ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

Studio durante la giornata ^^

  1. #41
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Scusa per curiosità, ma non dormi??
    Essendo una persona che dorme poco [...]. [cit.]
    Veramente sono solita a studiare fino alle 3-4, su per giù, tra lo studio approfondito e pause di lettura. Mi bastano 3-4 ore di sonno che riprendo dormendo quasi durante l'intera giornata di domenica.


  2. # ADS
     

  3. #42
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quando ero ancora un giovane di belle speranze ...dovevo far conciliare lavoro e studio .
    Non era assolutamente facile . Comunque se può interessare facevo così.
    Non studiavo ad orari fissi dato che dovevo ritagliarmi gli spazi ..Però mi ponevo delle mete. Cioè capitoli da studiare nel momento in cui mi ci mettevo . Se stabilivo di studiarne 2 ne studiavo 2 . Davo una ripassata ogni volta a tutto lo studiato precedentemente . Talvolta durante il giorno nelle pause ripassavo mentalmente le cose studiate ...
    Posso dirti che la mia media non era esplosiva dato che mi sono laureato con 86 punti su 100 però la più grossa soddisfazione l' ho ottenuta quando mi sono abilitato professionalmente un anno dopo : a 25 anni e poi quando ho ottenuto previo esame selettivo l'abilitazione internazionale .
    Ho sempre studiato con questo sistema . Vale a dire stabilendo delle mete.
    So che di solito si studia molto bene al mattino e nel primo pomeriggio ...Poi dipende da ogni singolo individuo.
    Spero di esserti stato utile!

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io studio decisamente poco, ma quando il giorno dopo ho un compito in classe/interrogazione sicura mi metto sotto
    di pomeriggio non riesco a studiare, non mi concentro proprio, preferisco la sera e i turni di notte...

  5. #44
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    il mio problema principale è
    1. siccome ho una memoria molto buona e mi basta stare a sentire in classe, uso molto questa cosa e non studio per niente -.-
    2. dopo pranzo mi vene un sonno ASSURDO, non importa se la sera prima ho fatto le 9 o mezzanotte, e quindi la prima cosa che faccio è buttarmi nel letto, ci sto fino alle 5 e poi alle 6 vado in palestra quindi di tempo per combinare qualcosa ne ho poco

    forse devo smetterla di cedere alla tentazione di dormire il pomeriggio? non so cosa fare devo abituarmi a studiare cavolo o all'uni mi troverò veramente male.. è tutta questione di testa però, non riesco ad impormi DEVI STUDIARE..

  6. #45
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Essendo una persona che dorme poco [...]. [cit.]
    Veramente sono solita a studiare fino alle 3-4, su per giù, tra lo studio approfondito e pause di lettura. Mi bastano 3-4 ore di sonno che riprendo dormendo quasi durante l'intera giornata di domenica.
    Lo avevo letto, ma sono abituata a svegliarmi alle 5.30 quindi capisci che a me pare stranissimo

  7. #46
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    avendo l'uni un giorno si e uno no, studio il giorno "di vacanza" oltre che la domenica pomeriggio

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Durante il ciclo
    Da _HaRmOnY_ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 14:04
  2. Durante la notte...
    Da monello84 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/7/2009, 20:09
  3. Erezione durante il bacio
    Da marko OR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 20/4/2009, 20:28
  4. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 17:41
  5. cs fare durante
    Da giada14 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 18:29