ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

La scuola fa schifo

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Catania
    Iscrizione: 13/7/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La scuola fa schifo

    Io odio la scuola... Sono " passato " con la media del 4... Ci andavo solo perchè ero in classe con la mia fidanzata.
    Ragazzi, andate a lavorare!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xx_andriy_xx Visualizza il messaggio
    Io odio la scuola... Sono " passato " con la media del 4... Ci andavo solo perchè ero in classe con la mia fidanzata.
    Ragazzi, andate a lavorare!!!

    ma lo sai ke il tuo è il classico atteggiamento da ignorante??la scuola non serve?ma che ca22o dici!?senza di essa come ti fai una cultura,e anche se a te non sembra:ti insegna a vivere!negli anni la gente come te,quando era in classe con me,ho sempre sperato fosse bocciata,perchè rallentava chi,come me,aveva davvero voglia di imparare!se vuoi lavorare fallo,è la tua vita,ma non criticare chi,molto più furbamente di te,cerca di farsi un futuro dignitoso!Cresci e impara a capire quali sono le cose importanti!e se sta banale critica che ti faccio non serve(come immagino che sia) ti dico,allora,ma va a zappare ke è meglio,lascia tutto,arrenditi!in fondo lo dici tu che studiare non serve!!........
    Ma va va.....

  4. #3
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Dovrei abbandonare la scuola perchè me lo dici tu?
    Se tu non nè sei capace sono affari tuoi

  5. #4
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Ceeerto,vado a lavorare,e mi ritroverò tra 20 anni a lottare per arrivare a fine mese con un lavoro schifoso. No grazie,preferisco impegnarmi un pò adesso,finirmi il liceo,laurearmi e,con un pò di fortuna visto che "c'è la crisi",trovarmi un lavoro che mi permetta di vivere in tranquillità in futuro.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da quel poco che leggo c'è un misto di ottusità e false speranze...
    Chi lo dice che studiare ti dia un futuro migliore e, soprattutto, dignitoso? Chi lo dice che se non studi vai a fare un lavoro schifoso?
    Trovo molto più dignitoso un muratore o un idraulico che un laureato in scienze della comunicazione che è andato avanti a studiare giusto per scaldare il banco. e ho detto categorie del tutto casuali.
    Se qualche persona in più si rendesse conto di questo, magari avremmo meno disoccupati che si lamentano perchè non trovano il superlavoro che desiderano e più lavoratori onesti e dignitosi.
    Sarebbe bello disilludere i giovani (io sono tra questi eh) che pensano di diventare supermegaricchi studiando... Io studio perchè mi piace quello che faccio e, se dio vuole, mi darà la possibilità di guadagnare. Altrimenti, si guadagna, e anche bene, andando a fare l'idraulico o il piastrellista. Di sti tempi poi.
    Ah, e per chi dice che preferisce fare più fatica adesso a studiare...mai fatte 10 ore in cantiere con 30°?

  7. #6
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Da quel poco che leggo c'è un misto di ottusità e false speranze...
    Chi lo dice che studiare ti dia un futuro migliore e, soprattutto, dignitoso? Chi lo dice che se non studi vai a fare un lavoro schifoso?
    Trovo molto più dignitoso un muratore o un idraulico che un laureato in scienze della comunicazione che è andato avanti a studiare giusto per scaldare il banco. e ho detto categorie del tutto casuali.
    Se qualche persona in più si rendesse conto di questo, magari avremmo meno disoccupati che si lamentano perchè non trovano il superlavoro che desiderano e più lavoratori onesti e dignitosi.
    Sarebbe bello disilludere i giovani (io sono tra questi eh) che pensano di diventare supermegaricchi studiando... Io studio perchè mi piace quello che faccio e, se dio vuole, mi darà la possibilità di guadagnare. Altrimenti, si guadagna, e anche bene, andando a fare l'idraulico o il piastrellista. Di sti tempi poi.
    Ah, e per chi dice che preferisce fare più fatica adesso a studiare...mai fatte 10 ore in cantiere con 30°?
    Stavo per scriverlo io!
    Unico appunto: è vero che la laurea il più delle volte non implica il "superlavoro" però non puoi dire categoricamente che anche studiando non farai un lavoro remunerativo... La laurea imo è un investimento sul quale bisogna saper puntare con oculatezza, uno studia un qualcosa con la quasi certezza di poter trovare con essa un lavoro ben pagato in futuro.
    Forse a te non sta bene una persona che si laurea in qualcosa solo "perché gli piace" ma senza pensare ad un futuro lavorativo concreto.

  8. #7
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Ovvio che la scuola è molto meno pesante di andare a lavorare in un cantiere,non possono nemmeno essere paragonate le due cose. Ma io dico solo che anzichè gettare la spugna subito e andare a lavorare a quest'età preferisco tentare di crearmi un futuro migliore,ecco,almeno tentarci. Se poi uno non ci riesce a va a fare un lavoro onesto è un'altra cosa...non critico quelli che vanno a lavorare per necessità o per altri motivi più o meno importanti,parlavo di quelli che lo fanno per pigrizia.

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Interessante.........prova a farti un mese in fabbrica, scommetiamo che la voglia ti ritorna'???.....io ci ho provato...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    ma lo sai ke il tuo è il classico atteggiamento da ignorante??la scuola non serve?ma che ca22o dici!?senza di essa come ti fai una cultura,e anche se a te non sembra:ti insegna a vivere!negli anni la gente come te,quando era in classe con me,ho sempre sperato fosse bocciata,perchè rallentava chi,come me,aveva davvero voglia di imparare!se vuoi lavorare fallo,è la tua vita,ma non criticare chi,molto più furbamente di te,cerca di farsi un futuro dignitoso!Cresci e impara a capire quali sono le cose importanti!e se sta banale critica che ti faccio non serve(come immagino che sia) ti dico,allora,ma va a zappare ke è meglio,lascia tutto,arrenditi!in fondo lo dici tu che studiare non serve!!........
    Ma va va.....
    Più d'accordo di così non si può.
    Peccato che quasi tutti i prof che esistono la pensano esattamente come quel ragazzo..

  11. #10
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    che ignoranza...se sei passato con la media del quattro...bè..o sei decerebrato o non hai voglia di fare un ***** vedi te quale preferire..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi fa schifo..
    Da Dolcegirl nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 14:28
  2. che schifo......
    Da imok nel forum Trash
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 19:40
  3. ke schifo!
    Da CLEAR nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 10:34
  4. Che schifo!
    Da Kikka_86 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 15:35
  5. Ma che schifo!!
    Da kitty nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 14:20