Di recente ho visto Thor (non malissimo, faceva ridere a tratti), Watchmen (strabello per il genere che solitamente non prediligo) e REC (quest'ultimo mi ha un attimo turbata U.U)
Tipo: Messaggi; Utente: anemy
Di recente ho visto Thor (non malissimo, faceva ridere a tratti), Watchmen (strabello per il genere che solitamente non prediligo) e REC (quest'ultimo mi ha un attimo turbata U.U)
Scream4, ieri sera.
E Sidney non muore nemmeno in questo :lol:
Amore e altri rimedi.
Abbastanza bello, evitate se siete depressi.
I love you, man.
Le mie grosse grasse vacanze greche (lei mi fa morire anche soltanto guardandola :lol:)
No, però ha delle scene un po' forti. Niente che non si possa vedere senza mettersi a frignare ecco (Io ho frignato, ma non faccio testo XD)
A me è piaciuto abbastanza :D
Il rito.
Avrò l'ansia per una settimana.
The Others.
'nammerda.
Ritorno a Cold Mountain. Bellissimo, non l'avevo mai visto.
Ho visto recentemente anche Come Dio comanda, tratto dal libro di Ammaniti.
Non male, ma mi ha lasciata così, forse perchè di quei fatti ultimamente ne stanno succedendo troppi.
Ieri ho visto Il colore viola, davvero un bel film.
Adesso mi guardo A proposito di Henry, l'ho visto solo una volta anni fa e mi era piaciuto.
Memorie di una geisha.
Lo adoro, ma il libro è tutta un'altra cosa.
Shelter - Identità paranormali, non malaccio, guardabile.
Il cigno nero, questo merita davvero tanto, mi ha messo addosso un senso di inquietudine allucinante.
Immaturi.
Un film leggero, piacevole, poco impegnativo.
Vallanzasca - Gli angeli del male.
La regia di Placido mi piace sempre molto, l'ho apprezzata già in Romanzo Criminale (poi ho visto che si è portato dietro anche alcuni attori di quel film); di...
Sì ma poteva venir fuori qualcosa di meglio U.U
Tutto in 3D? Se ci sono tre scene in un 3D decente è tanto.
Ci sono un sacco di recensioni che hanno criticato questa cosa in primis.
Hereafter.
Bella merda.
Fanno sempre ridere un sacco :lol:
Questo ti fa star male per una settimana -_-
..e questo per due :cry:
La versione di Barney.
Bellissimo film, mi ha toccata un po' sul personale, quindi reazione tragica, però voto 9.
Tron Legacy.
Non il mio genere, ma stranamente mi ha preso un sacco *.*
Shutter Island.
Che diavoleria è mai quella? :| Uno ci rimette il cervello!
Sin City, mai annoiata tanto.
Ma credo faccia schifo solo a me, questo film :lol:
Megamind.
he colonna sonora ha quel cartone? :| strawow.
Ho rivisto Il corvo dopo una decina d'anni, non ricordavo fosse così bello.
Mi sto asciugando ancora le lacrime U.U'
Eric :cry: