ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 81

A scuola si ruba?

  1. #1
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito A scuola si ruba?

    Il seguente topic è stato generato da una discussione off topic provveniente di qua, l'argomento di discussione riguarda, come da titolo, se nelle scuole capitano episodi di furto o meno.
    DKNY




    Ma che scuole frequentate?

    1) In una scuola normale non ti rubano le cose.
    2) C'è sempre qualcuno che resta in classe, quelli che devono studiare, chi deve copiare, gli asociali.
    3) :smt006

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Ma che scuole frequentate?

    1) In una scuola normale non ti rubano le cose.
    2) C'è sempre qualcuno che resta in classe, quelli che devono studiare, chi deve copiare, gli asociali.
    3) :smt006
    senti in tutte le scuole sparisce sempre qualcosa..e perfavore non metterti a dire non è vero e bla bla...magari non ti è mai capitato..ma sono cose che succedono in tutte le scuole..
    ad una mia amica al liceo (quindi ti dico ..cioè non un professionale che generalizzando è più probabile che succedano ste cose)hanno rubato tutta la trusse dei trucchi..ovviamente non erano trucchi da 2 sooldi ..ma cmq roba usata..e il portafoglio più di una volta.....ad un altra mia amica avevano rubato il telefono e non era nemmeno sto gran telefono...questi sono solo esempi..io la roba a cui tengo non me la porto a scuola...e nella mia classe non c'è mai nessuno che rimane in classe...

  4. #3
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly

    senti in tutte le scuole sparisce sempre qualcosa..e perfavore non metterti a dire non è vero e bla bla...magari non ti è mai capitato..ma sono cose che succedono in tutte le scuole..
    A me non è mai capitato. In ogni caso, se ti rubano qualcosa basterebbe una denuncia ai carabinieri e vedi che il colpevole viene subito scoperto, anche perché i docenti saprebbero come trovarlo.

    Certo, se non si denuncia il furto, allora son problemi loro..

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si vabbè ma cosa fai una denuncia per una trusse di trucchi?!?i carabinieri ti ridono in faccia

  6. #5
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    A me non è mai capitato. In ogni caso, se ti rubano qualcosa basterebbe una denuncia ai carabinieri e vedi che il colpevole viene subito scoperto, anche perché i docenti saprebbero come trovarlo.

    Certo, se non si denuncia il furto, allora son problemi loro..

    hah.. hai detto una cazzata!
    quando sparisce qualcsoa a scuola non la ritrovi più..
    te lo dico , xkè andavo all'ITIS feltrinelli di milano e di cose ne ho viste molte^^

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1


    hah.. hai detto una cazzata!
    quando sparisce qualcsoa a scuola non la ritrovi più..
    te lo dico , xkè andavo all'ITIS feltrinelli di milano e di cose ne ho viste molte^^
    quoto in pieno.

  8. #7
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1


    hah.. hai detto una cazzata!
    quando sparisce qualcsoa a scuola non la ritrovi più..
    te lo dico , xkè andavo all'ITIS feltrinelli di milano e di cose ne ho viste molte^^
    Ripeto: non so quale sia la situazione nella tua scuola. A me e ai miei compagni non hanno mai rubato nulla. In ogni caso, se succedesse basterebbe andare dal preside e gli insegnanti saprebbero trovare il colpevole. Di docenti bast***i ce ne sono e a loro non costerebbe niente iniziare a fare gli str***i e abbassare i voti a tutti finché i colpevoli non si trovano. Forse dipende da liceo a liceo, ma nella mia scuola la situazione è così.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Ripeto: non so quale sia la situazione nella tua scuola. A me e ai miei compagni non hanno mai rubato nulla. In ogni caso, se succedesse basterebbe andare dal preside e gli insegnanti saprebbero trovare il colpevole. Di docenti bast***i ce ne sono e a loro non costerebbe niente iniziare a fare gli str***i e abbassare i voti a tutti finché i colpevoli non si trovano. Forse dipende da liceo a liceo, ma nella mia scuola la situazione è così.
    privata?

  10. #9
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    No. E' solamente una scuola seria con dei professori che son tutti depressi, ipertesi e si sfogano su di noi. Il preside era assessore di Forza Italia, o qualcosa del genere. La metà dei docenti vota Lega Nord.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Ripeto: non so quale sia la situazione nella tua scuola. A me e ai miei compagni non hanno mai rubato nulla. In ogni caso, se succedesse basterebbe andare dal preside e gli insegnanti saprebbero trovare il colpevole. Di docenti bast***i ce ne sono e a loro non costerebbe niente iniziare a fare gli str***i e abbassare i voti a tutti finché i colpevoli non si trovano. Forse dipende da liceo a liceo, ma nella mia scuola la situazione è così.
    ma ovviamente io non parlo di compagni..ma di persone di altre classi... a parte che qst anno è successo anche in classe..ma tralasciamo
    cmq un professore NON PUò mettersi ad abbassare i voti di tutti gli studenti finchè non salta fuori il colpevole se uno ruba poi non si va a fare dei problemi se delle persone che neanche conosce prendono un 4... ..quindi non serve a nulla

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. a scuola
    Da Chanel* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 17:45
  2. Cs ne pensate di ki ruba i/le raga ai friends?
    Da tita90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 2:20
  3. S.O.S SCUOLA!
    Da Cuoricina87 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 17:51