ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Vi è mai successo..

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Vi è mai successo..

    Premetto che non sono sicuro se l'ho postato nella sezione giusta, comunque..



    Ragazzi vi è mai successo di credere che una verifica vi sia andata malissimo e che sperato anche in un voto molto bsasso e vi siete ritrovato con uno dei voti più alti?? (o viceversa, vi aspettavate un grandissimo voto e invece..)

    A me entrambi. Io avevo fatto un compito di mate ed ero sicuro di aver fatto un macello, di aver preso un voto intorno al 4/5 (molto più basso del precedente 9 e 1/2) poichè la parte di algebra l'ho tirata tutta a caso (giuro, sapevo giusto qualche formula tipo x1+x2=-b/a). Quando sono andato per prendere il compito vedo una S che mi sembra un 5 e quasi esulto. Poi mi accorgo che non è il voto, guardo a modo e... ho preso 9

    Non immaginate la faccia che ho fatto io e che hanno fatto i miei geniutori ai quali avevo auspicato un votaccio!!

    Invece alla verifica di arte credevo di aver preso intorno al 10 sikuro di aver fatto tutto a modo e invece mi sono ritrovato con un 6 e 1/2, di 2 punti più basso del solito 8 e 1/2

    E vabbè..


    Voi avete avuto simili esperienze??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    compito di mate, disastro totale! e io... è 3, me lo sento, se non è 3 è 4... era 7

    compito di latino, domande su metà degli autori di quest'anno... dai ho preso al massimo 7, era un compito impossibile... era 9

    compito d'italiano. questo sarà il primo compito da tre anni in cui scendo sotto al sette. svevo è brutto svevo è brutto... era 8-

    esempi inversi...

    dai, alla sufficienza ci sono arrivata al test di scienze, ho studiato due pomeriggi interi...era 5 -.-"

    dai, il sei in fisica me l'ha messo... io ho parlato. 5.5

    capitano tutti i casi. anche se in genere tendo ad aspettarmi il peggio. non so quanti tre aspettavo quest'anno xD e fortunatamente sono scesa sotto la sufficienza solo tre volte per ora, il voto più basso è stato il 5 di scienze, che ho recuperato, e il prof non mi considera.

    mi rimane uno splendido 5+ in fisica ma che pensavo essere 3
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si in matematica pensavo di aver preso 4 e invece tutti gli altri hanno preso sotto il 6,tranne 3 persone tra cui io che ho preso 8.
    in filosofia pensavo di aver fatto una verifica da 9(prendo sempre intorno all'8-9 in filo)
    vado dal prof a prendere il compito e vedo 6.5e mi sembrava che fosse andato anche meglio degli altri. ci sono rimasto di merda

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi è capitato con gli esami all'università. Visti gli innumerevoli scritti e i metodi di giudizio dei prof. abbastanza soggettivi, ho quasi sempre avuto dei voti inaspettati in entrambi i sensi

  6. #5
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Mi è capitato con gli esami all'università. Visti gli innumerevoli scritti e i metodi di giudizio dei prof. abbastanza soggettivi, ho quasi sempre avuto dei voti inaspettati in entrambi i sensi

  7. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    si, mi capita.
    però la differenza tra il voto aspettato e quello reale non è così abissale.


  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mi capita il contrario -.-

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Bah, solitamente di matematica mi aspetto 3 ed è effettivamente 3.

    Di italiano e di latino è sempre 8, non ci sono grosse sorprese.

    Quindi no.

  10. #9
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    si, mi capita.
    però la differenza tra il voto aspettato e quello reale non è così abissale.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Potenza
    Iscrizione: 15/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ooh si..test di storia metto le crocette a ccasaccio veramente e prendo 9!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke ***** mi è successo????
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 25/3/2008, 12:31
  2. mai successo?
    Da calimerhap nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/1/2008, 14:19
  3. Non mi era mai successo...
    Da Marta89f nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 9:29
  4. Ma che è successo?
    Da Leper nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 21:30
  5. Mmm... che è successo??
    Da =PeScA= nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/10/2004, 19:45