ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Call center

  1. #11
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    ci ho lavorato diverse volte. se è inbound è fattibile.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Si, una volta.
    Non mi sono trovata male, ma è un lavoro ripetitivo e stressante (detto da amiche che ci lavorano da anni..).

  4. #13
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da curiosa Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci a me...ti sbagli di grosso!
    Non vedo xkè io mi devo prendere un vaffa****o ,e il cliente nn deve subire alcun torto!!!
    Ognuno qui fa la sua parte...
    perché tu stai fornendo un servizio, e devi rispettare il cliente che per colpa tua che chiacchieri con le tue colleghe non può usufruire di questo servizio.
    vorrei vedere se tu vai in un negozio, chiedi una cosa al commesso, e quello continua a parlare degli affari suoi con il suo collega; immagino ti girerebbero alquanto, no?
    per i vaffanculo basta non darci peso (se ovviamente tu fai il tuo lavoro)...

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    perché tu stai fornendo un servizio, e devi rispettare il cliente che per colpa tua che chiacchieri con le tue colleghe non può usufruire di questo servizio.
    vorrei vedere se tu vai in un negozio, chiedi una cosa al commesso, e quello continua a parlare degli affari suoi con il suo collega; immagino ti girerebbero alquanto, no?
    per i vaffanculo basta non darci peso (se ovviamente tu fai il tuo lavoro)...
    Concordo.

    Ci ho lavorato anche io.....c'è anche di peggio indubbiamente.....ciò non toglie però che sia abbastanza stressante e mentalmente stancante.

    Se è svolto in sezione inbound è NETTAMENTE meglio, perchè in quel caso sono i clienti che chiamano te perchè LORO hanno bisogno....e quindi sono meglio disposti ad ascoltare e parlare .....il "contro" è che ovviamente dovendo fare assistenza tecnica devi essere quanto più preparato possibile, perchè in quel momento TU rappresenti l'azienda

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io l'ho fatto per un brevissimo periodo (poi per fortuna ho trovato un lavoro migliore).
    Dovevo contattare delle persone o delle ditte prese dalle pagine dell'elenco telefonico e proporre dei corsi di informatica o di inglese. Se riuscivi a mandare un rappresentante a parlare con loro guadagnavi di più e ti davano dei soldi anche per ogni pagina di indirizzi e.mail trovati.
    A me piaceva come lavoro..più che altro se sentivo che la persona dall'altra parte del telefono non era interessata riattaccavo subito senza insistere, mentre se sentivo che c'era un po'di curiosità insistevo.
    Un giorno che aveva nevicato mi son trovata a chiacchierare con una "vecchietta" della provincia di Modena delle condizioni meteo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Call center
    Da Gabriel8181 nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2008, 19:28
  2. Chiamate Al Call Center (Meraviglioso!!!)
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 16:52
  3. Call center!
    Da Uan nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 18:21
  4. storie da call center
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 13:03