ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

babysitter!!!

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito babysitter!!!

    ciao a tutti!! vi espongo un piccolo problemino sperando di ottenere dei consigli

    allooora.. io non ho mai lavorato, d'inverno x motivi ovvi e d'estate x mancanza di voglia.. ma quest'estate è diverso, ho una gran voglia di lavorare!! da agosto in poi non ci sono, ma nei mesi giugno/luglio non sarebbe male..
    ora: io adoro i bambini, e fare la babysitter sarebbe il massimo. mia madre ha parlato con la mia vicina di casa x sapere se conoscesse qualcuno ke avesse bisogno, e ha scoperto ke molte famiglie qui nel mio quartiere (vicina di casa compresa) avrebbero bisogno di qualcuno ke tenesse i bimbi. ma io non so come propormi, xke mi vergogno e x queste cose sono abbastanza timida cosa faccio?? metto dei volantini in giro x il quartiere?? e cosa si scrive sui volantini solitamente??? qualcuno di voi l'ha mai fatto, potete aiutarmi???


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Metti dei volantini con numero o indirizzo in cui contattarti.
    Altrimenti mandaci tua mamma, se sono persone del quartiere che conosce.

  4. #3
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    la kosa migliore è fare i volantini!

    ci metti ke cerki quel tipo di lavoro e poi ci metti i tuoi dati

  5. #4
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma datemi qualche consiglio pratico come lo scrivo il volantino nel senso cosa scrivo esattamente? "offresi babysitter"? "ragazza di 17 anni vuole fare la babysitter"???


  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me ste cose vanno tra conoscenti... tua mamma parla con la mamma di qualcuno ecc ecc.
    E' dura che un genitore strappi un volantino e affidi suo figlio a una minorenne

  7. #6
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Fai dei volantini e, dato che è gente che abita vicino a te, glieli metti direttamente nella cassetta della posta.
    Ci scrivi tipo: "Avete bisogno di una baby-sitter per i vostri figli? Allora sono la ragsazza che fa per voi! Nome e cognome, per info chiamate il num ..." ma si, una cosa del genere, niente di speciale. Tranquilla che se hanno bisogno ti chiamano in ogni caso!

Discussioni simili

  1. Abuso delle BabySitter
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/5/2005, 12:15