ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 69

Incavolata con la riforma gelmini

  1. #11
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    si ma non so voi.....ma io mi sono rotto le palle di giustificare ogni cosa con " siamo in italia"......
    è presa di coscienza e rassegnazione più che altro.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    è presa di coscienza e rassegnazione più che altro.
    ma presa di coscienza cosa???....siamo noi che li manteniamo quei buffoni, siamo noi che dovremmo governare essendo in democrazia, non un nanetto mafioso del ***** e tutte le sue veline che fanno ministri.........bisognerebbe solo darci una svegliata, solo che non gliene frega un ***** a nessuno.

  4. #13
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma presa di coscienza cosa???....siamo noi che li manteniamo quei buffoni, siamo noi che dovremmo governare essendo in democrazia, non un nanetto mafioso del ***** e tutte le sue veline che fanno ministri.........bisognerebbe solo darci una svegliata, solo che non gliene frega un ***** a nessuno.
    cosa c'è che non va in presa di coscienza?

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    cosa c'è che non va in presa di coscienza?
    hai detto presa di coscienza e rassegnazione........da che cosa??? da buffoni mantenuti da noi???.....dalla tua frase mi è parso che tu creda nell'impossibilità di migliorare la situazione...

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Mi dispiace molto per te....se ti può consolare pensa che al mio ragazzo probabilmente cancellano il dottorato di ricerca e quindi dovrà andare via da modena (lasciandomi qui ) se vuole continuare quelle ricerche o cambiare ambito di ricerca e ricominciando quindi da zero... nel caso accada la seconda ipotesi diremo bye bye a questo paese prima di quanto avevamo prestabilito
    Per me cara esiste solo questa di ipotesi, non ti lascio qui!

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Zappare non è così umiliante.Vacci.

  8. #17
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Zappare non è così umiliante.Vacci.
    questo è vero!: l'ho fatto anche io in passato e mi piaceva anche

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Zappare non è così umiliante.Vacci.
    non volevo assolutamente denigrare le persone ke zappano,visto ke si fanno un mazzo tanto,con quella frase volevo intendere ke le mie aspirazioni sono morte,caput,k.o.

  10. #19
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma presa di coscienza cosa???....siamo noi che li manteniamo quei buffoni, siamo noi che dovremmo governare essendo in democrazia, non un nanetto mafioso del ***** e tutte le sue veline che fanno ministri.........bisognerebbe solo darci una svegliata, solo che non gliene frega un ***** a nessuno.
    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    hai detto presa di coscienza e rassegnazione........da che cosa??? da buffoni mantenuti da noi???.....dalla tua frase mi è parso che tu creda nell'impossibilità di migliorare la situazione...
    Gioia...se ci sono buffoni, veline-ministri, e quant'altro che fanno quel benemerito cavolo che gli pare non è perchè loro hanno deciso che sarebbe stato così. Se sono al governo è perchè almeno più del 50% degli italiani gliel'ha permesso ed ad almeno più del 50% degli italiani va bene così. E' una storia vista e stravista. Si vota perchè l'imbambolamento delle masse è la cosa più facile da ottenere e poi quando non trovi più la tua facoltà, piuttosto che si entra in crisi, piuttosto che ti tolgono l'ici e poi i comuni iniziano a multare anche se le ruote della tua auto sono un millimetro fuori dalla riga dei parcheggi perchè c'è bisogno di soldi...allora si inizia a piangere...
    Invece di piangere perchè la gente non connette il cervello quando ascolta i comizi? Perchè si sente "Diminuzione delle tasse" e si leva un grande "Olèèèèè" senza pensare alla veridicità o alle conseguenze? Perchè VI VA BENE COSì, vittimisti e basta.
    (non mi sto riferendo a te in particolare, ma al discorso in generale che vale per una buona parte di persone)

  11. #20
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emotionless~ Visualizza il messaggio
    Gioia...se ci sono buffoni, veline-ministri, e quant'altro che fanno quel benemerito cavolo che gli pare non è perchè loro hanno deciso che sarebbe stato così. Se sono al governo è perchè almeno più del 50% degli italiani gliel'ha permesso ed ad almeno più del 50% degli italiani va bene così. E' una storia vista e stravista. Si vota perchè l'imbambolamento delle masse è la cosa più facile da ottenere e poi quando non trovi più la tua facoltà, piuttosto che si entra in crisi, piuttosto che ti tolgono l'ici e poi i comuni iniziano a multare anche se le ruote della tua auto sono un millimetro fuori dalla riga dei parcheggi perchè c'è bisogno di soldi...allora si inizia a piangere...
    Invece di piangere perchè la gente non connette il cervello quando ascolta i comizi? Perchè si sente "Diminuzione delle tasse" e si leva un grande "Olèèèèè" senza pensare alla veridicità o alle conseguenze? Perchè VI VA BENE COSì, vittimisti e basta.
    (non mi sto riferendo a te in particolare, ma al discorso in generale che vale per una buona parte di persone)
    I totally agree.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Riforma Gelmini e manifestazioni
    Da 002 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 416
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 16:59
  2. I provvedimenti della Gelmini
    Da Holly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 17:41
  3. Gelmini - grembiule per tutti
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 11:43
  4. riforma
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 13:56