ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 134

27° Giornata Serie A 2009/2010

  1. #81
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    I bookmaker danno la vittoria del milan a 10,00.

    umh.. mi servono 200euro, che dite 20 euro c'è li butto?


  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 15/2/2010
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    umh.. mi servono 200euro, che dite 20 euro c'è li butto?
    Li butti proprio mi sa...

    La vedo dura dura dura per il Milan.

  4. #83
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cryzzy Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo con chi dice che la Juventus sia inferiore alle altre per il posto Champions, per me la Juventus a livello di rosa è inferiore solo all'Inter che è di un altro pianeta, ma poi i bianconeri hanno un organico da far invidia a molti. Sono tanti i fattori da considerare per la posizione in classifica della Juventus, ma due in particolare, Ciro Ferrara in panchina (che non era un allenatore) che ha compromesso tutta la stagione chiaramente, e anche il fattore infortuni da non sottovalutare, che hanno limitato moltissimo l'espressione dell'intera rosa. Adesso con Zaccheroni c'è un crescendo visivo, sotto gli occhi di tutti, la sconfitta contro il Palermo è dovuta soprattutto alla stanchezza post Europa League, una competizione che giocata il Giovedì non ti permette di recuperare le eventuali energi in due giorni. Soptattutto se si mette in considerazione il fatto che, a causa degli infortuni, Zaccheroni non ha potuto effettuare un minimo di turnover. Con i rientri di Caceres, Camoranesi, Buffon, Iaquinta, Chiellini e Amauri ci prepareremo alla rimonta, la Juventus è una squadra che non può rimanere fuori dalla Champions, sono pronto a scommettere che riuscirà ad ottenere non solo un posto in Champions, ma otterà quello senza preliminari, cioè apro la scommessa che la Juventus arriverà terza. Con buona pace per il Palermo che sarà "costretto" ad accontentarsi dell'Europa League, la squadra di Delio Rossi ha un bell'organico, che unisce talento, freschezza ed esperienza, però non è ai livelli di Juve, Milan e Roma e alla lunga non reggerà i ritmi, un pò come il Napoli calato nell'ultimo periodo.
    La juve ha un rosa inferiore al Milan ed è meno forte. Anzi, è proprio scarsa. Per il posto champions, forse ce la può fare, così come il Palermo, ma il mio discorso era generalizzato: è più scarsa di tutte.

    Quote Originariamente inviata da cryzzy Visualizza il messaggio
    Li butti proprio mi sa...

    La vedo dura dura dura per il Milan.
    La vedi dura per il Milan e scrivi male dei rossoneri perché sei juventino..... Ma proprio per questo non puoi farlo! Guarda la stagione deludentissima della tua squadra......

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Veramente è stata la prima cosa che hai detto...
    A proposito: era Balbo che l'accusava di complotti in suo favore e di "potere nel palazzo!"

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    La roma e il milan qualche passetto falso penso lo faranno contro squadre del calibro di catania, livorno e chievo.
    E' probabile. Ma potrebbe capitare anche all'inter, tutto dipende dalla champions.

  5. #84
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    La juve ha un rosa inferiore al Milan ed è meno forte. Anzi, è proprio scarsa. Per il posto champions, forse ce la può fare, così come il Palermo, ma il mio discorso era generalizzato: è più scarsa di tutte.
    Buffon Manninger / Dida Abbiati (più forte il Milan)
    Thiago Silva Nesta Antonini Abate / Chiellini Grygera Cannavaro Legrottaglie (più forte il Milan)
    Pirlo Ambrosini Beckham / Diego Candreva Sissoko (mmm...secondo ME Juve)
    Pato Ronaldinho Borriello / Del Piero Amauri Iaquinta (più forte il Milan)

    Sono giocatori che mi sono venuti in mente su due piedi eh, però più o meno sono questi i titolari, credo.
    Giudicate voi [cit.]

  6. #85
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    I bookmaker danno la vittoria del milan a 10,00.

    umh.. mi servono 200euro, che dite 20 euro c'è li butto?
    Ma sulla vittoria o sul passaggio del turno?

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    La juve ha un rosa inferiore al Milan ed è meno forte. Anzi, è proprio scarsa. Per il posto champions, forse ce la può fare, così come il Palermo, ma il mio discorso era generalizzato: è più scarsa di tutte.


    La vedi dura per il Milan e scrivi male dei rossoneri perché sei juventino..... Ma proprio per questo non puoi farlo! Guarda la stagione deludentissima della tua squadra......

    A proposito: era Balbo che l'accusava di complotti in suo favore e di "potere nel palazzo!"

    E' probabile. Ma potrebbe capitare anche all'inter, tutto dipende dalla champions.
    Non ho capito.XD

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Buffon Manninger / Dida Abbiati (più forte il Milan)Più forte il Milan?!?Ma ti droghi?!?
    Thiago Silva Nesta Antonini Abate / Chiellini Grygera Cannavaro Legrottaglie (più forte il Milan)Ma quando mai?!?Caceres-Chiellini-Cannavaro-Grosso
    Pirlo Ambrosini Beckham / Diego Candreva Sissoko (mmm...secondo ME Juve)E invece no.
    Pato Ronaldinho Borriello / Del Piero Amauri Iaquinta (più forte il Milan)Nettamente.

    Sono giocatori che mi sono venuti in mente su due piedi eh, però più o meno sono questi i titolari, credo.
    Giudicate voi [cit.]
    ...

  7. #86
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sul passaggio del turno.

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio

    E' probabile. Ma potrebbe capitare anche all'inter, tutto dipende dalla champions.
    XD infatti, ma l'inter col gran culo porta sempre un punto come minimo XD

  8. #87
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma sulla vittoria o sul passaggio del turno?

    Non ho capito.XD

    ...
    In 'sto momento Buffon non è Buffon...

  9. #88
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 15/2/2010
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    La juve ha un rosa inferiore al Milan ed è meno forte. Anzi, è proprio scarsa. Per il posto champions, forse ce la può fare, così come il Palermo, ma il mio discorso era generalizzato: è più scarsa di tutte.
    Per me la Juventus non ha la rosa inferiore al Milan è l' ha dimostrato nello scorso campionato, visto che è arrivata davanti ai rossoneri. Quest'anno il Milan ha aggiunto Thiago Silva e Huntelaar alla rosa dello scorso anno, ma ha perso Kakà, non uno qualunque! Anche se ha ritrovato un ottimo Ronaldinho. Ma la Juventus alla rosa dello scorso anno ha aggiunto Caceres, Cannavaro, Grosso, Candreva, Felipe Melo, Diego, come qualità di rosa non ha niente da invidiare al Milan, e soprattutto alla Roma (visto che parlavo di quarto posto vedo la Roma quarta e noi terzi). Ripeto, il campionato è stato compromesso da un allenatore incapace di dare un gioco alla squadra e soprattutto compatezza che, dopo l'entusiasmo iniziale, è andata via via sparendo. Per non parlare di un talento come Diego che si vede proiettato in un campionato difficilissimo, e in una squadra che ha appena cambiato modulo per lui e quindi i meccanismi della squadra non erano proprio eccezionali, un mix esplosivo che ha messo a disagio un talento come lui (metto da parte questa stagione, il vero Diego lo valuterò dalla prossima). Questa è la mia opinione, ma tu paragoni la Juventus al Palermo, mentre per me è nel gruppo con Milan e Roma per giocarsi un ingresso diretto in Champions League.

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    La vedi dura per il Milan e scrivi male dei rossoneri perché sei juventino..... Ma proprio per questo non puoi farlo! Guarda la stagione deludentissima
    No assolutamente, non farmi dire ciò che non ho detto. Per il Milan sarà dura perchè l'Old Trafford è un campo difficilissimo e ostico per ogni italiana. Sarà dura perchè il Milan dovrà segnare due gol ma soprattutto non ne dovrà prendere. Dico solo ciò che penso, non parlo male dei rossoneri.




  10. #89
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Buffon Manninger / Dida Abbiati (più forte il Milan)
    Thiago Silva Nesta Antonini Abate / Chiellini Grygera Cannavaro Legrottaglie (più forte il Milan)
    Pirlo Ambrosini Beckham / Diego Candreva Sissoko (mmm...secondo ME Juve)
    Pato Ronaldinho Borriello / Del Piero Amauri Iaquinta (più forte il Milan)
    Sono giocatori che mi sono venuti in mente su due piedi eh, però più o meno sono questi i titolari, credo.
    Giudicate voi [cit.]
    A centrocampo hai dimenticato Gattuso e il crescente Flamini, oltre che al grande Seedorf. In attacco, hai dimenticato Inzaghi che non lo fanno giocare quasi mai e non so il perché.
    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Non ho capito.XD
    ...
    Non posso farci niente. Eppure è così, ci sono i post scritti se non l'hanno cancellati.......
    Anche la difesa che hai scritto non supera in bravura quella del Milan.
    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    XD infatti, ma l'inter col gran culo porta sempre un punto come minimo XD
    W la sincerità.
    Quote Originariamente inviata da cryzzy Visualizza il messaggio
    Per me la Juventus non ha la rosa inferiore al Milan è l' ha dimostrato nello scorso campionato, visto che è arrivata davanti ai rossoneri. Quest'anno il Milan ha aggiunto Thiago Silva e Huntelaar Anche se ha ritrovato un ottimo Ronaldinho. Ma la Juventus alla rosa dello scorso anno ha aggiunto Caceres, Cannavaro, Grosso, Candreva, Felipe Melo, Diego, come qualità di rosa non ha niente da invidiare al Milan, e soprattutto alla Roma (visto che parlavo di quarto posto vedo la Roma quarta e noi terzi). Questa è la mia opinione, ma tu paragoni la Juventus al Palermo, mentre per me è nel gruppo con Milan e Roma per giocarsi un ingresso diretto in Champions League.
    No assolutamente, non farmi dire ciò che non ho detto. Per il Milan sarà dura perchè l'Old Trafford è un campo difficilissimo e ostico per ogni italiana. Sarà dura perchè il Milan dovrà segnare due gol ma soprattutto non ne dovrà prendere. Dico solo ciò che penso, non parlo male dei rossoneri.
    Per me la juventus ha la squadra inferiore al Milan; non c'entra lo scorso campionato, dove hanno terminato a pari punti il torneo. Quest'anno, ha comprato tanti giocatori e cambiati altri, la rosa non è uguale, e vi trovate 11 punti sotto. Che pesano.
    Non parlare di Kakà, perché il Ronaldinho di quest'anno è più forte del Kakà dello scorso, lo domostrano gli assist per i compagni, i goals messi a segno e le prove di alto rendimento messe in campo.
    Proprio con i giocatori che avete cambiato, siete inferiori al Milan.
    Non ti faccio dire cose che non hai detto, non fare il giro di parole!
    La juve non si trova nel gruppo insieme al Milan e alla Roma perché è nettamente inferiore, ma può competere col Palermo e col Napoli.
    E invece avevi parlato male dei rossoneri. Pensa alla Coppetta Uefa!! E alla stagione deludentissima della Juventus!

  11. #90
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    A centrocampo hai dimenticato Gattuso e il crescente Flamini, oltre che al grande Seedorf. In attacco, hai dimenticato Inzaghi che non lo fanno giocare quasi mai e non so il perché.
    Non ho citato Inzaghi perchè non è titolare
    Poi l'ho detto che erano giocatori venuti in mente su due piedi xD

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 21° giornata Serie A 2009/2010
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 214
    Ultimo messaggio: 28/1/2010, 17:08
  2. Calcio: 20° giornata Serie A 2009/2010
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 223
    Ultimo messaggio: 21/1/2010, 19:06
  3. Calcio: 19ª giornata serie A 2009/2010
    Da [MariuS] nel forum Sport
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 13/1/2010, 23:14
  4. Calcio: 16ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 178
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 22:49
  5. Calcio: 6° giornata Serie A 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 11:19