ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Su ilnegoziante.com trovi tutti gli articoli per la gestione del tuo negozio: dalla v

  1. #1
    red74
    Utente bannato

    Predefinito Su ilnegoziante.com trovi tutti gli articoli per la gestione del tuo negozio: dalla v

    I vantaggi di acquistare su ilnegoziante.com:

    ampiezza dell’offerta
    qualità elevata
    prezzi competitivi
    consegna rapida e assicurata

    La missione de Ilnegoziante.com, canale di vendita su internet di Prisma S.p.A. da 45 anni presente con successo sul mercato, è quella di aiutare i negozi e in generale tutti i punti vendita, a presentare al meglio i propri prodotti, al fine di catturare l’attenzione dei clienti con vetrine d’impatto e con spazi espositivi efficaci.

    I nostri bellissimi espositori abbigliamento e pelletteria, espositori componibili, gli stender di qualità, le scaffalature ISEO e scaffalature PAL, i busti, i busti sartoriali , i busti taglie calibrate e manichini di grande richiamo, l’ampia varietà di particolari per vetrina sono gli strumenti perfetti per valorizzare i prodotti e ottimizzare gli spazi.

    prezzatrici, etichette, porta etichette, tutti gli strumenti per vetrinisti, porta cartelli / prezzi, sigilli di garanzia, porta ombrelli, sgabelli, sacchetti copri spalla e tanto altro ancora, per soddisfare ogni tuo bisogno.

    Da ilnegoziante.com trovi tutto ciò che occorre per appendere i tuoi capi di abbigliamento.

    Prisma ha un’offerta incredibilmente completa: dagli appendiabiti sartoriali, classici, moderni, in filo, a quelli antisdrucciolo, in tantissimi materiali e forme: legno, plastica, metallo, metallo nichelato, flessibili, morbidi, ganci, clips e altro ancora.

    Qualsiasi esigenza del tuo negozio troverà la migliore soluzione da ilnegoziante.com.
    Come dite voi a Firenze? Grucce? A Bergamo li chiamiamo appendini, ma sono sempre loro, gli appendiabiti della migliore qualità: i nostri!

    Gli Stender che puoi trovare da ilnegoziante.com sono unici nel loro genere: qualità destinata a durare nel tempo grazie all’elevato standard dei materiali e all’accurato processo produttivo con cui sono realizzati.
    Gli stender professionali sono progettati per essere facilmente montati in pochi secondi e regolati secondo le proprie esigenze; inoltre, grazie ad un innovativo ed esclusivo sistema, sono ripiegabili, così da ridurre lo spazio occupato e ottimizzare la superficie espositiva di negozi, punti vendita e grande distribuzione.Anche rappresentanti, agenti di commercio e artigiani troveranno negli appendiabito e stender gli strumenti di lavoro affidabili che hanno sempre desiderato.L’ ampia gamma di accessori de ilnegoziante.com: borse, copri spalle, aste porta campionari e parti di ricambio completano un’offerta davvero notevole, per venire incontro alle esigenze sia del nuovo negozio sia della vetrina già affermata.

    Sei una lavanderia, una tintoria? Devi appendere ordinatamente i capi di abbigliamento lavati e stirati, devi poterli comodamente spostare all’interno del tuo negozio, hai bisogno di sostegni affidabili e che durino nel tempo?

    Ilnegoziante.com ha le soluzioni per te!

    I robusti e capienti stender sia semplici sia doppi, gli espositori a cesti gli scaffali ISEO KIT e PAL, sono perfetti per le tue esigenze, ogni spazio potrà essere ottimizzato e valorizzato al meglio. La qualità dell’offerta Prisma è evidente anche dai numerosi accessori: accessori per stender, sacchetti e custodie con copri abiti trasparenti, ampia gamma di appendini in filo, ometti metallici e tanto altro a catalogo.

    Visita ora la vetrina del Negoziante!


    Stender a piantana
    Scaffalatura ISEO
    Sacchetti e custodie
    Ometti metallici per lavanderie


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Per tutti gli appassionati di cucina
    Da ricettina nel forum Siti preferiti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/11/2010, 18:37
  2. Per tutti gli appassionati di ENIGMISTICA
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 21:12
  3. X tutti gli ingegneri..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 15:31
  4. A tutti gli innamorati...
    Da Sary_Fly14 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/5/2005, 14:20
  5. x tutti meno che per i milanisti
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 23:32