultimi mesi opachi
    Volendola dire proprio tutta, bisogna ammettere (e io lo so bene avendolo seguito partita per partita da quando è alla Roma) che Vucinic una grande costanza di rendimento non l'ha mai avuta, è impalpabile almeno fino alle feste natalizie e alcune stagioni anche solo nel girone di ritorno. Inoltre non gioca mai 90 minuti a buon livello, al massimo poco più di un tempo.
    Nonostante tutto ciò però, dovendolo mettere al posto di Pepe, non c'è proprio da discutere sul sicuro rafforzamento della squadra; senza contare che potenzialmente - finalmente - potrebbe anche trovare quella costanza di rendimento che lo farebbe diventare un campione vero, che i colpi buoni ce l'ha...

    Insomma, Vucinic è lontano da Messi, ma è altrettanto lontano anche da Pepe...

  9. #1238
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Capisco che la realtà ti possa far arrabbiare ma sinceramente non me ne frega molto. Giocatori come tevez, aguero, sanchez, giuseppe rossi, benzema e cosi via sono giocatori ambite da squadre ATTUALMENTE vincenti o che comunque giocano le competizioni migliori por mettersi in mostra dinnanzi ai club migliori del mondo. La juve attualmente è una squadra che non gioca coppe internazionali e che non ha un grande progetto(pazienza, conte). Poi se voi volete credere che tutti vi vogliano, che la vostra reputazione sia la migliore e cosi non sono fatti miei.

    JUVE MESSI - SI PUO' FARE
    Ma se io sono il primo realista che so che sta gente non verrà.... Dico solo che come li avete avuti voi in campioni in periodi magri come gli anni 90.... Perchè noi no? Magari qualche grande giocatore che crede in un progetto c'è....

  10. #1239
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Perchè sono cambiati i tempi e i giocatori che cercate voi possono ambire alle squadre migliori e piu vincenti degli ultimi anni.

    Qualcuno l'ha detto, un giornale molto vicino alla juve, comunque ero ironico.

  11. #1240
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Sì ma infatti io non voglio Ronaldo, Messi o Ibrahimovic...io voglio solo dei buoni giocatori!
    Non credo che Dzeko preferisca fare panchina al City, non credo che Afellay preferisca fare pachina al Barça, non credo che Dzsudzsàk preferisca l'Eredivisie, così come non credo che altri 300 buoni giocatori non vogliano venire alla Juventus...bisogna saperli trovare, com'era bravo a fare Moggi...
    A Demigod87 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 11:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 10:38