ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

La/Il vostra/o compagna/o di banco!

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Teoricamente non ho un compagno di banco fisso perchè cambiamo sempre aula e di conseguenza, sempre posto. Però siccome arrivo sempre in ritardo i posti sono quelli che sono, e purtroppo mi trovo quasi sempre vicina kik. Un elemento di disturbo non indifferente. E se non è lei, è un altro mio amico che - se possibile - è ancora più fastidioso.
    Io cerco di far seguir loro la lezione ma è impossibile!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è lei, la stessa, da quando facevamo il terzo (o la fine del secondo)..stessa compagna, stessi posti...beh che dire, è una grande!Ha fatto un cambiamento in 3 anni assurdo..da timida e riservata è diventata aperta, simpatica e con un gran senso dell'umorismo!tutta opera della sottoscritta (modestia a parte)!!!! Ogni piccola cosa fa scattare una battuta, o una risata...chiacchieramo molto...ma non veniamo quasi mai scoperte...la cosa bella è che nel prendere appunti ci fermiamo sempre allo stesso punto...!

  4. #13
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    il mio compagno di banco è un ragazzo moldavo, arrivato da poco in italia; ha ancora un po' di difficoltà con la lingua e cerco di aiutarlo sempre. è parecchio simpatico fra l'altro xD
    fisicamente è enorme

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Frosinone
    Iscrizione: 20/8/2008
    Messaggi: 292
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Siccome hanno messo i banki a ferro di cavallo, mi ritrovo cn 2 compagne di banko!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Allora:
    1 Dienifer è brasiliana e sta in italia da 3 anni, ma parla l'italiano meglio di certi ke conosco...è bravissima, i ragazzi le sbavano dietro e grazie a lei ho conosciuto mezzo liceo...
    2 Sara ti fa morire dalle risate e scriviamo bellissimi bigliettoni (impossibile chiamarli bigliettini, scriviamo troppo e poi so enormi) e con lei ho conosciuto l'altro mezzo liceo ke nn konoscevo
    insomma...so mitike!!!!!!!!!!!!!!

  6. #15
    BloodyMary
    Ospite

    Predefinito

    una morta ke cammina non ci sono proprio parole....-.-

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E' un tesoro di ragazza, una grande amica. Ed è tutta una continua risata, passiamo più tempo a ridere e fare disegni cretini che altro XD e poi è una secchiona *__* XDDDD

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia compagna di banco si chiama Jessica, e stiamo in coppia dalla terza media (e ora frequentiamo la quarta superiore). Compie 17 anni a fine novembre, ed è un amore di ragazza. Siamo entrambe tra le più brave della classe, e ci aiutiamo a vicenda. C'è uno spirito di "gruppo" bestiale.
    Fa centinaia di battute che mi fanno morire dal ridere.. Soprattutto quando parla in dialetto, è una bomba XD
    è bella, intelligente, simpaticissima e sono fiera di lei.. Anche se talvolta mi fa girare le scatole perchè troppo egoista, o troppo generosa (non conosce vie di mezzo)... Ma nessuno è perfetto ^^

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    le mie compagne di baco sono tre...
    ovvero...ultima fila..lato destro....quattro galline attaccate fra di loro a chiaccherare e ridere 6 ore su 6.
    Da pochi giorni abbiamo anche fondato una società..la VDGA e si occupa di scantare alcuni compagni che vivono nella preistoria e smontare la secchiona....stamattina è anche stata introdotta una gara aperta agli utenti della classe: chi riesce ad essere piu (s)vestito della barboncina..?



    si...siamo lese.....

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il mio compagno di banco è il mio ragazzo xD, ma credo che fra i due la grande sia IO xD
    Lui è passivo.

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ho vicino una mostriciattola, sempre china a scrivere il suo nome in mille modi, scontrosa e brutta come la fame, se non di più

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. compagna di classe
    Da hOOd_18 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 10:54
  2. una mia compagna
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 10:09
  3. la compagna di vita
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 13:54
  4. la mia compagna è introversa
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/2/2006, 13:38