ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: cancellarsi da fb

Votanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    0 0%
  • no

    47 69.12%
  • ci sto pensando da un po'

    9 13.24%
  • già fatto

    12 17.65%
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 92

Cancellarsi da Facebook

  1. #61
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teta Visualizza il messaggio
    Pensa quando non c'era tutta la tecnologia di oggi.. La gente leggeva e basta, non aveva nient'altro da fare.
    E probabilmente una donna di quell'epoca è più colta di un ragazzino di oggi che ha internet e mille modi per conoscere e sapere.
    La conoscenza di oggi è data solo dalla curiosità mentre una volta non c'era davvero niente altro da fare!
    Ma per favore, nulla ti vieta di leggere anche adesso nonostante la tecnologia. Anzi, come dice Eurasia un uso intelligente di essa puó dare anche ulteriori vantaggi ed aprire ulteriormente le menti a situazioni che prima si ignoravano....e comunque la curiositá é il motore per imparare, se avevi solo quello da fare in primo luogo rimanevi fossilizzato ai libri che avevi a disposizione (se potevi permetterteli visto che il sapere é sempre stato per pochi) in secondo luogo fare sempre la stessa cose annoia ed é cntroproducente anche per l'apprendimento(soprattutto quando questo é praticamente forzato e non mosso dalla curiositá)
    Per il resto sono convinto che sia una moda anche snobbare facebook e dire che ci si cancella quando ci sono utenti, anche qui, che dicono di non averlo ma in realtá lo hanno


  2. # ADS
     

  3. #62
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    L'ho già fatto. Per ora non mi serve facebook... e non ho la maturità adatta per dire "no, adesso lavoro e smetto di farmi i ***** altrui"

  4. #63
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quoto Wu Ming e Eurasia.
    Quelli che non seguono la massa non sono quelli che non hanno FB, perchè snobbarlo è esattamente una moda come averlo, ma quelli che lo hanno e ne fanno un uso intelligente.

  5. #64
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teta Visualizza il messaggio
    Pensa quando non c'era tutta la tecnologia di oggi.. La gente leggeva e basta, non aveva nient'altro da fare.
    E probabilmente una donna di quell'epoca è più colta di un ragazzino di oggi che ha internet e mille modi per conoscere e sapere.
    La conoscenza di oggi è data solo dalla curiosità mentre una volta non c'era davvero niente altro da fare!
    Attenzione.
    La teconologia e la comunicazione di oggi sono cose preziosissime, ai fini culturali.
    Tutto sta nella discrezione personale di ognuno nell'usarla come si deve.
    Ti posso garantire che quando la tecnologia non c'era, la cultura aveva un modo molto piu difficile per diffondersi.
    Oggi abbiamo una GRANDE fortuna e sinceramente io sono contenta di essere curiosa piuttosto che costretta dalle circostanze.

  6. #65
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Attenzione.
    La teconologia e la comunicazione di oggi sono cose preziosissime, ai fini culturali.
    Tutto sta nella discrezione personale di ognuno nell'usarla come si deve.
    Ti posso garantire che quando la tecnologia non c'era, la cultura aveva un modo molto piu difficile per diffondersi.
    Oggi abbiamo una GRANDE fortuna e sinceramente io sono contenta di essere curiosa piuttosto che costretta dalle circostanze.
    ( Cito Echoes, ma anche tutti gli altri: una risposta generale )

    Certo ma quante persone ne fanno un uso corretto? Di internet in generale, s'intende.
    E facebook, il più delle volte, è il miglior modo per dimostrare che non si è a conoscenza dell'uso corretto di internet.
    Facebook come tanti altri social network ( Netlog O___O, Hi5, ecc ecc.. )
    Io mio figlio dodicenne non lo farei iscrivere a Facebook, solo per il semplice fatto che un ragazzino viene influenzato dalle stronzàte che vagano su internet molto di più di un ventenne, guardate non solo voi stessi, che forse ( o forse no ) fate un uso intelligente di internet e dei vari social network.

    E io non lo snobbo, solo non trovo il senso logico di stare in mezzo a idioti che sentono il bisogno di esternare, esternare ed esternare..
    Un po' di privacy non fa male a nessuno.. Quanto è egocentrica la gioventù d'oggi.. Sinceramente di leggere che Pinca Pallina è stata lasciata dal tipo e ora odia tutti gli uomini esistenti non mi interessa..
    E non mi interessa nemmeno scrivere che ( ad esempio ) oggi è stata una giornata di merda, cosa gliene fregherà ai miei "amici" di facebook?? Che in realtà la metà manco li conosco e sarebbe giusto chiamarli Conoscenti, anche se infondo nemmeno quello sono.

  7. #66
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Si però che palle, ogni volta che si critica questo sito vengono fuori i difensori della patria Adesso anche quelli a cui fa schifo, si dice che è una moda che gli faccia schifo...questo sta a dimostrare a che livelli assurdi siamo arrivati, non si è nemmeno liberi di disprezzare Facebook

  8. #67
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Si però che palle, ogni volta che si critica questo sito vengono fuori i difensori della patria Adesso anche quelli a cui fa schifo, si dice che è una moda che gli faccia schifo...questo sta a dimostrare a che livelli assurdi siamo arrivati, non si è nemmeno liberi di disprezzare Facebook

    Guarda caschi male, almeno nel mio caso vista la mia profonda avversione a certi atteggiamenti di massa legati a facebook
    Per questo da un lato capisco il discorso di teta, ma non vedo come cancellarlo le abbia regalato la felicità..solo questo per carità! xD

  9. #68
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Guarda caschi male, almeno nel mio caso vista la mia profonda avversione a certi atteggiamenti di massa legati a facebook
    Per questo da un lato capisco il discorso di teta, ma non vedo come cancellarlo le abbia regalato la felicità..solo questo per carità! xD

    xDDDD Non è che mi sento felice adesso che non ho Facebook.. Però capisci che provo un certo sollievo capendo che è una cosa inutile, della quale posso fare benissimo a meno..
    E si vive meglio senza le cose inutili attorno, no??

  10. #69
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    per me è utile.

    gli stupidi che mi intasano la pagina con link cretini, li ho nascosti. gli sconosciuti non li accetto.
    ho tutto il profilo nascosto e privato.
    sento facilmente e agevolmente i miei amici.

    non è una questione di conformismo o di ribellione. a me facebook piace e lo trovo utilissimo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #70
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Guarda caschi male, almeno nel mio caso vista la mia profonda avversione a certi atteggiamenti di massa legati a facebook
    Per questo da un lato capisco il discorso di teta, ma non vedo come cancellarlo le abbia regalato la felicità..solo questo per carità! xD
    Non lo so, io vedo che ogni volta che qualcuno fa una critica a Facebook arriva subito qualcuno a dire ''eh no, non è vero bla bla''....alla fine uno si rompe le palle, ognuno la pensa come vuole

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chit Chat for Facebook, un client desktop per Facebook simil MSN
    Da SteekHutzee nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/6/2010, 15:18
  2. Cancellarsi da un partito politico
    Da Pitbull_88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/4/2009, 14:30
  3. Cancellarsi dall'università: le tasse?
    Da Rosemary nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 14:47
  4. Cancellarsi da Facebook
    Da Floyd of Plum nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 18:29
  5. Cancellarsi
    Da PiùDolceKeGabbana nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 11:56