ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

dimentica esame !

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione dimentica esame !

    ciao a tutti !!
    oggi una mia amica aveva l'esame di recupero di una disciplina.
    verso tardo pomeriggio mi ha chiamata in lacrime dicendomi di aver trascritto male la data dell'esame, e quindi di non essersi presentata.
    ha saltato l'esame scritto, e mercoledì ha quello orale.
    mi ha chiesto se c'è un modo per recuperarlo. io non ne ho idea, voi lo sapete?
    vorrei tanto aiutarla anche perchè ha solo una materia ed è una ragazza in gamba. se potete rispondete presto, così la avviso immediatamente! grazie mille !


  2. # ADS
     

  3. #2
    BloodyMary
    Ospite

    Predefinito

    bè l'unica cosa che può fare è parlarne con i prof e risolvere la situazione...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dici che si possa? non è che magari l'unica alternativa è portare un documento che attesta la sua assenza? io pensavo che si potesse recuperare solo portando, ad esempio, un certificato medico..
    o forse con la firma dei suoi, ma sono molto arrabbiati (com'è giusto che sia) e non so se accetteranno di farla...

  5. #4
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    In linea di massima non si può far nulla, i motivi che l'hanno spinta a non esserci non hanno importanza.
    Se poi il prof si dimostrasse indulgente allora qualche chance ci sarebbe, ma io non ci conterei troppo.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la metti così tragica ????
    noi abbiamo un vicepreside molto buono.. sembra quasi uno zio più che un vice... magari le può dare una mano.. mi tartassa di messaggi.. vorrei rassicurarla..

  7. #6
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio
    la metti così tragica ????
    noi abbiamo un vicepreside molto buono.. sembra quasi uno zio più che un vice... magari le può dare una mano.. mi tartassa di messaggi.. vorrei rassicurarla..
    Meglio prepararsi al peggio
    Il punto è che come detto se qualcuno le viene incontro allora si può fare qualsiasi cosa (forse); la burocrazia in linea di max è diversa.
    Se poi tu mi dici che il vostro vicepreside è un padre pio allora qualche speranza potete averla.

    Io preferisco essere realista.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la penso come te sul fatto di essere realisti... anche io vorrei tanto dirle che ha poche possibilità, il fatto è che se io fossi al suo posto vorrei sentirmi dire che con una chiaccherata si risolve tutto.. spero, se glielo fanno recuperare, che ciò non influisca nel giudizio finale...

  9. #8
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio
    la penso come te sul fatto di essere realisti... anche io vorrei tanto dirle che ha poche possibilità, il fatto è che se io fossi al suo posto vorrei sentirmi dire che con una chiaccherata si risolve tutto.. spero, se glielo fanno recuperare, che ciò non influisca nel giudizio finale...
    La verità non sempre è la cosa migliore da dire... questo mi ricorda un bellissimo passaggio di Matrix... ma non vorrei divagare. Cmq rende perfettamente l'idea.
    Tu stalle vicino, dille che forse riuscirete a risolvere tutto e se la questione andrà male... potrete sempre pensarci.
    Tra noi, onestamente, ci diciamo come stanno le cose, ma lei non necessariamente deve passare una notte di inferno a causa dei nostri dialoghi

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti.... va bè... magari domani vado con lei allora... è sempre meglio un supporto in più... grazie per le risposte intanto... scriverò domani mattina com'è andata.. spero bene... anche perchè deve fare la quarta come me.. è una brava ragazza.. distratta, ma in fin dei conti è brava.. speriamo vada tutto bene.. inoltre ha buonissimi voti in tutte le altre materie,.. sarebbe un peccato.. comunque grazie !

  11. #10
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Aspettiamo notizie, mi raccomando

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lei si dimentica sua figlia?
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 17:59
  2. Raf - Dimentica
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/5/2008, 16:19
  3. Dimentica...
    Da Enery nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 19:00
  4. Raf - Dimentica
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 10:17
  5. Umberto Tozzi - Dimentica dimentica...
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/8/2005, 19:53