ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

10 Ottobre 2008 Mobilitazione Studentesca Nazionale

  1. #31
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Come se servisse


  2. # ADS
     

  3. #32
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    Mai detto che parli per sentito dire, non ti conosco. Tuttavia continuo a pensarla come scritto sopra. E aggiungo che noto esagerazioni.
    mica volevo farti cambiare idea
    chiudiamo qui, tanto abbiamo capito come la pensiamo


    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Come se servisse
    amara verità

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    mica volevo farti cambiare idea
    chiudiamo qui, tanto abbiamo capito come la pensiamo
    ok ok

  5. #34
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Potremmo pure fare duemila miliardi di manifestazioni nello stesso istante in tutto il pianeta, ai politici (e alla Gelmini soprattutto) gliene frega proprio meno di niente, anzi..per loro è una buona motivazione per sbellicarsi dalle risate alla faccia nostra.

    Questo è il governo che ha voluto la maggioranza dell'Italia, ora ve lo tenete e vi assumete le responsabilità delle vostre scelte.

  6. #35
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Degli amici che hanno avuto il maestro unico mi hanno testimoniato che l'esperienza è stata decisamente positiva... Quindi dal mio (in realtà nostro, mio e dei miei amici) questa del maestro unico non è un'idea malsana...

    poi per il resto, non toccandomi personalmente, non sono molto informato sul resto di riforme...

  7. #36
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    le manifestazioni alle quali ho assistito durante il mio periodo alle superiori ho avuto modo di constatare come la STRAGRANDE maggioranza degli studenti manifestasse solo per perdere un giorno di scuola, spesso senza nemmeno sapere per cosa stesse scioperando. Poi magari sono io che vivo nel paese dei balocchi per carità..
    Ripeto il mio pensiero di prima (dove non ho fatto di tutta l'erba un fascio, magari dicendo il 99% ho usato una iperbole. Facciamo 80%?90%?), torno a dire che secondo me la maggior parte dei ragazzi manifesta per perdere un giorno di scuola.
    Per concludere, farei un sondaggio su quanti ragazzi scioperano perchè hanno il fratellino alle elementari, cosa ne uscirebbe, lo 0,0001? (Anche questa è una iperbole, tranquilla )
    La penso come te...sicuramente la stragrande maggioranza manifesta per perdere una giornata di scuola o per lo meno qualche ora...
    Mi piacerebbe poi sapere come mai il punto della riforma della Gelmini riguardante il voto in condotta non piace proprio agli studenti....non venitemi a dire che così si ritornerebbe ad un sistema di scuola vecchio perchè la scusa non regge affatto....

  8. #37
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    La penso come te...sicuramente la stragrande maggioranza manifesta per perdere una giornata di scuola o per lo meno qualche ora...
    Mi piacerebbe poi sapere come mai il punto della riforma della Gelmini riguardante il voto in condotta non piace proprio agli studenti....non venitemi a dire che così si ritornerebbe ad un sistema di scuola vecchio perchè la scusa non regge affatto....
    personalmente, la reintroduzione (ke nel mio liceo credevo ci fosse sempre stata ) del voto in condotta è l'unica cosa su cui sono d'accordo.
    bisogna sentire 1 parere contrario da parte di 1 studente ke al liceo va ancora però

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    Non vedo che bisogno c'è di dare toni "coloriti"

    sono tranquillissima.

    Sarai anche tranquillissima ma avevi scritto due volte "*****" e una volta "cazzate". Non credo fosse indispensabile.

    a una tranquillissima conversazione, ma vabbè ognuno è libero di fare come vuole. Inutile dire che io parlo per MIA esperienza personale e non credo di doverlo sottolineare ogni volta.

    ank io parlo x MIA esperienza personale, come tutti sul forum.

    Appunto, quindi non accusarmi di fare di tutta l'erba un fascio come io NON ho fatto con te.

    Sulla questione bandiere non ho mai detto che TU in prima persona manifesti con le bandiere, ma non puoi negare che è sbagliato che a una manifestazione di questo tipo appaiano, non ha senso. E aggiungo che succede spesso.

    IO manifesto con le bandiere? osantocielo.
    succede spesso? ma va? lo so meglio di te ke succede spesso eh penso ke la stragrande maggioranza del forum almeno una volta nella vita sia andata, o cmq abbia anke solo assistito da lontano a 1 sciopero, e io ne ho visti e participato a molti, e anke grandi e ben orgranizzati

    Ripeto per la seconda volta. Non ho mai detto che tu manifesti con le bandiere.

    Tornando indietro di qualche riga, in tutte le manifestazioni alle quali ho assistito durante il mio periodo alle superiori ho avuto modo di constatare come la STRAGRANDE maggioranza degli studenti manifestasse solo per perdere un giorno di scuola, spesso senza nemmeno sapere per cosa stesse scioperando. Poi magari sono io che vivo nel paese dei balocchi per carità..

    IO invece ho visto coi MIEI occhi veri scioperi con persone ke davvero credevano in quel ke scioperavano, me compresa, e ki saltava 1 gg di scuola solo x noia e x il gusto di 'scioperare' stai tranquillo ke nn veniva a scioperare, ma si kiudeva a far colazione al bar

    Eh vedi basta saperlo, ho sempre pensato di vivere nel paese dei balocchi

    Ripeto il mio pensiero di prima (dove non ho fatto di tutta l'erba un fascio, magari dicendo il 99% ho usato una iperbole. Facciamo 80%?90%?), torno a dire che secondo me la maggior parte dei ragazzi manifesta per perdere un giorno di scuola.

    caso contrario, io vedo ke il 10/20% delle persone lo fanno x saltare 1 giorno di scuola.

    Vale sempre la risposta dei balocchi

    Per concludere, farei un sondaggio su quanti ragazzi scioperano perchè hanno il fratellino alle elementari, cosa ne uscirebbe, lo 0,0001? (Anche questa è una iperbole, tranquilla )

    A questo ti ho già risposto sopra, il resto o non l'avevo visto o l'hai aggiunto dopo. Mi auguro la prima

  10. #39
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    non me ne frega più di tanto, penso che comunque queste manifestazioni non servono a molto.
    ieri ero in piazza Duomo a vedere un corteo di ragazzini che per 2 minuti hanno urlato cagate, e poi sono andati a fare shopping.
    caspita, ci credono davvero in quello che fanno.

  11. #40
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    Eheh centrano centrano...un'altra dimostrazione della serietà delle motivazioni della manifestazione.
    Eggià, ma d'altornde si sa da che parte tende l'unione degli studenti..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Indovina il film: Ottobre 2008
    Da Rum e Cocaina nel forum Giochi online
    Risposte: 205
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 2:24