ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

problemino a lavoro

  1. #1
    rastasimo (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito problemino a lavoro

    Allorra ragazzi tutto è iniziato tempo fa 2 anni su per giù sono stato assunto da un negozio che vende robba di antiquariato e pregiata nell'arco di questi 2 anni sono salito sempre di più sia di grado ( invece del commesso sto alla cassa ) e di stipendio ma dopo tutto questo ho scoperto che il mio principale è gay.Non so se è veramente gay perchè è sposato ma mi fa parecchi complimenti anche sull'aspetto fisico.Una volta lavoravo e ha fatto con commento con una signora sul mio sedere.Io nn ho niente contro i gay ma secondo voi come mi devo comportare ingnorando tutto o cercare di fargli capire che in fondo mi da un pochetto fastidio?

    aspetto le vostre risposte grazie in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    digli con molta calma e in modo sincero che questo tipo di apprezzamenti ti mette a diagio

  4. #3
    rastasimo (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    si ma che gli dico.. la prima volta che mi trovo in una situazione simile mi mette a disagio anche dirgli che mi da fastidio...

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Buttala sullo scherzo: "Oh, con tutti questi complimenti tua moglie non è gelosa?!" e ridi.

  6. #5
    rastasimo (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    heheheh hai ragione la paura mia è che resto senza lavoro ehhehehe

  7. #6
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    più che comprensibile la tua paura ma:
    - hai un contratto a termine o indeterminato?

    e cmq tu son 2 anni che ci lavori quindi dovrei esserti fatto un'idea di com'è lui, se se la potrebbe prendere o no.

  8. #7
    rastasimo (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    si ma so cm'è fatto lui ma so anche come sono fatto io ehehe nn ci riuscirei a fare un discorso cosi troppo imbarazzante poi credo che nn rinuncerà mai da quando che lavoro li viene sempre una signora e in due iniziano a fare battutine alla fine le prime volte nn mi dava fastidio pero dopo ti rompi. poi personalmente mi prende a male sentire una 50enne arrapata con un gay o bsx chissà che è che fanno commenti su di me.

  9. #8
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    allora innanzi tutto tira fuori le palle [in senso metaforico]
    e digli che cosi non riesci a lavorare ma dal momento che avresti piacere di rimanere la perchè ti trovi bene gli domandi di evitare certi atteggiamenti.

  10. #9
    rastasimo (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    hehe hai ragione poi adesso che ci penso anche la moglie nn skerza con le battute per me meglio nn mettere il dito vediamo come va avanti questa situazione

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rastasimo Visualizza il messaggio
    heheheh hai ragione la paura mia è che resto senza lavoro ehhehehe
    Dopo due anni avete una certa confidenza, voglio dire, lui ti commenta il culo

    Poi se la metti sullo scherzo e ci ridi, magari aggiungendo SCHERZO, a meno che non si chiami Adolph mica ti licenzia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problemino sul lavoro
    Da guina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 12:37
  2. problemino..
    Da Samin nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 12:40
  3. Problemino...
    Da Principe Mezzosang nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 22:32
  4. problemino...
    Da winnie nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/10/2005, 14:39
  5. Problemino...
    Da luckyno nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 14:30