ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Il professore odiato

  1. #1
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Il professore odiato

    è finita la scuola
    sfoghiamoci



    qual è il professore (o la professoressa) che odiavate?
    che avreste voluto prendere a schiaffi?
    per cui avete pregato invano Dio che si rompesse un braccio o una gamba?

    e soprattutto perché?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quello di costruzioni.
    Mi ha sempre trattato come un ignorante, dicendomi in faccia che non capivo e non avrei mai capito un *****.
    Ha pure detto a mia madre che avrebbe fatto di tutto per farmi bocciare.
    Ma non c'è riuscito.
    e grazie all'intervento del preside in un compito ho preso 7 a posto del 5 che lui mi aveva messo.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quella di costruzioni è_é E' di un'arroganza paurosa, pretende sempre di avere ragione e non si lava, ti tocca mettere la sciarpa stile terrorista ogni volta che entra in classe anche a maggio. Lascia più vittime dietro di sè lei che le armi chimiche dei talebani. Se non ti copri dopo torni a casa con il mal di testa dall'odore -.-' Che schifo...
    Ultima modifica di Lethal_enchantment; 8/6/2008 alle 21:28

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chicca-f91 Visualizza il messaggio
    Quella di costruzioni è_é E' di un'arroganza paurosa, pretende sempre di avere ragione ma non si lava, ti tocca mettere la sciarpa stile terrorista ogni volta che entra in classe anche a maggio. Lascia più vittime dietro di sè lei che le armi chimiche dei talebani altrimenti dopo torni a casa con il mal di testa dall'odore -.-'
    come la mia professoressa di matematica e fisica.
    la odio sto ancora ringraziando fioroni perché matematica quest'anno è esterno...

    domani andrò a vedere i quadri e quella stronza con fisica mi ha rovinato tutta la media.

    ci fa fare delle domande impossibili nella terza prova, mette cinque quasi a tutti, dicendoci "ma tanto sono voti fini a se stessi", poi le valuta giorno 27 maggio, abbassando di un voto la media a tutti

    poi puzza! una volta ho passato tutta l'ora con la bidella perché puzzava troppo!

    -.-" e poi una volta mi ha detto lei come finire il compito. io lo faccio, e quando me lo conosegna corretto, ci scrive "5+" e mi scoppia a ridere in faccia

    ha fatto un programma di fisica infinito e siccome era troppo corto ci ha ficcato dentro argomenti dell'anno scorso

    e poi fa fare degli esercizi facilissimi per esercitarci prima dei compiti, e ai compiti veri e propri mette cose complicatissime!

    continuo dopo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    come la mia professoressa di matematica e fisica.
    la odio sto ancora ringraziando fioroni perché matematica quest'anno è esterno...

    domani andrò a vedere i quadri e quella stronza con fisica mi ha rovinato tutta la media.

    ci fa fare delle domande impossibili nella terza prova, mette cinque quasi a tutti, dicendoci "ma tanto sono voti fini a se stessi", poi le valuta giorno 27 maggio, abbassando di un voto la media a tutti

    poi puzza! una volta ho passato tutta l'ora con la bidella perché puzzava troppo!

    -.-" e poi una volta mi ha detto lei come finire il compito. io lo faccio, e quando me lo conosegna corretto, ci scrive "5+" e mi scoppia a ridere in faccia

    ha fatto un programma di fisica infinito e siccome era troppo corto ci ha ficcato dentro argomenti dell'anno scorso

    e poi fa fare degli esercizi facilissimi per esercitarci prima dei compiti, e ai compiti veri e propri mette cose complicatissime!

    continuo dopo
    Da noi anche la custode non ne può più dall'odore!!!! La tua prof mi ricorda tanto la prof di disegno che avevo l'anno scorso :S Quella tr**a mi faceva fare gli esercizi a casa, mi scriveva che andavano bene e poi al compito glieli facevo uguali e mi metteva 4 perchè magicamente trovava gli errori dove non c'erano. E poi notare :" Ragazzi, state attenti perchè i libri sbagliano e voi ve ne dovete accorgere e correggere" -.-" Santa pazienza, laurea trovata nelle cipster

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chicca-f91 Visualizza il messaggio
    Da noi anche la custode non ne può più dall'odore!!!! La tua prof mi ricorda tanto la prof di disegno che avevo l'anno scorso :S Quella tr**a mi faceva fare gli esercizi a casa, mi scriveva che andavano bene e poi al compito glieli facevo uguali e mi metteva 4 perchè magicamente trovava gli errori dove non c'erano. E poi notare :" Ragazzi, state attenti perchè i libri sbagliano e voi ve ne dovete accorgere e correggere" -.-" Santa pazienza, laurea trovata nelle cipster
    la volta che passai l'ora dalla bidella, le dissi "***, posso rimanere con te, per quest'ora? la prof *** oggi puzza più del solito"... e lei "sì sì rimani, mi sono avvicinata prima io vicino a lei ed oggi non si può stare proprio, ti capisco, rimani pure qua"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quella di inglese!
    In tutto l'anno scolastico non ha mai sfiorato la lavagna, non spiega e non fa verifiche se non per avere quei quattro voti in croce che le servono per fare le medie.. non da mai nessuna occasione per recuperare (per non parlare degli sportelli: inesistenti)!
    Entra in classe e inizia a mettere dei quattro a muzzo sul registro pur di farci stare zitti (che tanto non ci stiamo), è una persona davvero incompetente (ed è la prima volta che dico questo di un prof)!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tutti.

  10. #9
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Matematica.
    Spero che muoia, e non lo dico tanto per dire, lo spero davvero.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scienze, laura nelle sancarlo junior

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Davanti al professore
    Da Nouvelle Vague nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/3/2008, 13:20
  2. Professore di diritto
    Da ° Phoebe ° nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 12:30
  3. Professore picchiato
    Da DaFFy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 14:06
  4. Cantante/gruppo più odiato
    Da lady*loopz nel forum Musica
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 21:11
  5. Il professore pervertito e la studentessa tr...
    Da grek nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 12:47