ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Esperto Tecnico , geometri , architetti e professionisti online

  1. #1
    Matricola FdT P. Mansilla
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 27/11/2012
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Idea Esperto Tecnico , geometri , architetti e professionisti online

    Ciao Ragazzi volevo presentarvi questo sito a cui sto lavorando... si chiama EspertoTecnico www.espertotecnico.it
    Questo sito si prefigge di tradurre in termini comprensibili a chiunque si appresti ad intraprendere il percorso, spesso impervio, che conduce alla vendita o all'affitto del proprio immobile, servizi ingegnerististici altamente qualificati che, anche a causa di normative sempre più restrittive e controlli più attenti, paiono insolvibili, incomprensibili e di difficile reperibilità.


    EspertoTecnico.it, gestito da Qualitalia Servizi Srl, risponde in maniera completa alla domanda di privati e gestori di patrimoni immobiliari offrendo nel contempo al vasto mondo di professionisti una piazza virtuale dove incontrare potenziali clienti in merito a stime, catasto, perizie in genere, homestaging e certificazione energetica. Una sorta di contenitore di servizi insomma nel quale depositare la propria richiesta ed essere ricontattati dal professionista che ne esegue l’attività.


    Nella sezione certificazione energetica, per esempio, è possibile per privati e aziende inserire gratuitamente la propria richiesta preventivando il prezzo attraverso un apposito form (mediamente dai 200 ai 225€. in relazione ai metri quadrati) che si dovrà pagare direttamente al professionista alla consegna dell’ACE.
    Un Certificatore accreditato, validato in sede di registrazione dallo staff del sito, acquisterà il contatto ricevendo una mail con il recapito indicato dall’utente per organizzare autonomamente l’imprescindibile sopralluogo presso l’abitazione, la consegna dell’ACE e il pagamento.


    Il servizio che desta più curiosità tra utenti, certificatori ed addetti ai lavori è indubbiamente il Bando di Certificazione Energetica per una o più unità immobiliari. Una sorta di gara informale nella quale l’utente privato, l’azienda o il gestore di patrimoni immobiliari ha la possibilità di muovere i fili di una conveniente e democratica tenzone tra professionisti che cercheranno di aggiudicarsi l’attività offrendo il loro miglior prezzo.


    Il Banditore dopo aver illustrato quanto deve certificare avrà fissato un lasso di tempo in cui valutare ed eventualmente accettare le migliori offerte che giungeranno dai professionisti che si cimenteranno in una seconda fase ad una vera è propria Asta al Ribasso che avrà come risultante un prezzo “fuori mercato” ed unico perché partorito dalla concorrenza dei diversi certificatori accreditati su quella specifica attività.


    Un nuovo, utile e divertente modo per adempiere agli oneri normativi ed economicamente conveniente sotto tutti i punti di vista, anche quello dei certificatori che hanno così la possibilità di accaparrarsi attività sostanziose senza dover deprezzare la propria professionalità e spendere soldi per la comunicazione.

    Fatemi sapere cosa ne pensate ....

    http://www.espertotecnico.it

    La pubblicità sulla radio




  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. AMORE ''ONLINE''???
    Da vally nel forum Sondaggi
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 20/1/2013, 22:11
  2. Istituto tecnico geometri
    Da Alithena nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 21:51
  3. liceo scientifico-tecnico
    Da Fruits nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 11:39
  4. sito per guardare film online qualità DVD
    Da jgore nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 17:01
  5. ultima online
    Da vinz47 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/7/2005, 11:35