ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Pena di morte:favorevoli o contrari?

Votanti
308. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

    21 6.82%
  • Contrario

    44 14.29%
  • 243 78.90%
Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 236
Like Tree23Mi piace

Pena di morte

  1. #31
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ireth

    se la pena di morte è una vendetta, allora "potete" applicarla voi, fatevi giustizia da soli.. lo stato è un organo imparziale NON PUO' assolutamente farsi guidare nelle sue scelte da sentimenti umani come la vendetta e la rabbia...


    però per quanto riguarda labuona condotta degli assassini mi pare ke lo stato si faccia ben prendere" sentimentalismi"del cavolo.allora è lo stato in prima persona che nn protegge i suoi cittadini e nn li fa sentire al sicuro


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si beh.. si sa com'è la "giustizia"
    ma la pena di morte è un controsenso.. mi dici che uccidere è reato e poi mi uccidi tu se lo faccio? dovrebbe essere un esempio, in modo tale da nn invogliare piu le xsone a uccidere.. ma nn è cambiato nulla.. quindi potrebbero anche abolirla.. io mi sento male a sapere che qlc è morto su una sedia elettrica o con un'iniezione.. chiunque esso sia..

  4. #33
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    contraria!

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CERTO KE SONO FAVOREVOLE....IN QUALSIASI CASO....
    PRENDETE L'ESEMPIO DELLA FRANZONI....MERITA DI ANDARE AL ROGO QUELLA TROIA!!! E ORA NON SOLO NN è IN CARCERE...MA HA ANKE UN'ALTRO FIGLIO....GRAN TROIA....

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni da Vicenza
    Iscrizione: 8/3/2005
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markina
    CERTO KE SONO FAVOREVOLE....IN QUALSIASI CASO....
    PRENDETE L'ESEMPIO DELLA FRANZONI....MERITA DI ANDARE AL ROGO QUELLA tr**a!!! E ORA NON SOLO NN è IN CARCERE...MA HA ANKE UN'ALTRO FIGLIO....GRAN tr**a....
    mi preoccupa che ci sia così tanta rabbia tra i giovani.. ma dove finiremo??

  7. #36
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markina
    CERTO KE SONO FAVOREVOLE....IN QUALSIASI CASO....
    PRENDETE L'ESEMPIO DELLA FRANZONI....MERITA DI ANDARE AL ROGO QUELLA tr**a!!! E ORA NON SOLO NN è IN CARCERE...MA HA ANKE UN'ALTRO FIGLIO....GRAN tr**a....

    mi dispiace dirteloma ragioni in modo sbagliato.. e se nn fosse lei?? e ki sei tu x decidere ke lei debba morire? così ti abbassi ai suoi livelli.. "ammesso ke sia stata lei"..
    NN POSSiAMO DECIDERE NOI SE TOGLIERE LA VITA A QLCN.. nn è giusto

  8. #37
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ireth
    se la pena di morte è una vendetta, allora "potete" applicarla voi, fatevi giustizia da soli.. lo stato è un organo imparziale NON PUO' assolutamente farsi guidare nelle sue scelte da sentimenti umani come la vendetta e la rabbia...
    a questo ha già postato Eurasia (a cui faccio i complimenti x la risposta :!: )

    per lo Stato la pena di morte non è una "vendetta" bensì una PUNIZIONE per chi non si comporta come dovrebbe.
    e poi scusate...è una cosa tanto semplice questa: SE UCCIDI VERRAI UCCISO... chissà che uno prima di ammazzare una persona magari ci pensa!

  9. #38
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    si beh.. si sa com'è la "giustizia"
    ma la pena di morte è un controsenso.. mi dici che uccidere è reato e poi mi uccidi tu se lo faccio? dovrebbe essere un esempio, in modo tale da nn invogliare piu le xsone a uccidere.. ma nn è cambiato nulla.. quindi potrebbero anche abolirla.. io mi sento male a sapere che qlc è morto su una sedia elettrica o con un'iniezione.. chiunque esso sia..
    ok Verdy...allora mettiamola così:
    io vengo a casa tua e ti ammazzo.
    mi faccio un bel periodo in carcere (tanto sono pure mantenuta)... dopo di che vengo rilasciata per buona condotta.
    MORALE DELLA FAVOLA: tu starai marcendo sotto terra ed io scontata la mia pena potrò tornare a casa, dai miei parenti, dai miei amici e POTRò ANCHE DIVERTIRMI ALLA FACCIACCIA TUA...tanto io sarò viva e forse tu sarai già dimenticata.

  10. #39
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    assolutamente contraria...
    poi c'è chi se lo meriterebbe.. ma mi sa molto di controsenso una pena di morte... andrebbe bene l'ergastolo se fosse x tutta la vita e nn di 30 anni
    quoto!!!!
    SONO ASSOLUTAMENTE CONTRARIA alla pena di morte, anche se mi ammazzassero una persona cara (mi tocco le balle che è meglio!) non gli darei comunque la pena di morte, perchè deve patire, soffrire le pene dell'inferno! Come dice la Verdy, l'ergastolo va bene agli assassini, se fosse un vero ergastolo e non solo 30 anni...
    e cmq vedi che ci pensano gli altri carcerati...!!! ( mi ricorda american history x )

  11. #40
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    si beh.. si sa com'è la "giustizia"
    ma la pena di morte è un controsenso.. mi dici che uccidere è reato e poi mi uccidi tu se lo faccio? dovrebbe essere un esempio, in modo tale da nn invogliare piu le xsone a uccidere.. ma nn è cambiato nulla.. quindi potrebbero anche abolirla.. io mi sento male a sapere che qlc è morto su una sedia elettrica o con un'iniezione.. chiunque esso sia..
    non posso far altro che riquotarti!!! è un ragionamento che faccio anche io, a mio parere assolutamente giusto e sensato!!! :!:

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PENA DI MORTE: L'ONU APPROVA LA MORATORIA
    Da spartan117 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 12:22
  2. Kenneth Foster e la pena di morte
    Da °Francesca° nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 20:25
  3. Pena di morte!
    Da Afra90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 19:34
  4. Sconti di pena
    Da Marmalade Boy nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 12:32