ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 47 di 106 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 461 a 470 su 1058

Mondiali di Sudafrica 2010

  1. #461
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    non però dico è automatico che si è messo a piangere.. solo per quello che ha fatto in 45 minuti meritava di vincere, e i prossimi anni se lo vorranno in nazionale io gli direi: Nhà, non fà per me.

    P.s. se ero io Quagliarella sarei andato da Marchetti ad ucciderlo.
    ANCHE IO!l'avrei preso a calci nel culo!


  2. # ADS
     

  3. #462
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    appena è entrato quaglia la partita è cambiata, prima sulla sinistra e poi in mezzo. due gol non dati e uno magnifico come lui sa fare. grazie lippi per nonn averlo mai schierato
    Concordo.. PerDi.. se giocava fin dall'inizio al posto di Gilardino..

    ho sempre detto che quaglia ha un buon tiro, forse a volte non si fà trovare ma è sempre determinante, e oggi è stato per 45 minuti sempre con la palla sotto nella fascia sinistra..

    MUORI LIPPI, MUORIII! io lo sapevo..
    un gol fantasma anche molto bello, un gol quasi valido, un gol fatto che ne vale per 10 e mezzo assist..

    Lippi Datti alL'IPPIca monty questa è per te

  4. #463
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ma poi de rossi peggiore in campo, era un morto ! lui piu degli altri

  5. #464
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ma se al posto di Marchetti ci fosse stato De Sanctis come pensate che sarebbe andata?

  6. #465
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    Ma se al posto di Marchetti ci fosse stato De Sanctis come pensate che sarebbe andata?
    è impossibile saperlo, ma vatti a vedere il campionato di de sanctis. non ha nulla da invidiare a marchetti

  7. #466
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    Ma se al posto di Marchetti ci fosse stato De Sanctis come pensate che sarebbe andata?
    Molto meglio sicuramente.
    Se il napoli in casa era imbattuto, trannè che con la Fiorentina, significa che pure il portiere ha contribuito, invece il Cagliari ricordi quando ne prese 5 dal Genoa -.- in casa se non erro.

  8. #467
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    Ma se al posto di Marchetti ci fosse stato De Sanctis come pensate che sarebbe andata?
    Secondo me un pochino meglio,Marchetti le sue giocate le ha fatte ma la papera nel terzo gol non ci voleva,io all'inizio prendevo per il culo chi se la prendeva con lippi,ma ora mi sono accorto che aveva ragione,ma che ***** metti QUAGLIARELLA al secondo tempo dell'ultima partita?!?Anche pirlo ci ha salvati,e lo ha lasciato marcire in panchina,cannavaro delusione assurda,questa partita sarebbe andata diversamente,molto diversamente se ci fosse stato almeno Buffon in porta..non avremmo preso quei gol RIDICOLI..Abbiamo giocato solo gli ultimi 10 minuti praticamente,li si è vista la vera ITALIA..delusione totale..

  9. #468
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teck Visualizza il messaggio
    Secondo me un pochino meglio,Marchetti le sue giocate le ha fatte ma la papera nel terzo gol non ci voleva,io all'inizio prendevo per il culo chi se la prendeva con lippi,ma ora mi sono accorto che aveva ragione,ma che ***** metti QUAGLIARELLA al secondo tempo dell'ultima partita?!?Anche pirlo ci ha salvati,e lo ha lasciato marcire in panchina,cannavaro delusione assurda,questa partita sarebbe andata diversamente,molto diversamente se ci fosse stato almeno Buffon in porta..non avremmo preso quei gol RIDICOLI..Abbiamo giocato solo gli ultimi 10 minuti praticamente,li si è vista la vera ITALIA..delusione totale..
    Già all'inizio di questi mondiali con sincerità quasi tutti sapevamo di perdere,siamo partiti già con il morale a terra, siamo partiti già che avremmo perso...... e così è stato. Ma questo non è colpa di Lippi ma anche dei giocatori che si potevano impegnare di più!

  10. #469
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dopo il gol del 2-1 l'italia sembrava tutta pompata.. e io ci credevo.. appena hanno fatto il 3-1 loro non ho esultato..

    Sì perchè prima esultavo.. ma dopo che è entrato Quaglia tifavo italia perchè era quella la mia nazionale..

  11. #470
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Già all'inizio di questi mondiali con sincerità quasi tutti sapevamo di perdere,siamo partiti già con il morale a terra, siamo partiti già che avremmo perso...... e così è stato. Ma questo non è colpa di Lippi ma anche dei giocatori che si potevano impegnare di più!
    Lo penso anche io questo,però non si può negare che la situazione sia cambiata da quando è entrato quagliarella,pirlo e maggio..ma poi che ***** di culo,quello stronzo che si è trovato in porta al tiro di antonio di natale,che culo!!Mi è dispiaciuta anche l'assenza di TOTTI..perchè non convocarlo?!Lui,balotelli,motta e tanti altri..Al posto di quei pipponi che si sono visti in campo..Io rimpiango molto buffon..non sarebbe andata cosi..ne sono convinto visto cosa ha combinato marchetti

Discussioni simili

  1. Scommesse: FdT bet mondiali 2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 346
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 0:24
  2. Sudafrica 2010 - Inno ufficiale fdt
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/6/2010, 20:58
  3. Calcio: Italia ai mondiali 2010
    Da __Becky_ nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/5/2010, 9:13
  4. Calcio: Sorteggi mondiali 2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 18:30
  5. Qualificazioni Sudafrica 2010
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 297
    Ultimo messaggio: 10/9/2009, 20:19