ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

I migliori colpi di mercato

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    scusatemi, e penso che passerò per polemico, ma io credo che il miglior colpo di mercato quest'estate sarebbe Balotelli...all'Inter!
    Bastardo

    Comunque, anche se mi prenderete per pazzo, io ho la sensazione che avremo modo di ricordarci per bene anche di Bogliacino al Chievo (anche se mi pare solo in prestito, ma il concetto non cambia almeno per quest'anno)....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bastardo

    Comunque, anche se mi prenderete per pazzo, io ho la sensazione che avremo modo di ricordarci per bene anche di Bogliacino al Chievo (anche se mi pare solo in prestito, ma il concetto non cambia almeno per quest'anno)....
    guarda, non è una presa in giro...io credo sia ridicolo e vergognoso andare a vendere un giovane campione alla prima squadra che passa con 35 milioni di euro!
    e non è una questione Balotelli, ma una questione di principio: a me girarono i balloni quando fu venduto Cassano al Real Madrid, oppure G.Rossi al Vilareal, o pensare che Gattuso continua a ringraziare Aliberti(l'allora presidente della Salernitana in Serie A) che andò a prenderselo ai Rangers di Glasgow.

    fino a pochi anni fa, era strano vedere un italiano all'estero, veniva chiamato PIONIERE...adesso invece cerchiamo di cacciarli via, e poi ci lamentiamo che la nazionale esce al primo turno dei mondiali...mah!

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    guarda, non è una presa in giro...io credo sia ridicolo e vergognoso andare a vendere un giovane campione alla prima squadra che passa con 35 milioni di euro!
    e non è una questione Balotelli, ma una questione di principio: a me girarono i balloni quando fu venduto Cassano al Real Madrid, oppure G.Rossi al Vilareal, o pensare che Gattuso continua a ringraziare Aliberti(l'allora presidente della Salernitana in Serie A) che andò a prenderselo ai Rangers di Glasgow.

    fino a pochi anni fa, era strano vedere un italiano all'estero, veniva chiamato PIONIERE...adesso invece cerchiamo di cacciarli via, e poi ci lamentiamo che la nazionale esce al primo turno dei mondiali...mah!
    Ah in questo senso sì Io avevo capito diametralmente l'opposto, e cioè che l'Inter ha fatto bene

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    fino a pochi anni fa, era strano vedere un italiano all'estero, veniva chiamato PIONIERE...adesso invece cerchiamo di cacciarli via, e poi ci lamentiamo che la nazionale esce al primo turno dei mondiali...mah!
    L' Olanda quanti giocatori ha che giocano in Eredivisie? Questo non c'entra niente

  6. #15
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Joe Cole al Liverpool a parametro zero
    Di Maria al Real
    Villa al Barcellona

  7. #16
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Boglia *_*

  8. #17
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    L' Olanda quanti giocatori ha che giocano in Eredivisie? Questo non c'entra niente

    Eric, il tuo appunto è + che mai giusto...ma, sebbene mi verrebbe da risponderti con "a parte Fabregas, la Spagna non ha un giocatore che proviene dall'estero!", ti dico un'altra cosa.

    è una questione di livello calcistico dei campionati: se i giocatori dell'Olanda giocassero in Eredivisie, probabilmente non avrebbe una nazionale così forte.

    ma è da sempre così. un esempio? la vecchia e fortissima Ungheria aveva Puskas, ma mica giocava in patria, giocava nel Real Madrid.anche l'Argentina e il Brasile hanno 3/4 della rosa composta da giocatori che giocano fuori dal loro campionato!

    il discorso che faccio io è un altro: noi, nonostante i tempi siano cambiati, non siamo abituati ancora a questa nuova "politica", tant'è vero che fino a pochissimi anni fa se un giocatore italiano andava a giocare all'estero, veniva "automaticamente" tagliato fuori dal giro della Nazionale(e tutt'oggi non siamo ancora capaci di fare una cosa simile, se pensi che G.Rossi ha saltato il Mondiale!). questo xkè abbiamo sempre ritenuto il nostro campionato nettamente superiore agli altri.

    adesso non è + così.quando io avevo la tua età, e parlo di circa 10 anni fa, si parlava del "campionato + competitivo del mondo", delle 7 sorelle, tutti gli stranieri volevano venire in Italia...e adesso???
    adesso facciamo di tutto per mandare via l'unico vero giovane campione italiano che abbiamo...ma possibile che un Fascetti ha fatto diventare campione un Cassano, e un Mourinho o un Benitez non son capaci di gestire Balotelli???

    ripeto...credo sia scandaloso e vergognoso!

  9. #18
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    C'è anche Torres, ciccio.
    Sì, volevo fare il sapientone di turno u.u

  10. #19
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    Eric, il tuo appunto è + che mai giusto...ma, sebbene mi verrebbe da risponderti con "a parte Fabregas, la Spagna non ha un giocatore che proviene dall'estero!", ti dico un'altra cosa.

    è una questione di livello calcistico dei campionati: se i giocatori dell'Olanda giocassero in Eredivisie, probabilmente non avrebbe una nazionale così forte.

    ma è da sempre così. un esempio? la vecchia e fortissima Ungheria aveva Puskas, ma mica giocava in patria, giocava nel Real Madrid.anche l'Argentina e il Brasile hanno 3/4 della rosa composta da giocatori che giocano fuori dal loro campionato!

    il discorso che faccio io è un altro: noi, nonostante i tempi siano cambiati, non siamo abituati ancora a questa nuova "politica", tant'è vero che fino a pochissimi anni fa se un giocatore italiano andava a giocare all'estero, veniva "automaticamente" tagliato fuori dal giro della Nazionale(e tutt'oggi non siamo ancora capaci di fare una cosa simile, se pensi che G.Rossi ha saltato il Mondiale!). questo xkè abbiamo sempre ritenuto il nostro campionato nettamente superiore agli altri.

    adesso non è + così.quando io avevo la tua età, e parlo di circa 10 anni fa, si parlava del "campionato + competitivo del mondo", delle 7 sorelle, tutti gli stranieri volevano venire in Italia...e adesso???
    adesso facciamo di tutto per mandare via l'unico vero giovane campione italiano che abbiamo...ma possibile che un Fascetti ha fatto diventare campione un Cassano, e un Mourinho o un Benitez non son capaci di gestire Balotelli???

    ripeto...credo sia scandaloso e vergognoso!
    Mourinho con Balotelli cosa doveva fare? Per me è stato anche troppo buono, io l'avrei messo a giocare con la primavera....Benitez non ha proprio colpe perchè non ha avuto tempo. Poi vorrei vedere Ranieri, Zaccheroni e Leonardo come lo avrebbero gestito Balotelli.....è facile parlare quando le teste di càzzo le hanno gli altri.
    Per me l'attaccamento alla maglia e il rispetto sono fondamentali, specie se si è giovani e si ha tanto da imparare, quindi ripeto che per me per 35 milioni hanno fatto bene a venderlo

  11. #20
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Se una società non è in grado di gestire una testa calda,allora mi viene da dire:Che bella società.
    E se non ci riesce è da persone intelligenti vendere un ballotelli a 35 milioni,perchè vuoi o non vuoi sono davvero tanti..Sono circa 70 miliardi di vecchie lire...cifre che fine a qualche anno fà venivano considerate altissime...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I Quattrocento colpi - Torna a casa
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 16:45
  2. Tommi e Gli Onesti Cittadini - Colpi
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 10:41
  3. colpi di sole
    Da debby89 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 14:50
  4. Girls e 100 colpi...
    Da AquilaCocciuta nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 14:29