ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Sito per guadagnare online

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 4/3/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sito per guadagnare online

    20dollars2surf
    Si tratta di una barra pubblicitaria che vi fara guadagnare 1 punto per ogni minuto che la lascerete aperta.La barra non crea nessun problema al normale uso del PC e potete lasciarla aperta anche quando non siete al PC.
    Oltre a questo il sito offre altri metodi per guadagnare punti come la lotteria(2 giocate gratis al giorno),il bingo(1 giocata gratis al giorno) con jackpot(in dollari) anche molto alti(difficili da vincere comunque).
    Il punto forte del sito tuttavia è il sistema di referrals che funziona fino a 10 livelli di profondità e guadagnerete il 10% dei punti di ogni referral.Il payout minimo è 20 dollari tramite paypal/alertpay.
    Supponendo di avere 3 referral e questi 3 ne hanno altri 3 e cosi via fino al decimo livello e ognuno guadagni 10000 punti al mese il ricavato dello sponsor(che ha invitato solo i primi 3 referral) sarebbe
    59 milioni di punti = 5900$.
    I punti vengono convertiti automaticamente in dollari alla fine di ogni mese.
    Il mio referral link se siete interessati
    http://it.20dollars2surf.com/?ref=348277
    MP per altre info.

    Altro sito interessante è blurum:
    Blurum è un sito interamente italiano, nato non da moltissimo tempo, che offre l'opportunità di ricevere fantastici premi semplicemente effettuando ricerche e navigando nel web. Non è forse un’abitudine consultare i motori di ricerca e navigare sul web? Ogni volta che
    segnalerai a Blurum un nuovo interesse, grazie ad una ricerca sui principali motori,Blurum ti accrediterà dei punti per ottenere gratuitamente, senza spese di spedizione, quando vorrai e senza nessun tipo di estrazione alcuni fantastici premi che potrai scegliere dal catalogo presente nel sito.



    I premi
    Ora veniamo alla parte interessante, i premi sono presentati nel catalogo e sono suddivisi in quattro categorie:Hi-Tech – Viaggi – Voucher – Shopping. E' presente una vastissima quantità di prodotti, partendo dall'oggettistica per la casa a ps3 - xbox360 - nintendo wii - nintendo ds - televisori - viaggi - gioielli - vini - motorini - computer - tablet - accessori per l'ufficio - telefoni cellulari -abbigliamento di vario genere -giochi per bambini - Ricariche per il cellulare e molto altro ancora. Sta solo a voi scegliere cosa farvi spedire direttamente a casa senza nessuna spesa tutto totalmente GRATUITO !!

    Potete leggere testimonianze e vedere che funziona anche sulla loro pagina di facebook.Se volete iscrivervi fatemi sapere poichè mandandovi l'invito(via mail)partirete con 50 punti e ne guadagnero 50 anchio.

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Offro lavoro: Piccoli lavoretti online per guadagnare qualcosa in più...
    Da Lavoretto nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/11/2011, 17:54
  2. Fuoriditesta il migliore sito per ragazzi!!
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 20:48
  3. Questo sito per voi è affidabile???
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 14:14
  4. Cerco sito per patentino/schede online
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 19:29
  5. sito per guardare film online qualità DVD
    Da jgore nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 18:01