ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Vecchi raga della chat 883d

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 42 anni da Bari
    Iscrizione: 24/4/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vecchi raga della chat 883d

    rifatevi sentire, oramai dove siete finiti? rincontriamoci qui


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Torino
    Iscrizione: 11/6/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ciao!

    Ciao Silvana! Anche tu facevi parte della mitica chat 883d? Io sono uno dei vecchi utenti di quella storica chat, era molto bella, si potevano far molte cose, mio ricordo che non avevo ancora l'adsl, e navigavo con il buon vecchio 56k a consumo, con l'assillo del non stare troppo tempo per non spendere troppo di connessione! Quanti ricordi...Ma per caso funziona ancora? Io molto tempo fà l'avevo usata, ma non c'era più nessuno che tristezza dopo i bei ricordi vissuti li, poi mi hanno consigliato italcity, dove sono registrato, li si può anche costruire, ma non la frequento da un bel po di tempo, ed ultimamente prorpio non ho più usto una chat3d...

    Te che mi dici? Hai sentito altre persone di quella chat? Attualmente usi qualche altra chat 3d interessante che vale la pena installare? Io sono venuto a conoscenza di questo tuo mex proprio perchè stavo cercando un po qualcosa per quel che riguarda le chat 3d, che sono interessanti, ma il problema è che vorrei scegliere qualcosa che ne valga la pena, e che sia buona ecc ecc. italcity 3d non la uso da molto tempo, ma ti spiego perchè non l'ho più usata, ho avuto un inconveniente sul pc, un intrusione, tipo un virus o simile, e mi si riavviava il pc dopo un certo tempo ecc, e ho dovuto poi formattare, non senza problemi, ora non sono sicuro se tramite il collegamento attivo a quella chat, qualche indiscreto si sia intrufolato nel mio pc, però dopo quel'episodio, sono stato diffidente, e da alora non ho più usto chat 3d, anche perchè comuqnue poi o fatto altre cose on line, come giochi, io per esempuio sono appssionato di snooker ecc, ed allora non me ne sono più curato, scusa per la lungaggine, nell'attesa di un tua risposta ti saluto con affetto, ed un pizzico di malinconia ripensando a quei tempi ormai andati, ha il nick che ho in uso ora è lo stesso di allora, ciao a presto

    Baki

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 42 anni da Bari
    Iscrizione: 24/4/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito x baki

    ciao caro, era da molto tempo che non sentivo gente di quella bella chat, io ci sono stata per ben 3 anni di sicuro, poi frequentando altri siti e per la mancanza di alcuni mi sono allontanata tornando un giorno in una città 'fantasma'! spero di risentirti presto, il mio contatto messenger è silvanastefka@hotmail.com, ciaò!

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Torino
    Iscrizione: 11/6/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito X slivana

    Ciao ti ho inserito nei contatti, non mi sono fatto più sentipre da un po perchè occupato con i miei hobby ecc, ci sentiamo a presto!

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni da Palermo
    Iscrizione: 27/4/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che bei tempi sulla chat 883d

    Ciao Silvana,
    Anche io ero un dei componenti della mitica chat 883
    Ho conosciuto moltissime persone, peccato che con il tempo e la distanza ho perso i contatti. Il mio nick era *****man...diciamo che ero un terremoto...
    Una persona cui mi ero affezionato parecchio era di Bracciano il suo nick era HIKA!
    A proposito che nick usavi per entrare su 883??
    Baciuzzi

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni da Milano
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ciao!!!

    anche io ero uno della 883d usavo lo stesso nick, bei tempi quelli, attualmente frequento un'altra chat 3d se così si può definire "secondlife" è un evoluzione rispetto alla vecchia e mitica 883d.

    ciao a tutti!

  8. #7
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Anke io facevo parte della 883d.....prima m piacevano tanto gli 883....poi col tempo m hanno interessato altri cantanti. Spero ke stiano tutti bene.
    1bacio a voi ke avete scritto qui.

  9. #8
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    io non ne facevo parte

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Torino
    Iscrizione: 11/6/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Riporto su questo topic in caso ci sia ancora qualche membro di quell chat che capiti da queste parti...

  11. #10
    Lupo Bianco Lupo_Bianco
    Uomo 25 anni da Vicenza
    Iscrizione: 18/1/2010
    Messaggi: 497
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mamma mia che bei tempi quelli!! dve quando si entrava si salutava! adesso sono tutti presi dalle novità che nemmeno si accorgono di me!! rivoglio la vecchia chat883d!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 10:43
  2. IL RAGAZZO DELLA VIA CIUCK (sull’aria de ‘Il raga
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 17:29
  3. Per i tre della chat...
    Da Ser Nwanko nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 0:14