ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 87 di 106 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 861 a 870 su 1058

Mondiali di Sudafrica 2010

  1. #861
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    se con un capisci questo..


    stai messo proprio male O_O


    p.s. occhio che se una ragazza ti arrivasse a dire per scherzo "amore" non ti ci innamorare eh!
    No comment


  2. # ADS
     

  3. #862
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio

    Comunque, sto uscendo pazzo

    Nel primo, dopo che Gyan sbaglia il rigore viene detto questo : "Il calcio è incredibile Maurizio! Non aveva sbagliato mai negli altri due rigori ecc...", questo subito dopo il rigore di Gyan.

    Invece nel secondo dopo il rigore viene detto questo : "Il calcio è incredibile Maurizio! E si va ai calci di rigore..."

    Perchè è diverso? xD
    Nel secondo è stato tagliato il pezzo in cui l'altro (non so il nome) dice quella frase ed è stata subito inserita la frase di Compagnoni che dice:"Si va ai calci di rigore".
    Uno dura 5 minuti l'altro uno solo, quindi saranno stati tagliati da 2 tecnici diversi di sky sport 24 di cui uno ha preferito mettere il commento completo e l'altro tagliarlo

  4. #863
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Aaaaah, io capii

    Comunque...
    Quel maledetto rigore sbagliato:
    Sono Asamoah Gyan, ho 24 anni e sono disperato. Perchè? Provate a mettermi nei miei panni, provate a pensare come mi sento oggi, non ho dormito, ho pianto tutta la notte, non tanto per me quanto per i miei fratelli africani che credevano in me. Dopo 120 minuti tirati ero stanchissimo e quando ho visto Suarez toccare il pallone con la mano ho pensato che era il mio momento. Avevo già calciato due rigori, alla prima con la Serbia e poi con l'Australia. Ho preso il pallone allora, e sono andato sul dischetto. In un attimo ho sentito gli occhi e i sospiri non solo degli 80.000 allo stadio ma di tutti i fratelli africani che a vevano voglia insieme a me di vivere un momento storico. Ho immaginato la gioia che avrei potuto regalare, le feste interminabili e il mio nome inciso nella storia del mio paese, del mio continente. Un peso enorme. Ma ci pensate? Ho solo 24 anni! E allora quando ho preso in mano lo Jabulani era pesantissimo, ho preso un respiro e mi son detto: calcia forte e poi urla tutta la rabbia che c'è in te. Ci ho provato, credetemi, ma purtroppo è andata come sapete. Dopo il rigore ho pianto ma ho anche pregato, mi son detto: non è finita, adesso vinciamo ai rigori e sono andato subito a battere il 1° e avete visto come l'ho calciato bene. Poi però i miei fratelli Mensah e Adiah non cel'hanno fatta. Anche per loro lo Jabulani era pesantissimo ma io sono andato subito a consolarli perchè la colpa era tutta mia, bastava segnare il rigore giusto. Ricordo che quando ero in Italia ascoltavo una canzone, Francesco De Gregori mi sembra si chiamasse l'autore che diceva che un giocatore non si giudica da come si calcia un rigore...scusate non ricordo bene le parole...mandatelo a dire ai miei ai miei compagni...
    E poi che rabbia vedere quel capellone dell'Uruguay, che all'ultimo rigore decide fare il cucchiaio. Io quel coraggio, non l'ho avuto e non me lo perdonerò MAI.
    ...lettera di Gyan.
    Il capellone

  5. #864
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Bella lettera, però la parte in cui dice che il rigore successivo l'ha calciato bene e i suoi 2 compagni no l'avrei omessa tranquillamente, sembra quasi una piccola giustificazione nonostante poi dica che la colpa è solo sua.
    Mi è dispiaciuto tanto per lui, si porterà questo peso per tutta la vita, purtroppo sono queste le cose che restano nel calcio e gli altri gol passano quasi in secondo piano

  6. #865
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si vabbè ma non è mica chi sa che tragedia...capita...che dobbiamo dire di Baggio che nel '94 sbagliò il rigore decisivo??? purtroppo so cose che capitano...

  7. #866
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Sì, ma noi siamo l'Italia, loro il Ghana.
    Cioè, 'na semifinale oh...per il Ghana...

  8. #867
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero quello che dici...ma probabilmente sarebbe uscita il turno successivo...a noi era la finale USA '94!!!

  9. #868
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    No comment
    si infatti, quando non si ha più niente da dire

    o se ne esce con un no comment o con un facepalm

    che ridere!

    Ti spiego:
    tu hai detto "sei gày?"
    solo perchè io ho fatto due faccine.
    quindi se ti faccio la faccina felice capisci che io sono felice? lol.
    e come quando una ragazza per modo di dire ti chiama tesoro mio, o amore mio.
    capisci che ti ama?

    Asd.

    Questo è quello che hai fatto capire, vediamo come ti giustifichi :O

    N.B.
    :O <-- non sono affatto sorpreso.

  10. #869
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma quanto spaccate la mìnchia eh guarda che la domanda era ironica non è che penso che sei gay
    Ma basta comunque chissene di sti discorsi

  11. #870
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Bella lettera, però la parte in cui dice che il rigore successivo l'ha calciato bene e i suoi 2 compagni no l'avrei omessa tranquillamente, sembra quasi una piccola giustificazione nonostante poi dica che la colpa è solo sua.
    O sembra una giustificazione o sembra un voler (inconsciamente) "puntare il dito". Penso proprio non volesse farlo, ma a leggere dall'esterno lo sembra....chiaro, pretendere totale lucidità in quei momenti è impossibile

Discussioni simili

  1. Scommesse: FdT bet mondiali 2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 346
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 0:24
  2. Sudafrica 2010 - Inno ufficiale fdt
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/6/2010, 20:58
  3. Calcio: Italia ai mondiali 2010
    Da __Becky_ nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/5/2010, 9:13
  4. Calcio: Sorteggi mondiali 2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 18:30
  5. Qualificazioni Sudafrica 2010
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 297
    Ultimo messaggio: 10/9/2009, 20:19