ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Terza Prova

  1. #11
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Da me è successa una cosa strana.
    La tipologia era quella di 5 domande aperte in 2 ore. Le materie erano filosofia, latino, ed.fisica, geografia astronomica e inglese.
    Il problema è questo: gli esterni (filosofia, latino e geografia) ci hanno fatto domande su una parte di programma che non abbiamo svolto, potevano?? Ci siamo ribellati, e abbiamo fatto veder loro il programma, si sono accorti dell'errore e ci hanno detto 'pazienza'...a me non sembra goisto... 21/21 alunni hanno lasciato 3 domande su 5 in bianco, o quasi...e io sono incavolata nera. Questo loro errore potrebbe farmi non ammettere all'esame.
    ..se la roba ke v hann chiest n c'è nel document del 15 maggio nn potevano chiedervela x legge..quindi se fai ricorso lo vinci..ma cerca d farlo prima dell'orale..


  2. # ADS
     

  3. #12
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    E' andata bene, penso/spero.

    Di educazione fisica bisognava scrivere tutte le regole, misure precise, ruoli e quant'altro di Basket, Pallavolo e Pallamano.

    In Inglese era una comprensione sulla Grafica, c'era una domanda sulla Pop Art e sulla comunicazione visiva.

    In Arte c'era da parlare del rapporto collaborativo fra Picasso e Braque per il loro contributo principale al Cubismo, una domanda su de Chirico e la Metafisica e una sul Dadaismo, con esempio la fontana-orinatoio di Duchamp.

    Poi per Matematica c'erano i limiti delle funzioni e le varie funzioni da svolgere con Campi di Esistenza, grafici eccetera.

    Sono felicissima perchè sono arrivati tutti i prof e la commissione - preside compresa - a farmi i complimenti per le due prime prove

  4. #13
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA †:. Visualizza il messaggio
    E' andata bene, penso/spero.

    Di educazione fisica bisognava scrivere tutte le regole, misure precise, ruoli e quant'altro di Basket, Pallavolo e Pallamano.

    In Inglese era una comprensione sulla Grafica, c'era una domanda sulla Pop Art e sulla comunicazione visiva.

    In Arte c'era da parlare del rapporto collaborativo fra Picasso e Braque per il loro contributo principale al Cubismo, una domanda su de Chirico e la Metafisica e una sul Dadaismo, con esempio la fontana-orinatoio di Duchamp.

    Poi per Matematica c'erano i limiti delle funzioni e le varie funzioni da svolgere con Campi di Esistenza, grafici eccetera.

    Sono felicissima perchè sono arrivati tutti i prof e la commissione - preside compresa - a farmi i complimenti per le due prime prove
    ti hanno fatto una domanda sui miei seguaci!

    cmq brava...ma visto ke ci snobbi x sti ***** di esami...nn ho dubbi ke tu passi

  5. #14
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _LoHeNgRin_ Visualizza il messaggio
    ..se la roba ke v hann chiest n c'è nel document del 15 maggio nn potevano chiedervela x legge..quindi se fai ricorso lo vinci..ma cerca d farlo prima dell'orale..
    ok...perchè è davvero una carognata quella ke hanno fatto. tanto l'orale è l'8!!!

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ma solo io penso di aver fatto questa prova meglio delle altre xD

    l'esterna di fisica è stata bravissima, vi vorrei far vedere le domande della mia prof delle simulazioni... argh...

    e quella di scienze a momenti ci diceva pure la risposta xD la presidente ha cominciato a gridare xD e l'esterna che faceva finta di niente xD

    e ci hanno tolto anche il limite di righe
    c'era una domanda su seneca in cui ho scritto veramente tantissimo, e mi sono anche dimenticata di scrivere delle unità aristoteliche -.-"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ma solo io penso di aver fatto questa prova meglio delle altre xD

    l'esterna di fisica è stata bravissima, vi vorrei far vedere le domande della mia prof delle simulazioni... argh...

    e quella di scienze a momenti ci diceva pure la risposta xD la presidente ha cominciato a gridare xD e l'esterna che faceva finta di niente xD

    e ci hanno tolto anche il limite di righe
    c'era una domanda su seneca in cui ho scritto veramente tantissimo, e mi sono anche dimenticata di scrivere delle unità aristoteliche -.-"
    beata..noi abbiamo potut comunicare pochissimo ..copiare ankora meno..lasciam perdere!!..

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _LoHeNgRin_ Visualizza il messaggio
    beata..noi abbiamo potut comunicare pochissimo ..copiare ankora meno..lasciam perdere!!..
    aspetta, sul comunicare sorvoliamo.

    l'altra classe nella loro classe, noi nell'atrio.
    tutti i miei compagni ammucchiati da una parte, io e miei due compagni dall'altra, a due m di distanza l'uno dall'altra.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    allora 4 materie a domande aperte (1 domanda per ogni materia).
    allora inglese bene penso, la mia prof è venuta là e me lo correggeva.
    geografia, bastardo
    matematica, se non ci fosse stato avrei consegnato in bianco.
    arte per fortuna ha scelto un argomento che sapevo!

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    11 domande per 4 materie.
    a parte diritto -.- le altre tre tutto ok

  11. #20
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Da me è successa una cosa strana.
    La tipologia era quella di 5 domande aperte in 2 ore. Le materie erano filosofia, latino, ed.fisica, geografia astronomica e inglese.
    Il problema è questo: gli esterni (filosofia, latino e geografia) ci hanno fatto domande su una parte di programma che non abbiamo svolto, potevano?? Ci siamo ribellati, e abbiamo fatto veder loro il programma, si sono accorti dell'errore e ci hanno detto 'pazienza'...a me non sembra goisto... 21/21 alunni hanno lasciato 3 domande su 5 in bianco, o quasi...e io sono incavolata nera. Questo loro errore potrebbe farmi non ammettere all'esame.

    Certo che la tua classe è molto brava nel farsi valere.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. terza media
    Da M@lV@G€ PryN[£$$ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 19:28
  2. La terza madre
    Da DueDiPicche nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 21:32
  3. La terza arrivata
    Da Flou. nel forum Amici animali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 12:24
  4. Terza prova e quesiti
    Da gian nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 16:34
  5. terza area...
    Da Euphoria nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 15:34