ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Per chi lavora - o ha lavorato - in un ristorante

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Per chi lavora - o ha lavorato - in un ristorante

    L'altro giorno ho scoperto che se mangio - ah si a lavoro si intende eh - qualsiasi cosa (o pasta, o pizza) mi tolgono 1/2 h di lavoro !

    Ma uffi non è giusto

    che poi quello posso mangiare.. o almessimo un'insalata poi non si dovrebbero mangiare i carboidrati di sera e la carne non posso chiederla


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A una mia amica inserivano la cena nelle ore di lavoro, tralaltro lei stava davvero fino a tardi

  4. #3
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    mah, guarda, in sette (o otto) ani che ho fatto il cameriere, nessuno mi ha mai tolto ore di lavoro perché mangiavo (e ci mancherebbe anche dico io). anzi, spesso erano i datori di lavoro che insistevano perché mangiassi (anche quando ad esempio staccavo prima di pranzo o cena perché ero li solo a preparare o a mettere a posto qualcosa. poi ovviamente gli assaggi non si contavano

  5. #4
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Io ho lavorato 3 anni in una pizzeria e tutte le sera pizza senza che mi toccassero lo stipendio
    Idem nel ristorante dove ho lavorato l'estate scorsa...prima di iniziare quasi mi obbligavano a mangiare...
    E in quello dove lavoro ora adirittura ogni tanto, mentre lavoro, il mio capo mi ferma e mi dice "Se vuoi mangiare qualcosa stacca pure 5 minuti"...naturalmente lo stipendio rimane quello, non mi tolgono le mezz'ore...

  6. #5
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    A una mia amica inserivano la cena nelle ore di lavoro, tralaltro lei stava davvero fino a tardi
    Io finisco a mezzanotte e mezza

  7. #6
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Cioè mi hanno detto che se volgio posso mangiare ed ho diritto a stare senza far niente per mezz'ora..
    Solo che io ci metto 5 minuti per mangiare.. poi siccome mi annoio torno sibito a lavorare

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    mah, guarda, in sette (o otto) ani che ho fatto il cameriere, nessuno mi ha mai tolto ore di lavoro perché mangiavo (e ci mancherebbe anche dico io). anzi, spesso erano i datori di lavoro che insistevano perché mangiassi (anche quando ad esempio staccavo prima di pranzo o cena perché ero li solo a preparare o a mettere a posto qualcosa. poi ovviamente gli assaggi non si contavano
    Lo stesso mio fratello.
    Quando lavorava in un pub cenava tranquillamente.
    Lo stesso quando ha fatto il cameriere in un ristorante-pizzeria. E lo stesso adesso che fa il pizzaiolo.
    Nessuno gli ha mai tolto niente e può mangiare quello che vuole.

  9. #8
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma in teoria se lavori 8 ore e vuoi mangiare e ti prendi mezzora di pausa allora nella giornata devi lavorare 8,5 ore... ma non ho capito, loro ti levano mezzora se mangi cibi del ristorante? come se ti dovessi pagare la cena?

  10. #9
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    L'altro giorno ho scoperto che se mangio - ah si a lavoro si intende eh - qualsiasi cosa (o pasta, o pizza) mi tolgono 1/2 h di lavoro !

    Ma uffi non è giusto

    che poi quello posso mangiare.. o almessimo un'insalata poi non si dovrebbero mangiare i carboidrati di sera e la carne non posso chiederla

    ma che STRONZI! mia sorella ha lavorato in un ristorante l estate scorsa e cenava sempre li, ma non mi pare le diminuissero lo stipendio.. e lei mangia parecchio

  11. #10
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ma in teoria se lavori 8 ore e vuoi mangiare e ti prendi mezzora di pausa allora nella giornata devi lavorare 8,5 ore... ma non ho capito, loro ti levano mezzora se mangi cibi del ristorante? come se ti dovessi pagare la cena?
    Io lavoro 5 ore a sera ( a volte 4 ).
    Se io mangio è come se avessi lavorato 4 ore e 1/2. Non mi fanno pagare il cibo e mi danno una mezz'ora di pausa. In teoria è anche giusto.. ma in altri posti non fanno così!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Caludia Mori - Chi non lavora, non fa l'amore
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/4/2008, 15:50
  2. Quando si lavora nei giorni di festa
    Da GraceMoj nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/1/2008, 18:17
  3. al ristorante
    Da sama90 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 13:09
  4. ki di voi lavora pure oggi?
    Da GraceMoj nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 17:46
  5. al ristorante
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:23