ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 43 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 430

Sarà sciocca come cosa... (per chi frequenta il liceo)

  1. #11
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da make_money Visualizza il messaggio
    guarda, io non mi son mai permessa di dire che il mio istituto tecnico commerciale sia più impegnativo di un liceo...ma detto sinceramente non credo sia da meno. 5 - 6 ore al giorno di studio me le faccio anzi, facevo anche io.
    no ma non dico che tutti quelli che fanno gli istituti lo dicono, anzi molti dicono serenamente "ci sono andato perchè non si fa nulla" e dicono "sicuramente lo scientifico è a un altro livello"...però quelli che si impuntano,(tipo st'amico mio) mi fanno anche sorridere Ecco come dice XanaX li sfiderei a farsi SOLO una settimana nella mia scuola!



    edit: Mon cheri...io ne ne faccio una questione di intelligenza sia chiaro!

  2. # ADS
     

  3. #12
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    aspetta avevo letto male.
    ma non era il contrario ?? perche io me lo sono sempre sentito dire e non ho fatto il liceo

    non c è una legge fissa (anche se si alcune scuole son piu facili, ma proprio perche vanno un sacco di gente che non ha voglia di far niente)
    cmq penso che cambi da scuola a scuola e da prof e prof (a volte anche da classe a classe)

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    me l hanno sempre detto.

    solo volevo che si facessero un giro nella mia chiamata "il carcere" per farsi un idea

  4. #13
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio

    edit: Mon cheri...io ne ne faccio una questione di intelligenza sia chiaro!
    non intendevo dire questo, non l'ho pensato, se non mi sono spiegata al meglio.. pardon!
    diciamo che riassumendo preferisco non fare paragoni perchè come ha detto Xanax cambiano le materie, i prof, le classi e tuto l'ambiente in sè. se avessi frequentato un tecnico o un professionale e poi avessi cambiato con un liceo (o il contrario) avrei potuto farlo ma così non ho cmq i giusti elementi x dare una risposta obiettiva e direi la stessa cosa a qualcuno che dice che la sua scuola è + difficile perchè si fanno 10 ore di fisica o di elettronica!

  5. #14
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    io vi sfotto perchè il vostro diploma non vale un tubo

  6. #15
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mon Cheri Visualizza il messaggio
    non intendevo dire questo, non l'ho pensato, se non mi sono spiegata al meglio.. pardon!
    diciamo che riassumendo preferisco non fare paragoni perchè come ha detto Xanax cambiano le materie, i prof, le classi e tuto l'ambiente in sè. se avessi frequentato un tecnico o un professionale e poi avessi cambiato con un liceo (o il contrario) avrei potuto farlo ma così non ho cmq i giusti elementi x dare una risposta obiettiva e direi la stessa cosa a qualcuno che dice che la sua scuola è + difficile perchè si fanno 10 ore di fisica o di elettronica!
    guarda che fisica si fa pure allo scientifico! io ho fatto il pni (misà che fai il tradizionale te...da come parli!) e mi ci sono scervellata 5 anni

  7. #16
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Mi da fastidio solo che gente che prende dieci a raffica, che so perfettamente essere reglati da prof di manica molto larga, giudichi con sufficienza i miei voti, che sono pure belli ma magari non sono dieci, quando io so benissimo che mi sono fatta un mazzo assurdo per raggiungerli.

  8. #17
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Mi da fastidio solo che gente che prende dieci a raffica, che so perfettamente essere reglati da prof di manica molto larga,
    se andavi nella mia classe non regalavano mai niente a nessuno (oddio a qualcuno si, ma al massimo 8 e di bravi ce n erano) percio ci chiamavano sfigati, carcerati ecc avevamo dei carcerieri come prof

    io in altre scuole o addirittura in altre classi dello stesso istituto avrei preso di piu sicuramente

  9. #18
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    guarda che fisica si fa pure allo scientifico! io ho fatto il pni (misà che fai il tradizionale te...da come parli!) e mi ci sono scervellata 5 anni
    faccio il tradizionale ma ho il pni nel mio paese, io intendevo fisica pratica, non so esattamente in che modo, ma con motori, meccanica, elettronica e storie simili.. non lo so spiegare bene, so solo che tipo x la velocità e cose del genere serve anche sapere massa ecc..

    (pa: non dirmi così che io la inizio l'anno prossimo )

  10. #19
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    se andavi nella mia classe non regalavano mai niente a nessuno (oddio a qualcuno si, ma al massimo 8 e di bravi ce n erano) percio ci chiamavano sfigati, carcerati ecc avevamo dei carcerieri come prof

    io in altre scuole o addirittura in altre classi dello stesso istituto avrei preso di piu sicuramente
    Vale lo stesso da me. E non è una cosa così per dire, è proprio vero. Perchè è capitato qualche volta di far vedere le mie verifiche ad altri prof che dicevano che mi avrebbero dato di più se fossi stata loro alunna. Così come mi è capitato di sentire tante volte "questo sarebbe un 7 e mezzo... però non mi va tanto di dare mezzi punti... vada per il 7, tanto tu lo sai che vale un po' di più". Eh, ma grazie!

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma chissenefrega, l'ignoranza si riconosce e se non la riconosci sei un ignorante.

Pagina 2 di 43 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bossi: "se non sara fatto il federalismo sara secessione"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 14:27
  2. Cosa fare dopo il liceo?corso di restauro?
    Da milu280 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 11:55
  3. Chi frequenta la facoltà di legge a Ravenna?
    Da aNNa8959 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 20:46
  4. Filastrocca alqunato sciocca
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:05
  5. Nuove regole per il liceo! Voi cosa dite....
    Da 14www nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 18:30