ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

mi possono bocciare con 1 solo debito?

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    in teoria ti DEVONO bocciare, ma in pratica il peggio che ti può capitare è fare un ridicolo corso a agosto.

    ehh la matematica... brutta bestia. il mio 3 cronico
    allegria ..... xkè DEVONO? ho un solo fott***ssimo debito l'altri allora ji dovrebbero bocciare tutti stanno tt con 3 al massimo 5 XD se nn era per fioroni da me funzionava che con 2 debiti andavi avanti mò manca co uno..st'imbecille di governo se le inventa tt per facce rimanè a skola così nn ce deve da mangia pure a noi


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema anche peggio...io ho tre in mate,tutti gli altri debiti gli ho recuperati...ora sto studiando per fare il recupero a settembre,ho un ansia pazzesca che quest'anno non ci passo

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/6/2008
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si purtroppo si..In base alla nuova riforma si può..Però ricordati che la tua promozione/bocciatura si discute in sede di consiglio, non decide lei da sola...Quindi se nelle altre materie sei a posto e mantieni una buona condotta è quasi impossibile che ti boccino..Nella nostra scuola il preside ha addirittura aggiunto la modalità punti..Se tu hai 2 in una materia sei di sicuro bocciato perchè hai quattro punti dalla sufficienza... (6-2=4)...E' un uomo un po' disturbato..

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shell883 Visualizza il messaggio
    allegria ..... xkè DEVONO? ho un solo fott***ssimo debito l'altri allora ji dovrebbero bocciare tutti stanno tt con 3 al massimo 5 XD se nn era per fioroni da me funzionava che con 2 debiti andavi avanti mò manca co uno..st'imbecille di governo se le inventa tt per facce rimanè a skola così nn ce deve da mangia pure a noi
    devono perchè se non sbaglio ora chi ha anche solo una materia insufficente non può accedere alla classe successiva. Ma qui stiamo sempre parlando di teoria, la pratica è tutta un altra cosa fortunatamente. vedrai che passi tranquillamente.

  6. #25
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SuGaR bUnNy Visualizza il messaggio
    E' un uomo un po' disturbato..

  7. #26
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Volendo è possibile, ma di solito il coniglio di classe lo alza perchè tu nn venga bocciata
    Xò è sempre meglio studiare
    sto morendo

  8. #27
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Comunque ora gli esami di riparazione devono svolgersi e concludersi non oltre il 31 agosto.
    Nel caso di quel beota di mio fratello ha gli "appelli" dal 20 al 28 Agosto e se non passa mi rido.

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Messina
    Iscrizione: 5/6/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono nella tua stessa situazione....ho 3 in matematica e 3 in economia aziendale...comunque per il 5 che diventa 6 dipende dalla tua prof!i miei compagni che hanno 5 in economia dovranno fare il corso insieme a me,mentre quella di mate i 5 li ha alzati tutti a 6...dipende dai prof
    Comunque il 31 agosto o inizio settembre ti faranno fare una verifica scritta....se non la superi....BOCCIATA!Infatti io sento che mi bocciano e comunque da me (non so se da te sia così) gli esami me li faranno altri professori che saranno quelli che faranno il corso....spero solo che siano qualificati!

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shell883 Visualizza il messaggio
    ciao raga io pensò che avrò un debito a matematica e sto pure al liceo classico ma la professoressa dice che se non recupero la sua materia mi possono benissimo bocciare... ora in base alla legge di Fioroni è possibile che mi boccino per una sola insufficienza? cioè è assurdo
    Guarda se è materia d'indirizzo si boccia senza neanche pensarci. Tu frequenti il classico a quanto ho capito, però ricorda che dipende dal professore: se l'insegnante dichiara che non possiedi i requisiti minimi necessari per accedere alla classe successiva, verrai bocciata. Non credo tuttavia che esistano stronzi del genere... Almeno spero! Se non verrai bocciata, avrai comunque il debito in matematica che dovrai superare quest'estate altrimenti non potrai frequentare la classe successiva in ogni caso.

  11. #30
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ho sempre avuto tutti 8, qualche 7 e qualche 9 e 3 fisso in matematica, tutti gli anni, parecchie assense e facevo una scuola del *****, ma mai bocciato.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa possono essere?
    Da Ale_90 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 2:11
  2. Debito..
    Da DiVX nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 9:53
  3. debito
    Da teox nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 18:12
  4. OT: azzerato debito
    Da Shandy nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 7:37