ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

DirtySexyMoney.it - fansite italiano sulla serie tv!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Lecco
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito DirtySexyMoney.it - fansite italiano sulla serie tv!

    Vedo che è stata creata questa bella nuova sezione... quindi come da regolamento ecco che vi segnalo questo sito, che potrebbe tornare utile agli appassionati di questa serie tv o a chiunque sia curioso di conoscerla per iniziare a seguirla.

    ebbene il link è il seguente http://www.dirtysexymoney.it

    Per quanto riguarda la descrizione posso dire che come sito fan presenta una sezione dedicata alla trama generale di tutta la serie, per farsi un'idea dell'ambientazione e della situazione generale; poi sono presenti sia gli episodi costantemente aggiornati che gli attori e i relativi personaggi interpretati con le biografie. Non manca un forum e un chat box per discutere un po in compagnia e due fantastiche gallerie, una di foto (attori ed episodi) e una di video (trailer, promo, riassunti).

    Sperando di poter far cosa gradita ad alcuni vi invito a visitare il sito e se fosse di vostro gradimento c'è sempre la possibilità di registrarsi gratis per poter partecipare attivamente nel sito.



    In ultimo non sono stato qui a spiegarvi la trama, ma posso garantirvi che la critica l'ha giudicato molto positivamente e consiglierei comunque a tutti di leggere almeno la sezione della storia per avere un'idea generale di cosa si tratta dato che qui ho parlato diciamo prevalentemente di caratteristiche più tecniche che di contenuti.

    Spero di vedervi presto numerosi su DirtySexyMoney.it!! Buona navigazione!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/1/2008
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Personalmente non mi piace. Non per l'impostazione che è venuta bene con colori che stanno bene tra loro. I riferimenti e il link dell'utilizzo di e107 (CMS utilizzato per la realizzazione del sito) è stato rimosso ed essendo sotto GPL e CC non è stata una cosa molto carina
    Ultima modifica di cionfs; 12/2/2008 alle 9:18

Discussioni simili

  1. ITALIANO DOC
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 13:40
  2. Bmw Serie 3 Vs Mercedes serie C
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 14:43
  3. Rap Italiano
    Da sirenetta69 nel forum Musica
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 8:42
  4. Rap Italiano
    Da worg nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 20:21
  5. come sarà la nuova serie B e la nuova serie A
    Da the aviator14 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 12:43