ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

sos lavoro part.time

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Teramo
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sos lavoro part.time

    Ciao a tutti. Ho un problema. Appena finita la scuola(ragioneria) mio padre mi ha supplicato di andare a lavorare con lui promettendo che mi avrebbe assunta e dato uno stipendio e invece, avendo problemi economici, non mi paga. Ora io ho 22 anni e devo pagare le rate della macchina. inoltre sogno di andare via di casa e quindi vorrei mettere da parte qualche spiccio. cmq la priorità è la macchina. ora volevo sapere se potete consigliarmi qualche lavoro serale da fare a casa visto che la mattina mi devo alzare presto per lavorare con mio padre. ho sentito parlare di lavori da casa ma non so cosa siano. voi che mi consigliate?vi ringranzio in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Lavori da casa... No, non ne consiglierei assolutamente.
    Per lavori serali... potresti provare in qualche ristorante, ma gli orari potrebbero essere un po' difficili perche' non si torna certo prestissimo, la sera.

    Io vedrei qualche Call Center, hanno anche turni tipo 18-22 o cose del genere.

  4. #3
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Lavori a casa te li sconsiglio. Non sono altro che maestrose prese per i fondelli. Quando si hanno problemi economici nella vita non rimane altro che stringere i denti e darsi da fare. Non si può passare lisci in tutto ciò che si fa - per certe comodità, come nel tuo caso - la macchina, bisogna ance sacrificare tempo, voglia, duro lavoro e sudore. Io non ho nemmeno la patente perché non ho ancora avuto modo di guadagnare abbastanza di fianco a tutte le mie uscite che coprono varie bollette per i miei genitori che sono in una situazione particolare. Ho un motorino, per adesso, che mi facilita lo spostamento tra casa e lavoro.
    Ho due lavori. Di pomeriggio lavoro come addetta all'ufficio in un'agenzia di viaggi, ma dato che la paga lì la prendo in base alle ore che faccio, con una media di 3 ore al giorno dal lunedì al venerdì, prendo all'incirca 280-300€ al mese. Per compensare mi sono trovata un'altro lavoro, come barista di sera. Tra un lavoro e l'altro ho lo stacco di un'ora, giusto per venire a casa a farmi la doccia e mangiucchiare qualcosina. E finisco sempre verso mezzanotte. E mi alzo presto per andare a scuola. E quando non c'è la scuola, mi trovo un lavoro stagionale che mi riempie la mattinata.

    Non è facile vivere oggi con le uscite che si hanno e l'entrate che non bastano. Pian-piano andare a vivere altrove, che non sia con i tuoi genitori, sta diventando veramente un sogno.

  5. #4
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    mmm......puoi provare a chiedere di lavorare di pomeriggio in qualke negozio come commessa

  6. #5
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    o la sera in qualche ristorante.. o come commessa..
    se provi in centro città ci sono bar o gelaterie che hanno bisogno anche solo il pomeriggio..

Discussioni simili

  1. 2pac - Part Time Mutha
    Da Tupac nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 16:02