ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 198

Le cavolate dette dai prof

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Frosinone
    Iscrizione: 20/8/2008
    Messaggi: 292
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gesù Giuseppe e Maria...mi fa male la mascella a forza di ridere! Cmq io ho avuto come prof di italiano un gran cretino del cacchio che parlava sempre di politica invece di andare avanti con il programma (mi sono fatta un c**o pazzesco agli esami x recuperare!) e un giorno, durante un ripasso, ne esce con una delle sue:
    "Bene, adesso parliamo della Danimarca, la cui penisola principale è quella dello Jucatan(che sta in Messico)..."
    È diventata il tormentone dell'anno!



  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Perugia
    Iscrizione: 18/10/2007
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Troppo belle! Ce ne sarebbero di cose da scrivere ma non me le ricordo!
    Peccato!

  4. #33
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Seta* Visualizza il messaggio
    Un professore una volta esclamò, esasperato: "VI ODIO COME GARGAMELLA ODIA I PUFFI!!"

    XD


    oddio mio questa è fantastica

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Catania
    Iscrizione: 9/12/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio prof di matematica se nn stavi attento ti tirarava le orecchie oppure il gesso in base la distanza.. alcune volte anche libri!!! ma il piu' bello e quando le prof si mettevano a pecorina e tutti i maschi che guardavano incuriositi.. ma il bello che le prof si mettevano col sedere davanti la faccia...!! poi c'erano i soprannomi.. uno super mario (perche' era preciso come una goccia) poi altri che nn ricordo... se mi vengono in mente passo!!

  6. #35
    BloodyMary
    Ospite

    Predefinito

    La mia stupidissima prof di tedesco: ragazzi lunedì facciamo il compito a sorpresa
    La prof di italiano mentre parlava...:..perchè lui si era prima EUROPIZIZZATO e poi FRANCESIZZIZATO!!
    La prof di francese: a me state tutte simpatiche, siete delle chiacchieresse però!

    Il Prof di mate ad un mio amico: XXX ma quant cann t fa tu la matina?!?
    La Prof di italiano: Angelica ma tu devi fare il gioco del telegiornale!!Ci giocavi da piccola??
    Prof di Mate ad un mio compagna ke svolgeva l'esercizio alla lavagna: XXX tu lo devi fare l'esercizio..poi saranno i tuoi compagni a decidere se mandarti a morte oppure noXD
    La prof di arte ad una mia compagna..: XXX qual'è il tuo sogno nel cassetto?
    XXX: Fare la benzinaia!!
    La prof senza parole..hihi!!
    Prof italiano: Freccia--> Frizzia!
    Prof di mate: Io mi sto scordando la matematica con voi!!!
    Prof di mate: XXX tu e Padre Pio siete un'unica cosa!!!Forse manco Padre Paio sarebbe stato capace di trovare gli asintoti!!! xD
    La prof di italiano. Tu credi che sei un fico, ma sei proprio una pera secca!!!Tu credi di essere una velina ma sei proprio una SCARCIOFFOLA!!!

    Ultima modifica di BloodyMary; 26/8/2008 alle 17:20

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I miei prof ne dicono talmente tante ke ci abbiamo riempito dei quaderni interi...scrivo quelle ke mi vengono in mente...prof d mate:"sei fidanzata o singleton?"prof di mate: "moira orfei è uguale a se stessa" prof d greco:"voi queste cose dovete saperle come l'ave maria"sempre lei: "sapere la differenza tra la qualità dell'azione dell'aoristo e dell'imprefetto è come sapere la differenza fra un uomo ke cammina e uno che vola" (ehm...nn esattamente....)prof d storia: "...e nn fatemi ridere quando vi sto sgridando!"prof d storia incazzata nera: "adesso basta, x la prossima vi studiate tutte le guerre persiane e interrogo!" classe:"prof, guardi ke le abbiamo già fatte...."prof d italiano: "prusia re di bitinia me lo ricordo xkè era un gran figo"prof d italiano: "in qst capitolo la spada di don rodrigo rappresenta la potenza sessuale...." alunna:"in ke senso?" prof: "ragazze glielo spiegate voi?"prof d italiano: "....aveva comportamenti licenziosi" xxx: "cosa vuol dire licenziosi?" compagna di banco: "vuol dire ke era una *****!"

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stupende tutte!!

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I miei ne sparano una dopo l'altra!
    La frase celebre della prof di storia.."Voi avete il diritto di non avere il diritto di impedire agli altri di avere il diritto di ascoltare!" u.u
    Poi la prof di mate (ormai ex prof) chiamava un mio compagno Shrek e un altro Nemo (visto che piacevano tanto a sua figlia di due anni u.u), e se ne usciva con delle frasi così.."Poooooverino Umbertino, non lo diamo il debito... mi fa tante tenerezza, sembra tanto Shrek!" (ovviamente lo prendeva in giro e il debito gliel'ha messo )
    Era un mito quella prof.. la rimpiangerò a vita! u.u
    Quella di inglese invece era una pazza sclerata, e stava entrnado in menopausa e quindi era isterica, e diceva cosa tipo.."Uahaahah! Mi volete fare impazzire uahahaa! Uhahaa! Io in questa classe non entro più! Uahau!"


  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 10/8/2008
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    prof di matematica ad un mio compagno che credeva di saper fare tutto..e poi prendeva 2 in tutti i compiti
    "P. tu pensi di essere al top, ma in verità sei nella melma matematica"
    stesso prof, entra in classe con un quarto d'ora di ritardo. ci guarda sbalordito e dice
    "fioi mi son dimenticato gli occhiali in macchina..intanto voi sistemate la persiana..ecco a voi il cacciavite"
    prof di scienze all'errore di un mio compagno all'interrogazione
    "se!buonanotte al secchio con tanto di cappello!"

    prof d'italiano...si dirige verso di noi [eravamo in 6 su un banco]
    prof: che state facendo?
    noi:giochiamo a carte
    prof: a UNO!non ci gioca neanche mia figlia che ha 10 anni! ve le sequestro!
    io: vabbe prof ho le carte da briscola se preferisce.
    prof: ecco..già meglio...ma cercate di stare attenti lo stesso.

    poi ce ne sono altre che aggiungerò appena mi vengono in mente.

  11. #40
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Seta* Visualizza il messaggio
    Un professore una volta esclamò, esasperato: "VI ODIO COME GARGAMELLA ODIA I PUFFI!!"

    XD
    da morire dal ridere

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le cavolate da piccoli
    Da winnie nel forum Argomento libero
    Risposte: 192
    Ultimo messaggio: 20/4/2009, 22:23
  2. le cavolate dei genitori
    Da Fragolin@Dolce nel forum Argomento libero
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 12:40
  3. Altre cavolate
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 21:38
  4. cavolate dei nonni
    Da Chanel* nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 20:34
  5. meno cavolate
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 12:06