ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Come da topic

Votanti
62. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Di più

    16 25.81%
  • In egual modo

    19 30.65%
  • Di meno

    27 43.55%
Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 242
Like Tree213Mi piace

Rispetto a quando vi siete iscritti...

  1. #161
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ho risposto 'di più'..
    Sono iscritta nel forum da diverso tempo e oggi sono più spronata ad entare rispetto a una volta.. Appena iscritta conoscevo pochissimi utenti e sinceramente dopo qualche tentativo di approccio, ho lasciato perdere. Ero immatura e un po' bimbominkio*a, ma qui c'erano di gruppetti, formato dagli utenti storici, ed era veramente difficile entrare nel gruppo.. Piano piano mi sono creata un mio gruppo di amicizie che però non è più presente nel forum.. Qualcuno è stato bannato, qualcun altro se ne è andato per affari propri e così io per un bel po' non sono più entrata nel forum..
    sono ritornata pochi mesi fa e sinceramente mi sto trovando bene! ho fatto nuove amicizie e ho trovato vecchie amicizie. Mi diverto a leggere certi topic {anche quelli delle prese per il culo} e trovo sempre un modo per passare il tempo..
    E' assolutamente vero che ci sono certo utenti un po' pallosi perchè non si può scherzare e la sezione Ot è veramente scadente. Però quando la sezione Ot era nel suo periodo migliore, utenti poco conosciuti {come lo ero io ai tempi} non potevano neanche scrivere perchè era sempre qualosa di molto confidenziale e senza avere confidenza ci si sentiva fuori luogo. Almeno questa è sempre stata la mia impressione..

    Per quanto riguarda la severità, credo che oggi i mod siano molto meno severi di una volta. Raramente leggo avvisi e si cartellina quando è giusto farlo. Io, a parte ieri, non sono mai stata cartellinata anche perchè non ho mai avuto chissà quale rapporto confidenziale da cazzeggiare con degli utenti.

    E comunque anche su questo argomento ci sono utenti sempre pronti a polemizzare.. Leggo in continuazione di utenti che si lamentano per dei ban o roba simile. Onestamente mi sembra assurdo..
    In conclusione secondo me ci sono esagerazione da parte nostra e da parte dei mod. Sicuramente ci sono troppe iscrizione di personaggi che meriterebbero il ban istantaneo {e spesso sono ragazzini di 12anni che intasano il forum di domande sul sesso} e sicuramente ci sono utente che ci sguazzano un po' sopra.. Ma io mi diverto leggendoli



  2. # ADS
     

  3. #162
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Gli utenti, essendo meno, da noi è + facile controllarli.. ma oramai siamo molto disciplinati, non c'è manco + bisogno di cartellinare... Le regole le hanno imparate bene e riusciamo sempre bene o male a mantenere una situazione equilibrata... E siamo anche + elastici per venire incontro ai desideri degli utenti.. un forum troppo rigido è ovviamente meno apprezzato di uno un po' elastico.. Siamo semplicemente arrivati a un compromesso: moderatori elastici - utenti disciplinati.. combinazione perfetta!!


    Assolutamente no! =P Su czeta si arriva al ban molto + lentamente... nel senso che qui ho sentito di persone che venivano bannate subito per qualcosa... Su czeta si avverte prima con un giallo da zero punti.. se l'errore è recidivo si da un rosso (seconda chance)... se si ripete ancora allora c'è un ban di 5 giorni... ma in passato son davvero poche le persone che son state bannate. A parte i troll, ovviamente. Troll e bimbi******* su czeta non ne esistono, vengono fatti fuori subito. E stiamo divinamente

    Siete state simpatiche, siete state educate e non avete infranto alcuna regola. Su "Presentazioni" siamo molto molto tolleranti ed elastici, anche perchè è bene che i nuovi utenti abbiano possibilità di iniziare a scherzare e farsi conoscere nel suo topic di presentazioni... quindi proibirgli di stronzeggiare e cazzeggiare sarebbe stupido. Poi ovvio che se 500 pagine di OT le fai in altre sezioni come sport, politica o sesso, lì io moderatrice ti dico, senza bisogno di cartellini, "we lucy, stai cagando fuori..." e la cosa si risolve così, da persone mature. Non ricordo da quanto tempo è che non mettiamo cartellini

    I moderatori possono essere cartellinati eccome. Al di sopra dei mod ci sono i Global moderatori e gli amministratori. Essi possono punirci. C'è una gerarchia diversa. Io diversi anni fa sono stata cartellinata, ad esempio =)
    La questione è diversa da come pensi tu.
    Lì ci sono meno utenti, e tutti quanti sono tranquilli e buoni, quindi è anche + facile che non si perda il controllo. Qui il numero di utenti è decisamente maggiore, ci sono pure mooolti utenti troppo giovani che non hanno la maturità di comportarsi in una certa maniera..


    Concordo con te. Io sono qui da parecchio tempo ormai! E sinceramente non ho mai avuto infrazioni. Sono molto elastici. Non capisco cosa pretendiate O_o sono andata off topic molte volte e non mi hanno detto nulla (anche perchè solitamente dopo 3-4 battutine OT mi fermo da sola perchè, essendo mod in un altro forum, capisco quando è ora di smetterla)! Uso un linguaggio anche parecchio scurrile, e non mi hanno mai rotto le palle.. L'unica volta che ho esagerato con un'opinione, mi è stato chiesto cortesemente di moderarmi da Wu Ming, e il tutto è finito lì... Ogni volta che chiedo aiuto sono sempre gentili e disponibili.. secondo me è perfetto così com'è! Ci sono forum dove non puoi dire "culo" o "merda" perchè vieni bannato.

    Secondo me è normale che ci siano alti e bassi in un forum, specie in quelli come FDT e Czeta che esistono da tanto... E' un po' come quando ti sposi con una persona. All'inizio c'è amore e passione... poi pian piano la monotonia si fa sentire. Sempre le stesse facce, sempre le stesse cose... Bisogna impegnarsi per trovare qualcosa di innovativo ^^ Pure czeta è in crisi e io ho appena organizzato un concorso di cucina che ha avuto un gran successo. E organizzerò il gioco delle interviste presto, con autorizzazione dei mod di FDT.
    In passato ho organizzato il concorso dove tutti si immedesivano in un bimbo******* di netlog.. e il vincitore ha imitato talmente bene un truzzo, che si è ritrovato in tutti i link di FB XD XD
    Ogni anno si eleggono miss e mister czeta.. ogni anno si fanno 2 raduni ufficiali, a Milano ad Aprile-Maggio e Roma ad Aprile, dove partecipano sempre tantissime persone..
    Il nostro admin francamente è + attivo di Fabio.. è uno di noi. Commenta, organizza e fa tante cose, lo sentiamo + vicino. Io francamente Fabio non ho idea di chi sia... non è molto presente. Forse se si avvicinasse di + agli utenti aiuterebbe molto....
    Concordo nana, infatti qui i moderatori li trovo giusti e non severi per questo non mi sono mai trovata male e per questo continuo a stare qui, perchè sia le persone presenti che il forum mi piacciono.
    I concorsi qui anche se si fanno, pochi partecipano e anche con poco entusiasmo e se nessuno vuole partecipare è normale che poi nessuno ha voglia di organizzare.
    Per quanto riguarda Fabio anche io in passato avevo fatto presente questa sua poca presenza, ma so anche che è impegnato a far girare il sito, a fare manutenzione,aggiornare gli articoli e via dicendo,poi come tutti ha una vita al di fuori di fdt e quindi poi non trova tempo per poter partecipare attivamente, ma Fabio utilizza fdt anche come forma di guadagno, L'admin di czeta lo fa più per hobby quindi i fini sono diversi.
    A SaraNana piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #163
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    e dai...riconosciamolo! i troll/fake prima avevano anche piu fantasia e facevano veramente piu ridere!

    disco_boy!
    leones!

    questo ultimo era a dir poco geniale
    Che alcuni non erano neanche "troll" pero si inventavano caxxate che realmente facevano sorridere e sono entrati nei "classici"

    se io dico "tosto" a chi si pensa?
    voglio dire...piu allegria

  5. #164
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    In quanto alle "prese per il culo" su dai...alla minima ci si offende. Tempo fa utenti che scrivevano assurditá, gli si prendeva SANAMENTE per il culo e andava a piagnucolare ai mod e nel profilo dicendo "che lo avevi preso di mira" (un utente che è ancora qui, ma non faccio nomi).
    una volta quello eri tu u.u
    A Nuvolablu e Joy Turner piace questo intervento

  6. #165
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mmmm mah non so mica sai.

  7. #166
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    da quando ho risposto ieri sera, siete andati avanti eh!

    beh..ha ragione @sara_nana con la metafora del matrimonio. peró qua serve un consulente matrimoniale.
    E mi spiace dirlo (anche se non lo dico a male, quindi non te la prendere) @Fabio prima era moltissimo piu presente. Forse perche prima era un forum piu modesto, (leggermente piu modesto, perche ci son sempre stati "molti" utenti da quando ci sono io,2003)
    In quanto ai "castighi" ai mod, mi spiace dirlo ma qua si spalleggiano abbastanza.
    E poi beh...in sostanza manca "fantasia", nuovi topic, discussioni interessanti...qualcuno dirá: "E perche non le crei tu?"
    e io rispondo, perche magari io ho carenza di fantasia in aprire topic che coinvolgano la gente, mentre c'era nel passato gente che aveva questo talento (@gian per esempio)
    ma ancora oggi ci sono molti con questo talento, pero magari si sentono poco "creativi"

    In quanto alle "prese per il culo" su dai...alla minima ci si offende. Tempo fa utenti che scrivevano assurditá, gli si prendeva SANAMENTE per il culo e andava a piagnucolare ai mod e nel profilo dicendo "che lo avevi preso di mira" (un utente che è ancora qui, ma non faccio nomi).

    Ma nessuno trova l'idea fantastica al primo colpo, anche io ho aperto topic discreti e altri buoni ma almeno si fa qualcosa, però se ogni topic che si apre viene criticato è normale che poi nessun utente ha più voglia di aprire nuovi argomenti anche per cazzeggiare.

    Io credo Lantis che sia inutile prendere per culo utenti a cui da fastidio, ci sono altri e sono sicura che ci sono che non se la prendono per nulla, allora una persona sapendo questo si fa un idea sugli utenti con cui può scherzare o meno.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #167
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    allora se un utente espone un problema....nuovo metti il caso. all'inizio magari gli si da consigli....cose del genere..apre altri topic con in linea di massima la stessa cosa
    un esempio a caso e non faccio nomi dicendo che è sproporzionato...e lo ripete allo sfinimento....

  9. #168
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    allora se un utente espone un problema....nuovo metti il caso. all'inizio magari gli si da consigli....cose del genere..apre altri topic con in linea di massima la stessa cosa
    un esempio a caso e non faccio nomi dicendo che è sproporzionato...e lo ripete allo sfinimento....
    Esponi una volta la tua opinione e se poi questa persona è una testa dura semplicemente ignori il topic e fai finta che non esiste.
    Alla fine non credo che mille prese per il culo possano cambiare la "mentalità" di quest' ipotetico utente.
    Il bello che non solo non cambia nulla ma poi ti becchi anche dei cartellini per nulla.
    A Flou. e Nuvolablu piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #169
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma perche devo ignorarlo scusa?

  11. #170
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma perche devo ignorarlo scusa?
    Perchè tanto anche se lo prendi per il culo non ottieni nulla di positivo, anzi rischi un cartellino, allora a questo punto lo si ignora.
    Se io discuto con una persona per ore e ore e lei non vuol capire allora basta ci rinuncio, ognuno rimane delle sue idee, ma non è che passo il tempo a prenderla per il sedere,specialmente se so che è permalosa.
    Tutti sono liberi di dire la propria anche se per noi è una caxxata,ciò non vuol dire mancargli di rispetto.
    Poi tu Lantis puoi anche pensarla in modo diverso come giusto che sia ma per me è cosi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. Siete iscritti a Facebook?
    Da napevril nel forum Sondaggi
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 19/7/2011, 23:14
  2. A quanti forum siete iscritti?
    Da *AllStar* nel forum Argomento libero
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 14/9/2009, 17:30
  3. Perchè vi siete iscritti a Fuoriditesta?
    Da *AllStar* nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 17:44
  4. Anno 2009/2010 A quale università vi siete iscritti?
    Da *Fune* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/8/2009, 13:48
  5. A che università siete iscritti?
    Da metodico nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 28/2/2009, 14:42