ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 180

Bayern Monaco - Inter Finale Champions League 2009/2010

  1. #171
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Complimenti all'inter per la vittoria finale, e direi che più di tutti il vero artefice di questa stagione magica per i nerazzuri è lui: Diego Milito...giocatore fantastico, cinico, decisivo in tutte e tre le vittorie: gol vittoria in coppa italia, gol scudetto contro il siena, e doppietta champions contro il bayern, più tutti gli altri gol, senza di lui la tripletta non sarebbe mai arrivata. spero gli diano il pallone d'oro perchè come non mai quest'anno è strameritato.

    E poi sicuramente il merito della vittoria va anche moratti per tutto quello che ha investito questi anni, e ai giocatori simbolo dell'inter come zanetti, cambiasso, julio cesar, non mercenari ma gente con tanta voglia di tornare a vincere questa champions e grandi stimoli che hanno saputo trasmettere questo spirito anche agli altri della squadra.

    Mi spiace invece che tutti i meriti o quasi invece se li prenderà murigno, che ha dimostrato di essere un grandissimo personaggio e motivatore , ma come allenatore di certo non verrà ricordato per il gioco che ha dato a questa inter, molto difensivista e rinunciataria nel gioco, che ricorda molto il vecchio calcio italiano fatto di difesa e contropiede. Ovviamente adesso andrà di corsa al real, gli danno carta bianca per gli acquisti(magari si porta anche milito..e poi cosa vuole anche?), troppo comodo essere definiti grandi allenatori cosi, preferisco di gran lunga il mourigno dei tempi del porto che fanno imprese con squadre inferiori alla media o che sanno offire un calcio che diverta il pubblico.
    No dai... chi è che avrebbe avuto le palle di mettere Milito, Eto'o, Pandev e Sneijder contemporaneamente allo *non so come si scrive* Bridge?!?



    No vi prego, prendete una spranga e spaccatela sulla testa di Arnautovic

  2. # ADS
     

  3. #172
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    l'Inter quest'anno ha vinto tutto quello che c'era da vincere, per questo mi chiedo: ma non è che l'anno prossimo l'Inter avrà ZERU STIMULI???







    ma da dove ti vengono? XD

  4. #173
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    No dai... chi è che avrebbe avuto le palle di mettere Milito, Eto'o, Pandev e Sneijder contemporaneamente allo *non so come si scrive* Bridge?!?

    No vi prego, prendete una spranga e spaccatela sulla testa di Arnautovic
    La partita a londra e quella a mosca sono le uniche due partite che non ho visto della fase a eliminazione diretta dato che non erano in chiaro, ma ho sentito che l'inter ha fatto un grande match a Londra.

    Per il resto ho visto un inter che ha puntato molto sulla difesa nelle altre partite, rinunciando a giocare (o se volete dirla in maniera diversa lasciando l'iniziativa di fare gioco all'avversario),e colpendo in contropiede grazie alla capacità di snejder si saper mettere palloni e servire un Milito fantastico. Contro il barcellona a san siro l'obiettivo era non farlo giocare, con un gran pressing, non ditemi che ha fatto gioco. Al ritorno col barcellona catenaccio (era in 10 era anche comprensibile). Etò l'ho visto terzino a sacrificarsi, il possesso palla era sempre a vantaggio degli avversari, a volte anche in maniera schiacciante. Questa non è una critica verso l'inter come detto che come detto ha meritato di vincere, ma un osservazione su una presa posizione comune di far passare in secondo piano i meriti veri della squadra e per suoi giocatori per dare praticamente tutti i meriti a murigno. Ha la sua parte di meriti ma l'inter moratti è da tanti anni che cerca di costruirla e che investe, murigno per me ha solo ritoccato un qualcosa che era già collaudato da tempo, e non certo dando un gioco ma puntando su aspetti meno tecnici che altro, soprattutto motivazione e personalità.

  5. #174
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Mi spiace invece che tutti i meriti o quasi invece se li prenderà murigno, che ha dimostrato di essere un grandissimo personaggio e motivatore , ma come allenatore di certo non verrà ricordato per il gioco che ha dato a questa inter, molto difensivista e rinunciataria nel gioco, che ricorda molto il vecchio calcio italiano fatto di difesa e contropiede. Ovviamente adesso andrà di corsa al real, gli danno carta bianca per gli acquisti(magari si porta anche milito..e poi cosa vuole anche?), troppo comodo essere definiti grandi allenatori cosi, preferisco di gran lunga il mourigno dei tempi del porto che fanno imprese con squadre inferiori alla media o che sanno offire un calcio che diverta il pubblico.
    Non sono d'accordo.
    Premesso che Mourinho mi sta molto antipatico e che non voglio certo esaltarlo, sono convinto che se l'Inter ha avuto successo è principalmente merito suo. Perché tu puoi prendere Militi, Snaider, e tutti quelli che ti pare, ma non hai alcuna certezza di vincere e proprio il Real Madrid, dopo la spesa che ha fatto la scorsa estate e la pessima stagione disputata, lo dimostra.
    Riguardo al gioco, invece a me ha colpito molto in modo positivo, proprio la finale, dove per altro c'era di fronte un Bayern che s'è dimostrato squadra molto più rispettabile di come noi italiani tutti l'avevamo dipinta. Quello che mi ha colpito è un dato: il possesso palla, 31% inter e 69% bayern! Nonostante ciò però l'inter non ha fatto catenaccio, ha semplicemente atteso l'avversario. E' come una partita a scacchi, dove il più forte fa giocare l'altro, intanto dispone tutti i pezzi affinché quando le cose si mettono come lui pensava che si sarebbero messe, dà la stoccata finale dello scacco...

    ***

    Riguardo al passaggio al Real Madrid, Mourinho è uno molto speculativo (ammesso che sia vero che vada...). Certo c'è molto meno da perdere ad allenare il prox anno un Real che potenzialmente può molto e non ha vinto un caxxo, puttosto che tentare di ripetersi laddove si sa che oltre a tutti i meriti non è matematico raggiungere di nuovo certi obiettivi. Considerazione questa che aumenta ancora di più l'alta reputazione che do a gente come Ancelotti (o Sacchi prima di lui).

  6. #175
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Riguardo al passaggio al Real Madrid, Mourinho è uno molto speculativo (ammesso che sia vero che vada...)
    Fai un po' tu, oggi parla con Florentino Perez per definire gli aspetti economici Ormai si attende solo l'ufficializzazione effettiva.....

    Per il resto....Brainscan, la partita di San Siro contro il Barcellona NON E' STATA difensivista, tutt'altro....quella del Camp Nou è stata puramente difensivista, certo, quelle contro il CSKA pure ma perchè si è voluto risparmiare le forze (e considerando ciò che l'Inter è stata capace di fare in altre partite, è LAMPANTE che semplicemente lì si siano risparmiate le forze....).
    Per il resto, in entrambe le partite contro il Chelsea si è usato un pressing letteralmente asfissiante, e questo non significa giocare una partita difensiva ma anzi secondo me significa diametralmente l'opposto.....e lo stesso vale all'andata contro il Barça e, magari in misura leggermente minore, anche contro il Bayern....


    Tornando a Mourinho....TEMO davvero che sia l'uomo giusto per il Real....per uno che riesce a far sì che Eto'o e Pandev giochino addirittura da terzini, e per uno che riesce almeno in parte (IN PARTE, sottolineo, ed è già molto) a raddrizzare una testa bacata come Mario Balotelli, penso che gestire il Real Madrid sia quasi un giochetto da bambini....

  7. #176
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Fai un po' tu, oggi parla con Florentino Perez per definire gli aspetti economici Ormai si attende solo l'ufficializzazione effettiva.....
    Vabbè finché non è ufficiale non mi voglio esporre!

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    Tornando a Mourinho....TEMO davvero che sia l'uomo giusto per il Real....per uno che riesce a far sì che Eto'o e Pandev giochino addirittura da terzini, e per uno che riesce almeno in parte (IN PARTE, sottolineo, ed è già molto) a raddrizzare una testa bacata come Mario Balotelli, penso che gestire il Real Madrid sia quasi un giochetto da bambini....
    Noi lo spogliatoio del Real non lo conosciamo... immagino che non siano tutte rose e fiori neppure là...
    Il discorso è che se vinci col Real sei bravo; se non vinci, ci perdi poco, perché non vincevano nemmeno prima...
    Invece se resti all'Inter e non vinci puoi solo offuscare l'ottima impressione fin qui data...
    Considerando che anche economicamente non ci rimette... appunto è speculativo: un altro meno calcolatore al posto suo si sarebbe voluto giocare l'intercontinentale...

  8. #177
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Vabbè finché non è ufficiale non mi voglio esporre!



    Noi lo spogliatoio del Real non lo conosciamo... immagino che non siano tutte rose e fiori neppure là...
    Il discorso è che se vinci col Real sei bravo; se non vinci, ci perdi poco, perché non vincevano nemmeno prima...
    Invece se resti all'Inter e non vinci puoi solo offuscare l'ottima impressione fin qui data...
    Considerando che anche economicamente non ci rimette... appunto è speculativo: un altro meno calcolatore al posto suo si sarebbe voluto giocare l'intercontinentale...
    Ah ok


    Io avevo pensato che infatti volesse giocarsi la prossima Supercoppa Italiana, quella Europea e il Mondiale per club in maniera da cercare di ripetere il Grande Slam riuscito al Barcellona....ma poi ho letto le sue dichiarazioni a chiare lettere sul fatto che Supercoppa Europea e Mondiale per Club non gli interessano in generale, e quindi ho perso le residue speranze

  9. #178
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Si, ma voi scrivete post troppo lunghi, *****.

  10. #179
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Anche io al suo posto me ne sarei andato. Ha vinto tutto, ha la possibilità di essere il primo allenatore a vincere 3 champions con tre squadre diverse, allenerà una squadra di fenomeni, potrà fare il mercato che vuole e inoltre se ne può andare dall'italia come ha sempre dichiarato.

  11. #180
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Che spettacolo il Bernabeu


Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Discussioni simili

  1. Calcio: Semifinali Champions League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 279
    Ultimo messaggio: 30/4/2010, 12:28
  2. Calcio: Quarti di finale Champions League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 15:23
  3. Calcio: Champions League Ottavi di Finale 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 577
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 18:38
  4. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 14:11
  5. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48