ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55
Like Tree29Mi piace

Volete un aiuto psicologico? Sfogarvi con qualcuno?

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Vedila così, in una pagina del genere si iscrivono ragazze emotivamente distrutte, alla ricerca di conforto e pronte ad aggrapparsi a chi è capace di sostenerle ad aiutarle. Ragazze che non chiedono altro che una figura forte di riferimento, una persona a cui concedere la loro fragile anima.
    Insomma Jo, l'altruismo ripaga a volte
    Tocca apri' una pagina su fb..


  2. # ADS
     

  3. #22
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non capisco questo accanimento, non può essere definita truffa non estorce denaro a nessuno. E' una semplice pagina dove la gente può sfogarsi e ricevere un consiglio, non capisco dove sia il problema. Se una persona vuole iscriversi cavoli suoi, credo che si intuisca che è solo un gruppo di facebook come tanti altri e pertanto trova il tempo che trova.
    Non mi iscriverei mai perchè le mie cose le tengo per me, ma se fossi una persona diversa probabilmente potrei usarla come valvola di sfogo, come se fossero dei tsf solo che li ti viene data risposta per il tuo problema, niente di meno, niente di più.
    A rosabianca81 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #23
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Non capisco questo accanimento, non può essere definita truffa non estorce denaro a nessuno. E' una semplice pagina dove la gente può sfogarsi e ricevere un consiglio, non capisco dove sia il problema. Se una persona vuole iscriversi cavoli suoi, credo che si intuisca che è solo un gruppo di facebook come tanti altri e pertanto trova il tempo che trova.
    Non mi iscriverei mai perchè le mie cose le tengo per me, ma se fossi una persona diversa probabilmente potrei usarla come valvola di sfogo, come se fossero dei tsf solo che li ti viene data risposta per il tuo problema, niente di meno, niente di più.
    Arte guarda che è illegale spacciarsi per psicologi se non lo si è. La pagina si chiama tuapsicologa, non tua amica o valvola di sfogo. I soldi non c'entrano nulla.
    A Nuvolablu e Folletta piace questo intervento

  5. #24
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Arte guarda che è illegale spacciarsi per psicologi se non lo si è. La pagina si chiama tuapsicologa, non tua amica o valvola di sfogo. I soldi non c'entrano nulla.
    Mah io non la vedo cosi, non crederei mai che una pagina chiamata in questo modo possa davvero dare aiuto professionale, tra l'altro una persona con delle referenze le avrebbe scritte nei dati della pagina, ci sono tanti gruppo impostati su titoli fittizi che ormai non mi stupisco più. La cosa preoccupante sarebbe che lei riscuotesse un profitto dalle persone prendendole in giro, fatto sta che c'è il segnala quindi potete anche fargliela chiudere e il problema verrebbe risolto, tanto non credo che accanendosi contro questa ragazza possiate risolve molto. Credo che nemmeno si sia resa conto cosa potesse significare mettere un titolo del genere.
    Cioè c'è gente su Fb che si spaccia addirittura per altre persone XD per dire che teste di cavolo ci sono in giro.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #25
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Mah io non la vedo cosi, non crederei mai che una pagina chiamata in questo modo possa davvero dare aiuto professionale, tra l'altro una persona con delle referenze le avrebbe scritte nei dati della pagina, ci sono tanti gruppo impostati su titoli fittizi che ormai non mi stupisco più. La cosa preoccupante sarebbe che lei riscuotesse un profitto dalle persone prendendole in giro, fatto sta che c'è il segnala quindi se è potete anche fargliela chiudere e il problema verrebbe comunque risolto, tanto non credo che accanendosi contro questa ragazza possiate risolve molto.
    Non è questione di come la vedi tu, è questione di legge Arte. Facebook non prevede la segnalazione di questo tipo di reato, se no avrei segnalato. Il fatto che tu non la prenda sul serio non significa che non ci siano persone che vadano da lei con problemi SERI e che necessitano di un aiuto SERIO. Tu puoi pensarla come vuoi, fatto sta che la realtà è una e non si cambia. Non puoi scrivere tuapsicologa se non hai le referenze. Ripeto i soldi non c'entrano nulla.
    A Nuvolablu e Folletta piace questo intervento

  7. #26
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Non è questione di come la vedi tu, è questione di legge Arte. Facebook non prevede la segnalazione di questo tipo di reato, se no avrei segnalato. Il fatto che tu non la prenda sul serio non significa che non ci siano persone che vadano da lei con problemi SERI e che necessitano di un aiuto SERIO. Tu puoi pensarla come vuoi, fatto sta che la realtà è una e non si cambia. Non puoi scrivere tuapsicologa se non hai le referenze. Ripeto i soldi non c'entrano nulla.
    Io non la sto difedendo , ho solo detto che secondo me che anche se voi vi accanite qui non sortira nessun effetto e credo che nemmeno si sia resa conto cosa volesse significare mettendo un titolo del genere alla sua pagina, non penso sia stata in cattiva fede. Guarda che puoi scrivere a Facebook e segnalare la cosa se è un reato come dici tu, il sito deve chiudere per forza la pagina, hanno chiuso gruppi dove la gente si offendeva per le frasi che scrivevano, quindi non credo che non si possa fargli presente una cosa del genere.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #27
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non dico che è cattiva infatti, anzi probabimente è una brava persona, semplicemente non si rende conto di quello che fa. Se cambiasse la pagina in tuamica, non ci sarebbero problemi. Del resto anche quando gli è stato chiesto che refernze hai: mica ha risposto, ha blaterato e basta. Essere incoscienti di uno sbaglio, non rende lo sbaglio una cosa giusta.
    Facebook infatti prevede nelle segnalazioni le offese, per tanto la pagina che hai citato era facile da segnalare. Questo non lo prevede. Controlla, ora le segnalazioni sono standardizzate. Se l'ho detto, è perché ho visto.
    A Folletta piace questo intervento

  9. #28
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Non dico che è cattiva infatti, anzi probabimente è una brava persona, semplicemente non si rende conto di quello che fa. Se cambiasse la pagina in tuamica, non ci sarebbero problemi. Del resto anche quando gli è stato chiesto che refernze hai: mica ha risposto, ha blaterato e basta. Essere incoscienti di uno sbaglio, non rende lo sbaglio una cosa giusta.
    Facebook infatti prevede nelle segnalazioni le offese, per tanto la pagina che hai citato era facile da segnalare. Questo non lo prevede. Controlla, ora le segnalazioni sono standardizzate. Se l'ho detto, è perché ho visto.
    Puoi scrivere anche sul loro forum o a parte e fare una segnalazione, ho visto nei link d'assistenza che si può fare una cosa del genere senza usare cose standard, magari mi sbaglio ma cercherei anche oltre il bottoncino segnala di avere un contatto con loro cosi da chiudere la pagina se lei non vuole farlo, mi sembra strano che non si possa avvisarli in nessun modo.
    Se una persona ha la testa bacata e non capisce dove sbaglia puoi spiegarle mille volte dove sta l'errore ma è come dire quasi inutile, non ho detto che il suo errore è giustificato per questo. Per essere sincere se avessi un problema non andrei mai a risolverlo su una pagina di facebook impostata in quel modo per di più, ma è solo un mio modo di vedere la cosa, sono molto molto attenta a queste cose.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #29
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Darò un'occhiata. Ma quello che dici vale per te, lei ha detto che una ragazza con dei problemi si è rivolta a lei...

  11. #30
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Darò un'occhiata. Ma quello che dici vale per te, lei ha detto che una ragazza con dei problemi si è rivolta a lei...
    Sperò le abbia detto di rivolgersi a una persona competente se si tratta di qualcosa di serio. Comunque fammi sapere, caso mai mi informo anche io da qualcuno che conosce meglio facebook, perchè io ci smanetto ben poco.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/8/2012, 15:42
  2. Volete un po' di sfiga?
    Da Zello nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 3:01
  3. un aiuto..
    Da princy nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/4/2005, 21:39
  4. Un aiuto!!
    Da Bonnie Tyler nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 17:01

Tag per questa discussione