ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 89

31 giornata seria A 2009/2010

  1. #41
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'altro sottovalutato, oltre Miccoli, secondo me è proprio Adailton
    Infatti, purtroppo non può andare ai mondiali



    ...e chi l'ha detto?







  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Infatti, purtroppo non può andare ai mondiali



    ...e chi l'ha detto?




    Se non è stato preso in considerazione finora, e soprattutto se Dunga non porta perfino Pato e Ronaldinho, figurati se si svegliano ora e lo portano a questi imminenti mondiali.....
    Un'occasione secondo me l'avrebbe meritata, comunque, anche perchè ho appena letto che nel Brasile Under 20 ha fatto 10 gol in 4 partite, non so se mi spiego


    L'altro che si sta "svegliando" piuttosto bene è invece Abel Hernandez e ha solo 20 anni....quindi parecchi margini di miglioramento ancora, potenzialmente

  4. #43
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se non è stato preso in considerazione finora, e soprattutto se Dunga non porta perfino Pato e Ronaldinho, figurati se si svegliano ora e lo portano a questi imminenti mondiali.....
    Un'occasione secondo me l'avrebbe meritata, comunque, anche perchè ho appena letto che nel Brasile Under 20 ha fatto 10 gol in 4 partite, non so se mi spiego


    L'altro che si sta "svegliando" piuttosto bene è invece Abel Hernandez e ha solo 20 anni....quindi parecchi margini di miglioramento ancora, potenzialmente
    Nell'under 20?!?
    Ma quando, 30 anni fa?!?

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se non è stato preso in considerazione finora, e soprattutto se Dunga non porta perfino Pato e Ronaldinho, figurati se si svegliano ora e lo portano a questi imminenti mondiali.....
    Un'occasione secondo me l'avrebbe meritata, comunque, anche perchè ho appena letto che nel Brasile Under 20 ha fatto 10 gol in 4 partite, non so se mi spiego


    L'altro che si sta "svegliando" piuttosto bene è invece Abel Hernandez e ha solo 20 anni....quindi parecchi margini di miglioramento ancora, potenzialmente
    Abel *_*
    Cioè, Pastore, Cavani e Abel *___*

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Nell'under 20?!?
    Ma quando, 30 anni fa?!?


    Abel *_*
    Cioè, Pastore, Cavani e Abel *___*
    30 no, ma 15 sì Ma infatti io dico che ALL'EPOCA poteva meritare un'occasione, ed anche in alcuni anni in cui stava al Verona (quando il Verona era in serie A, io soprattutto lì me lo ricordo )


    Guarda, Cavani non riesce a darmi granchè sicurezza, onestamente....quindi io direi Pastore, MICCOLI ed Abel

  6. #45
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Peccato che Pastore è Argentino ._.°

    tutti i migliori talenti sono argentini e brasiliani

    Javer matias Pastore sopranominato El Flaco.

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Peccato che Pastore è Argentino ._.°

    tutti i migliori talenti sono argentini e brasiliani
    Ci sono anche quelli italiani, il problema è che la grande maggioranza non sono della Juve e non l'hanno dato a Lippi, e quindi non li convoca vedi Miccoli, appunto, o altri che abbiamo spesso nominato anche nel topic apposito che è qui vicino in questa sezione

  8. #47
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    il palermo se zamparini non rovina tutta con i giocatori e l allenatore che si ritrova con due-tre innesti buoni (e il livellamento del campionato) puo fare grandi cose in futuro. finalmente zampa sembra aver messo la testa a posto e ha capito come fare un progetto. si vedrà in estate

  9. #48
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ci sono anche quelli italiani, il problema è che la grande maggioranza non sono della Juve e non l'hanno dato a Lippi, e quindi non li convoca vedi Miccoli, appunto, o altri che abbiamo spesso nominato anche nel topic apposito che è qui vicino in questa sezione
    Lo sbaglio che fà Lippi è proprio questo.
    Come L'allenatore della Francia che non ha convocato Frey trezeguet e compagnia bella solo perchè giocavano in italia

    Conclusione: la FRancia ha fatto schifo, se c'erano sti tizi forse andavano a vincerlo l'europeo..

  10. #49
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ma da quando esiste il calcio che in nazionale non vanno molti che meritano, mica solo da quando c è lippi...

    un solo nome : baggio !

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Al massimo un paio di innesti a centrocampo, perchè mi sembra che in difesa ed in attacco sia messo abbastanza bene....Miccoli è una sicurezza, per Cavani non vado matto ma se trova continuità è comunque un buon giocatore (ha fatto sicuramente meglio di Amauri, per esempio ), Abel Hernandez è giovanissimo e se esplode per me diventa un gran giocatore.....

    Quanto alla difesa....Kjaer è un promettentissimo giovane già molto bravo, Cassani è un sottovalutato, Bovo tutto sommato si sta comportando decentemente a parte alcuni black-out, e Goian è un buon rincalzo...

    Ok, dai, un innesto a centrocampo ed uno in difesa, mettiamola così Ed il Palermo diventa in grado di competere con le grandi "classiche", secondo me

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    ma da quando esiste il calcio che in nazionale non vanno molti che meritano, mica solo da quando c è lippi...

    un solo nome : baggio !
    Sì ma con Lippi siamo entrati a pieno titolo nel mondo del ridicolo Anche senza arrivare ai due grandi esclusi Cassano e Balotelli, bastano comunque anche gli altri che abbiano nominato

Discussioni simili

  1. Calcio: 27° Giornata Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 3:06
  2. Calcio: 26° Giornata Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 4/3/2010, 17:13
  3. Calcio: 21° giornata Serie A 2009/2010
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 214
    Ultimo messaggio: 28/1/2010, 17:08
  4. Calcio: 10ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 1/11/2009, 16:27
  5. Calcio: 2° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 178
    Ultimo messaggio: 7/9/2009, 23:23