ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: il miglior super eroe...

Votanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Spider-Man

    15 45.45%
  • Ghost rider

    1 3.03%
  • daredevil

    3 9.09%
  • the punisher

    1 3.03%
  • Thor

    1 3.03%
  • Capitan america

    1 3.03%
  • hulk

    2 6.06%
  • la torcia umana

    0 0%
  • La cosa

    0 0%
  • Wolverine

    9 27.27%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51
Like Tree2Mi piace

i personaggi + amati della marvel

  1. #41
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma Spider Man è un bimbominchia

    non ne capisci proprio un tubo se scrivi ste cose..poi magari conosci spidey solo da quelle trasposizioni cinematografiche di merda..ma se spidey è un bimbominkia non oso pensare a cosa è figo per te...magari è perchè non ha la barba da boscaiolo ? perchè non ha tatuaggi ? perchè ha una morale seria a differenza dei tuoi idoli ?
    spidey era secondo solo agli x-men in america in quanto a vendite comics..se la gente l'avesse pensata come te non sopravviveva manco 5 anni...a te interessa solo l'hype e il supereroe cupo o strafottente e burbero ? o magari quello che invece che la calzamaglia indossa una tuta in latex nera stile sousou

    fammi il piacere dai



  2. # ADS
     

  3. #42
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ooooooohhh Spiderman è fantastico, non scherziamo!

  4. #43
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio



    non ne capisci proprio un tubo se scrivi ste cose..poi magari conosci spidey solo da quelle trasposizioni cinematografiche di merda..ma se spidey è un bimbominkia non oso pensare a cosa è figo per te...magari è perchè non ha la barba da boscaiolo ? perchè non ha tatuaggi ? perchè ha una morale seria a differenza dei tuoi idoli ?
    spidey era secondo solo agli x-men in america in quanto a vendite comics..se la gente l'avesse pensata come te non sopravviveva manco 5 anni...a te interessa solo l'hype e il supereroe cupo o strafottente e burbero ? o magari quello che invece che la calzamaglia indossa una tuta in latex nera stile sousou

    fammi il piacere dai
    Cos'è Spider Man un tuo parente che ti sei offeso?

    Il personaggio ha poco carisma, o comunque molto meno di altri

  5. #44
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Il personaggio ha poco carisma, o comunque molto meno di altri
    ...'stai buonino su...

  6. #45
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    io sti supereroi li conosco solo dai film e dalle serie

    e quindi mi fa strano non vedere nemmeno nell'elenco batman, flash o iron man... giusto un pelino strano si

    tra quelli citati io quasi quasi voto daredevil

    (ma ripeto che non ho letto i fumetti quindi parlo solo di quello della serie tv)

  7. #46
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Cos'è Spider Man un tuo parente che ti sei offeso?

    Il personaggio ha poco carisma, o comunque molto meno di altri
    offeso no per carita , ma quando leggo le persone scrivere di cose di cui non hanno nemmeno lontanamente idea mi fa questo effetto.
    comunque con quest'ultima risposta hai confermto i miei dubbi, tu spiderman non sai manco chi è o dove sta di casa e mi sembra ovvio che tu stia parlando di spidey solo avendo visto 3/4 cagate di film che hanno davvero poco a che fare con lui

    fai sto discorso in tutte le parti del globo e riceverai sempre la stessa risposta, vedrai...un personaggio che in 40 e passa anni di vita è SEMPRE stato nelle prime 3 posizioni della chart americana e nella prima posizione delle chart dei vari paesi ora improvvisamente non ha carisma perchè lo dici tu....guarda non fa una piega

    t'invito a partire dal primo numero targato stan lee e steve ditko e fermarti non prima del periodo Mcfarlane o di Bugs magari.

    Se al cinema sono stati bravi ad ad affossare Spidey e rendere più figo Iron Man lo accetto, ma non puoi basare il giudizio su un personaggio che non aveva paragoni....F4, vendicatori, Thor, Hulk, Cap, Devil e co messi insieme in Italia non riuscivano nemmeno a eguagliare le vendite del ragnetto.

    Gli unici che sono riusciti a superarlo in vendite, carisma e affetto sono stati gli X-men e Spawn...e Spawn stranamente è stato ideato da un certo McFarlane...che aveva guardacaso contribuito ad accrescere il già enorme carisma e spessore di questo personaggio.

    Preferisci gente come Deadpool, Logan, Punisher e tipi simili ? non sono eroi..sono antieroi..ed è tutt'altra cosa
    se poi per carisma tu indendi solo avere un look mozzafiato e figo e atteggiarsi da burberi allora credo che carisma non sia il termine più adeguato per esprimere questo tuo concetto.

  8. #47
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Intanto Spiderman è simpatico u.u...E poi almeno è un super eroe! Non come il povero Thor, che da potente divinità nordica è diventato il più sfigato dei supereroi! Cosa che trovo indecente e, per par condicio mi aspetto in futuro di vedere fra gli Avengers Jesus Christ e il suo potere moltiplicante U.U.

  9. #48
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    E poi almeno è un super eroe! Non come il povero Thor, che da potente divinità nordica è diventato il più sfigato dei supereroi! Cosa che trovo indecente e, per par condicio mi aspetto in futuro di vedere fra gli Avengers Jesus Christ e il suo potere moltiplicante U.U.


    non è un avengers ma è lo stesso un super eroe
    A morrigan piace questo intervento

  10. #49
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io sti supereroi li conosco solo dai film e dalle serie

    e quindi mi fa strano non vedere nemmeno nell'elenco batman, flash o iron man... giusto un pelino strano si

    tra quelli citati io quasi quasi voto daredevil

    (ma ripeto che non ho letto i fumetti quindi parlo solo di quello della serie tv)
    Più amati della MARVEL....un pelino strano che non ci siano Batman e Flash, certo

  11. #50
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    skatz, sono della DC comics, come superman, lanterna verde e tutti quegli altri supereroi di serie B....della DC salvo solo Lobo e mezzo Batman...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Troppo grandi per i fumetti Marvel?
    Da o0Sym0o nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 7:31
  2. Personaggi della tv più odiati?
    Da Lory nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 14:00
  3. marvel o dc comics?
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 16:33
  4. I personaggi + amati dei videogiochi
    Da o0Sym0o nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 1:56
  5. Civil war(Marvel)
    Da Iron fist nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:50