ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Associare le persone ai voti

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non è giusto ma è cosi:



    Quote Originariamente inviata da Tazino Visualizza il messaggio
    è normale.... ci sono da sempre quelli più simpatici e quelli meno.... la vita va così, bisogna abituarsi ed entrare nelle grazie degli insegnanti

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Le classiche "preferenze"....viste nei confronti di altri e nei miei.
    Non è un buon esempio,soprattutto in un'ambiente come la scuola,dove bisogna imparare anche il rispetto dei valori e dell'uguaglianza,ma ci sono..ricordo che ad una interrogazione,il 2°anno di chimica,io ed un mio compagno non aprimmo quasi bocca;dal momento che lui non studiava mai,si prese 4,mentre io che avevo la media dell'8 ricevetti un 5 e mezzo.
    Mi fu detto che la "clemenza" o regalo che dir si voglia era dovuto all'impegno che ci mettevo ogni volta e quella era stata solo una mia "svista".
    Indubbiamente non corretta,è vero,però mi fece comodo.

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    concordo con obo

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A parer mio è normale che i professori abbiano delle preferenze, in quanto sono esseri umani. Sono arrivata a queste conclusioni dopo aver fatto uno stage, organizzato dalla scuola, con alcuni bambini. Devo ammettere che alcuni mi stavano più simpatici di altri, e ci sono stata solo due settimane. Pensate il professore che ci segue da ben 5 anni.
    D'altra parte è vero anche che, passi la simpatia a livello personale, a livello scolastico si dovrebbe essere oggettivi.
    Fortunatamente non mi è mai successo, benchè più di una volta è accaduto ad alcuni miei compagni..fino a quest'anno: una prof, che è arrivata da noi in 5°, stranamente mette voti più alti a quei due che stanno davanti e se la ingraziano, e ad una ragazza che conosce il figlioletto..
    Non me la prendo più di tanto, la materia non mi piace e sicuramente non la prenderò all'università..ma ammetto che mi infastidisce un po' questo fatto, anche perchè il suo è il voto più basso che ho...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 501
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tra i miei professori ce ne sono molti che fanno delle preferenze...x esempio la prof. di diritto a me mette 5-6 mentre a una mia compagna di classe mette 8-9...solo che io studio e elaboro un mio discorso...capisco quello che c'è scritto e di cosa si parla, e so rispondere alla maggior parte delle domande...mentre la mia compagna impara tt il capitolo a memoria senza capirci niente e ripete le stesse parole del libro, e quando la prof. gli fa delle domande nn sa mai rispondere, se gli chiedi il giorno dopo le stesse cose già se le è scordate! perchè a lei 8-9 e a me 5-6 ?? le preferenze del **** che c' hanno un po tutti i professori! è davvero ingiusto perchè con altri prof. che nn hanno preferenze riesco benissimo a prendere 8...per colpa di diritto mi si abbassa la media!

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Chi si impegna davvero nel lungo periodo riesce a convincere il professore che merita esattamente come quello che si è fatto la nomina i primi due mesi di scuola. E' sicuramente più dura, ma non è impossibile!

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io ero simpatico ma avevo comunque il 4 tassativo -.-''

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eh con me lo fanno sempre...in senso positivo. Non è che solo perchè una prende sempre 8 e 9 è un genio. Semplicemente cerca di fare bene il suo dovere.

  10. #19
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Ovviamente è sbagliato,ma anche i prof sono umani e hanno simpatie e antipatie...non esistono prof imparziali.
    Però potrebbero almeno fare in modo che queste preferenze non siano troppo palesi! A me è capitato che una prof mi dicesse "Non ti metto 7 anche se te lo meriteresti perchè già l'ho messo a Guglielmo"...non lo dimenticherò mai.

  11. #20
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    guarda, stai parlando con miss-5anni-7emezzo-8menomeno.

    penso sia normale xD
    nel senso che tu eri quelli favorita vero?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Voti
    Da Meox nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 21:02
  2. voti
    Da Eden nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 7:46
  3. voti del profilo
    Da monello84 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 7:40
  4. Voti nei Computerini
    Da gigia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 14:52
  5. Associare canzoni alle persone
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 8:08