ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Si nasce o si diventa?

Votanti
83. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si nasce

    44 53.01%
  • si diventa

    34 40.96%
  • passaparola

    5 6.02%
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 102

Omosessuali si nasce?

  1. #31
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    si nasce omosessuali, ma lo si capisce col tempo.



  2. # ADS
     

  3. #32
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: Omosessuali si nasce?

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Si diventa, è una scelta, non c'è assolutamente NIENTE al mondo che può obbligarti a diventare omosessualei.

    No, niente stronzate tipo "gli effemminati blabla" perchè ci sono anche effemminati etero.

    Tutte quella megamarea di seghe mentali "ho sempre pensato di essere diverso" sono soltanto frutto di indecisione, incomprensione di sè stessi, mancanza di autostima, stop.

    L'omosessuale ha scelto di essere così, non ci è NATO.
    HAHAHAHAHAHAHA! non credo proprio, se ti piace una cosa ti piace quello, a molti gay non piacciono assolutamente le cose, ci sono nati ne conosco troppi e questo è quello che mi han detto tutti...
    e poi inutile continuare x' tu dici no io dico si e non si finisce piu.punto.

  4. #33
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Dire adirittura che è una scelta, mi sembra una gran boiata però eh, in medio stat virtus ... le cause di questa conversione sono molteplici ma mai è una scelta volontaria nata dal nulla.. ma scherziamo?

    Io continuo a dire che per parlare bisognerebbe essere informati, non si può sparare a zero così, al limite sostenere una tesi piuttosto che un'altra, ma noi non possiamo inventarci le cose o supporle così senza nulla in mano... per me ovviamente

  5. #34
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io penso si nasca.... poi c'è chi si accorge prima e chi dopo...

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    le cause di questa conversione sono molteplici ma mai è una scelta volontaria nata dal nulla.. ma scherziamo?
    Alt, specifichiamo, uno non si alza una mattina e scegli di diventare frocio, assolutamente, sarebbe ridicolo.

    E' ovviamente UNA SCELTA maturata con gli anni, con le esperienze e le condizioni sociali.

    Ma sempre scelta rimane, punto.

    Per coloro che sostengono l'esistenza del gene "gay", sappiate che questa predisposizione non OBBLIGA psiciologicamente un individuo a diventare gay, avete fatto esempi di neri, di drogati, di malati terminali e handicappati.

    Avete scordato che l'omosessualità, la SCELTA dell'omosessualità non ha assolutamente niente di fisico.

    Un gay non sceglie se avere l'aids o meno.
    Un gay non sceglie il colore della sua pelle.
    Un gay non sceglie se restare vita natural durante su una sedia a rotelle.
    Un gay non sceglie la chemioterapia antileucemica.
    Un gay non sceglie quale parte del suo corpo verrà colpita da un cancro o un tumore degenerativo maligno.

    UN GAY SCEGLIE DI ESSERE GAY E BASTA, E NESSUNO SCIENZATO AL MONDO RIUSCIRA' A DIMOSTRARE IL CONTRARIO, L'OMOSESSUALITA' E' UNA CONDIZIONE PURAMENTE E TOTALMENTE PSICOLOGICA NE' PIU' NE' MENO.

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Scelta maturata con gli anni sottointende una predisposizione, apparte quella genetica, un percorso di vita tale da far emergere certe inclinazioni.. si può solo parlare di una ''scelta'' tra virgolette..

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    Scelta maturata con gli anni sottointende una predisposizione, apparte quella genetica, un percorso di vita tale da far emergere certe inclinazioni.. si può solo parlare di una ''scelta'' tra virgolette..
    Ma sapete leggere?

    Ho appena detto: non c'è asslutamente NIENTE di fisiologico che obblighi una persona a preferire rapporti con persone del supo stesso sesso.

    E' tutto nella sua mente, quindi è una sua scelta, può seguirla o cercare di rinunciarvi.

    Edit: anche il discorso della genetica vale poco, la "predisposizione" non "obbliga".

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    Ma sapete leggere?

    Ho appena detto: non c'è asslutamente NIENTE di fisiologico che obblighi una persona a preferire rapporti con persone del supo stesso sesso.


    Edit: anche il discorso della genetica vale poco, la "predisposizione" non "obbliga".
    Ossignore.. quanto le odio queste estremizzazioni.. nell'altro post ho dovuto combattere per la cosa opposta.. senti legiti questo và e dopo, MA SOLO DOPO continua a dirmi la stessa cosa se ne avrai i coraggio. L'articolo è questo: http://digilander.libero.it/falcemar.../omo/nasce.htm

    Che la predisposizione non obbliga lo dico anch'io, non per questo non si possono verificare condizioni tali che, ma non è corretto chiamarle scelte

    Ah secondo me quello che non sa leggere sei tu, ma forse la verità è che non leggi per niente ..evitali questi toni di superiorità fammi il favore

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    http://digilander.libero.it/falcemar/home.html

    Sito chiaramente di parte, attendibilità davvero scarsa.

    Oltretutto "amatoriale".

    Se proprio qualcuno vuole provare a farmi vedere che non è come dico io (povero illuso) che almeno si rivolga a cose tipo portali scientifici di livello internazionale.

    Pregevole tentativo comunque.

  11. #40
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    http://digilander.libero.it/falcemar/home.html

    Sito chiaramente di parte, attendibilità davvero scarsa.

    Oltretutto "amatoriale".

    Se proprio qualcuno vuole provare a farmi vedere che non è come dico io (povero illuso) che almeno si rivolga a cose tipo portali scientifici di livello internazionale.

    Pregevole tentativo comunque.
    Di parte un sito che ammatte che questa potrebbe essere una malattia? Tu sei fuso Non riesci nemmeno ad ammettere di aver torto

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Spiegatemi da dove nasce Dio?
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 352
    Ultimo messaggio: 10/8/2012, 13:53
  2. Nomadi - Dove nasce il Sole
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 8:29
  3. Nasce La Sigaretta Senza Fumo
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 14:28
  4. In certi mestieri si nasce...
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 14:21