ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Che canale preferisci?

Votanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Rai 1

    1 8.33%
  • Rai 2

    3 25.00%
  • Rai 3

    2 16.67%
  • Rete 4

    2 16.67%
  • Canale 5

    7 58.33%
  • Italia 1

    8 66.67%
  • La 7

    1 8.33%
  • Mtv

    5 41.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28
Like Tree10Mi piace

Canali Tv

  1. #11
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Rete 4 perché è lì che trasmettono Bud e Terence, Canale 5 per Striscia la Notizia e Italia 1 per i cartoni.




  2. # ADS
     

  3. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io non guardo mai la tv, ma posso dire che da quando ho il digitale, le poche volte che guardo la tv, non guardo mai i canali normali che ho sempre vuto, ma canali come la5, cielo, boing, freesbie... sicuramente al pomeriggio mtv fà delle cose interessanti, vedere i video mi annoia, ma i programmi che fà mi interessano, come 16 and pregnant e teen mom...

  4. #13
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    rai4....
    e su sky Fox, Fox live, AXN ma su tutti Nat-geo adventure.
    Dimenticavo...naturamente i canali di cinema tipo Cult.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Solo rete4 quando mi trasmette Bones. Poi sono drogata di Skyuno, Fox, Foxlife e Foxcrime, il secondo e il quarto in modo particolare. Ci sarebbero anche altri canali, ma non ricordo come si chiamano. Sono tutti su Sky, cmq, la rete italiana non la reggo. Niente di decente e pubblicità di un quarto d'ora.
    A Saranghae piace questo intervento

  6. #15
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    ... cmq, la rete italiana non la reggo. Niente di decente e pubblicità di un quarto d'ora.
    Esatto. Un tempo dovevi pagare un canone per i canali Rai, ma almeno ti sorbivi la pubblicità solo tra un tempo e l'altro del film. Ora sui canali pubblici hai le stesse interruzioni di Merdaset, non capisco con quale faccia pretendano ancora quei soldi. Sono contrario ad abolire il canone tv, penso sia indispensabile per garantire un'informazione indipendente che, in democrazia è il prerequisito fondamentale. Ma lascerei al contribuente indicare a chi dare quei soldi, un po' come avviene oggi con il 5 x mille.



  7. #16
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    E, comunque, è scandaloso come facciano di tutto per mantenere fuori altre imprese nel mercato televisivo. Hanno assegnato 14 nuovi canali alla Rai ed altrettanti a Mediaset, ma fanno di tutto per impedire a Sky (ed altri grossi network) di ottenere frequenze. Tenete conto che con il digitale terrestre si possono trasmettere 600 canali, l'intento è mantenere lo status quo e continuare a lobotomizzare gli ascoltatori. Sulla libertà di informazione siamo al 40° posto, dopo la Namibia...

    Reporter sens frontière



  8. #17
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io preferisco la tv spenta
    Meglio non averla del tutto. Son vissuto da solo senza Tv ed è stata un'esperienza molto positiva. Ritrovi un sacco di tempo che non sapevi di avere (soprattutto per leggere libri, stirare ascoltando la radio, etc.). La cosa più bella è sentire la gente intorno a te che ripete a pappagallo un tormentone scemo di Zelig e a te non fa minimamente ridere, o la ragazza con cui esci che da 'a matto' quando arriva Francesco di Amici e tu, sotto sotto, di dici: ma chi ca$$o è stò sempliciotto?!...
    Fate un esperimento ragazzi: riponete quell'elettrodomestico nel suo cartone e portatelo temporaneamente in soffitta, almeno per un paio di mesi. Vi accorgerete di che cosa vi sta portando via.

    A Holly e RudeMood piace questo intervento

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Vabbè quelo, scusami, ma il tuo ultimo messaggio è esagerato. Anche il computer ti fotte il cervello, se vogliamo dirla tutta. Ma per dirla tutta non c'è bisogno di non avere la tv, per fare tutto quello che dici. Io adoro leggere, divoro libri in pochissimi giorni, ma ho anche bisogno di staccare gli occhi dalla carta e guardami qualcosa in tv, che sia o no un programma educativo. Va bene che ora molti programmi sono "tv spazzatura", ma stare senza tv no. Senza computer okay, quello se sono in vacanza non lo ho proprio, ma senza tv no. E' sbagliato buttarla giù così.
    A maya piace questo intervento

  10. #19
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Guardo solo la programmazione Sky, oramai.

  11. #20
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mtv, Rai 1, Rai 3 e canale 5

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giorgio Canali & Rossofuoco - Rossocome
    Da Dovahkiin nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/10/2010, 0:21
  2. Giorgio Canali & Rossofuoco - Precipito
    Da Dovahkiin nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/9/2010, 16:49
  3. Giorgio Canali & Rossofuoco - Lezioni di poesia
    Da Dovahkiin nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/9/2010, 16:47
  4. Giorgio Canali & Rossofuoco - Falso Bolero
    Da Dovahkiin nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/9/2010, 15:25
  5. Canali su Youtube
    Da Xenoheart nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/3/2010, 8:50