ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Si nasce o si diventa?

Votanti
83. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si nasce

    44 53.01%
  • si diventa

    34 40.96%
  • passaparola

    5 6.02%
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 102

Omosessuali si nasce?

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    Di parte un sito che ammatte che questa potrebbe essere una malattia? Tu sei fuso Non riescei nemmeno ad ammettere di aver torto
    Ma torto quando? Ho detto che è di parte perchè non prende in oggettiva considerazione la realtà dei fatti.

    Oltretutto visto che a quanto pare in c*** e in capo no, vorrei tanto che gli accaniti sostenitori della spontaneità dell'omosessualità mi portassero prove FISICHE, VERE di gente NATA omosessuale e che l'ha anche dimostrato, piegando così il mondo scientifico a dire che l'omosessualità E' genetica, sennò tanti saluti.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ricordati che sono io la prima a dar credito alla teoria freudiana, ma non per questo ammetto estremizzazioni..

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Ma torto quando? Ho detto che è di parte perchè non prende in oggettiva considerazione la realtà dei fatti.
    Quale realtà dei fatti? Il fatto che possono esseci più motivi?

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    Ricordati che sono io la prima a dar credito alla teoria freudiana, ma non per questo ammetto estremizzazioni..
    Perchè io avrei estremizzzato? Ho forse detto che gli omosessuali sono contronatura? Una razza da estinguere?

  6. #45
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Perchè io avrei estremizzzato? Ho forse detto che gli omosessuali sono contronatura? Una razza da estinguere?
    Perchè SCARTI CATEGORICAMENTE la possibilità che possa esserci un gene che li spinge a... se invece mi dici che questo pu esistere , ma che può rimanere latente son d'accordo con te..

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    Perchè SCARTI CATEGORICAMENTE la possibilità che possa esserci un gene che li spinge a... se poi mi dici che questo pu esistere , ma che può rimanere latente son d'accordo con te..
    Non è estremizzare, si tratta semplicemente dell'identificazione della verità.

    La verità è che a livello genetico non è ancora stato scoperto un atuentico responsabile della nonscelta di essere gay, quindi per ora si tratta di un attegiamento consapevole e seguito con una logica decisionale coerente, tutt'altro che "geneticamente predisposto".

    Siccome oltretutto la mappatura è stata fatta da un bel pò non resta che aspettare i risultati sui test dei vari geni, e vedremo chi la spunta (praticamente ho la vittoria in tasca )

  8. #47
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi per favore moderiamoci un po con i toni.Poi vorrei ricordarvi che davide(killuminato) ha sopra postato un commento molto interessante,scrivendo che tuttora molti genetisti si chiedono da cosa possa dipendere.Quindi non si ha la certezza assoluta,ognuno ha le proprie opinioni e può farle valere in modi differenti,però abbiate l'uno il rispetto per le opinioni dell'altro.
    grazie

  9. #48
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Non è estremizzare, si tratta semplicemente dell'identificazione della verità.

    La verità è che a livello genetico non è ancora stato scoperto un atuentico responsabile della nonscelta di essere gay, quindi per ora si tratta di un attegiamento consapevole e seguito con una logica decisionale coerente, tutt'altro che "geneticamente predisposto".

    Siccome oltretutto la mappatura è stata fatta da un bel pò non resta che aspettare i risultati sui test dei vari geni, e vedremo chi la spunta (praticamente ho la vittoria in tasca )
    ma tu sei genetista? Portami qualche sito che dica che NON ESISTE IL GENE ..io il sito che ESISTE te l'ho portato... come sò anche di una predisposizione CROMOSOMICA per i travestiti ok non centra nulla

    Ma il punto di vista fisiologico centra... perchè scartare a priori certe cose... si che sei catecorico invece... e anche se lo vedessi di persona questo caso unamo negheresti ancora.. ti ho trovato un sito e mi hai detto che era di parte.. a questo punto mi sa solo che tu voglia sostenere la tua tesi fino alla morte ad oltranza.. dai su..

  10. #49
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Ragazzi per favore moderiamoci un po con i toni.Poi vorrei ricordarvi che davide(killuminato) ha sopra postato un commento molto interessante,scrivendo che tuttora molti genetisti si chiedono da cosa possa dipendere.Quindi non si ha la certezza assoluta,ognuno ha le proprie opinioni e può farle valere in modi differenti,però abbiate l'uno il rispetto per le opinioni dell'altro.
    grazie
    Io rispetto per lui ce l'ho ci mancherebbe... è comuqnue uno che dimostra con vigore le sue opionioni per quanto ai miei occhi assurde , non puo che avere il mio rispetto

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    ma tu sei genetista? Portami qualche sito che dica che NON ESISTE IL GENE ..io il sito che ESISTE te l'ho portato... come sò anche di una predisposizione CROMOSOMICA per i travestiti ok non centra nulla

    Ma il punto di vista fisiologico centra... perchè scartare a priori certe cose... si che sei catecorico invece... e anche se lo vedessi di persona questo caso unamo negheresti ancora.. ti ho trovato un sito e mi hai detto che era di parte.. a questo punto mi sa solo che tu voglia sostenere la tua tesi fino alla morte ad oltranza.. dai su..
    Non l'ho detto, è un'opinione frutto di diversi anni di studi, con passaggi logici e ragionati, analizzando anche casi personali (ho un amico gay in serdegna) e quindi non certo campata per aria, ricapitolando: PER ME essere gay è sostanzialmente una scelta, consapevole, coerente con il proprio istinto e maturata dopo diverse esperienze.

    NMon ho altro da aggiunger (e poi a eurasia già gli girano, quindi meglio non insistere )

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Spiegatemi da dove nasce Dio?
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 352
    Ultimo messaggio: 10/8/2012, 13:53
  2. Nomadi - Dove nasce il Sole
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 8:29
  3. Nasce La Sigaretta Senza Fumo
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 14:28
  4. In certi mestieri si nasce...
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 14:21