ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree1Mi piace

Tecnocasa

  1. #11
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    no parlavo della coordinatrice aveva un fisso mensile di 700 euro con contr. a progetto e piu provvigioni sulle vndite degli agenti immobiliari... però era lavoro di segreteria alla fine. mi dissero dopo un paio di anni ai piu bravi davano il contratto a tempo indeterminato... però sinceramente non me la sono sentita... qui a firenze funzionano tutte così perchè poi mi sono informata poi da te non so...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    A me hanno chiamato stamattina x un colloquio, sarebbero 500 euro fissi, ma nn ho uno straccio di abito e in piu nn è tantissimo di paga mensile...

    che mi consigliate?

  4. #13
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    A me hanno chiamato stamattina x un colloquio, sarebbero 500 euro fissi, ma nn ho uno straccio di abito e in piu nn è tantissimo di paga mensile...

    che mi consigliate?
    bè pocuccio il fisso.

    direi che sei tu che devi sentirtela.

    se pensi di essere in grado di avere a che fare con la gente, ti piace metterti alla prova e pensi di essere in grado di riuscire a trasmettere fiducia agli altri prova.

    poi logicamente i primi mesi sono "i peggiori" perchè dovrai dedicarti interamente al capire il lavoro..poi una volta che sarai in grado di fare da solo diventerà tutto più piacevole sia dal punto di vista economico che personale.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao, io sono 3 anni che lavoro per una tecnocasa di firenze e posso dirti che lo stipendio nn è male....sia il fisso che le provvigioni..poi ovviamente ogni titolare fa come vuole....e nn fottiamo la gente...anzi a volte ci facciamo fottere!!

  6. #15
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da veronika85 Visualizza il messaggio
    ciao, io sono 3 anni che lavoro per una tecnocasa di firenze e posso dirti che lo stipendio nn è male....sia il fisso che le provvigioni..poi ovviamente ogni titolare fa come vuole....e nn fottiamo la gente...anzi a volte ci facciamo fottere!!


    per quale lavori?

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/7/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao, son peruviana e tra qualche mesi penso ci andro in italia per vacanze, pero sto considerando andare a lavorare almeno per un periodo ( ho il fidanzato a torino e parenti a milano), non so quanto difficile sia trovare lavoro in qualche agenzia immobiliaria e contattarli visto che dovrei andare con contratto di lavoro, io son laureata in produzzione animale pero ho fatto per 7 mesi la agente immobiliaria e mi ha piaciuto troppo questo tipo di lavoro anche se e molto stancante, qui non ce fisso, lo stipendio sono le provvigioni soltanto, pero a me e andata benisimo . Vi ringrazio tutto tipo d'informazione.un saluto

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 48 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/1/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mai più agenzie immobiliari!!!!!!!!!

    Vorrei poter non sentire più questa azienda... perchè? Esperienza negatissima x l'acquisto di una casa... in sintesi = truffatori vestiti da agenti immobiliari!!!
    Non mi piace generalizzare ma la mia esperienza è stata veramente da denuncia... il responsabile di quella filiale tecnocasa penso fosse l'uomo più ricco del mondo... lavora esclusivamente senza fattura... se per tutte le transazioni guadagna quanto avrebbe voluto truffare dalla mia... considerate che si parlava di una operazione di 6500 €, avrebbe voluto dichiarare l'1% di 190.000 € mentre ne avrebbe presi il 3%... il mio guadagno quale sarebbe stato? I 1000 € di IVA che lo Stato mi ha restituito lo scorso anno con la dichiarazione dei redditi!...vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La fattura alla fine me l'ha fatta ma la guerra non è finita qua!!!
    Per chi ci vuole andare a lavorare... se questo è il metodo si guadagnano milioni di Euro!!!
    Per gli acquirenti, invece, spalancate gli occhi e diffidatene!!!!!!!!!!! Tutto ciò che loro guadagnano a nero, noi lo aghiamo doppio con le tasse!!!

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io voglio solo mettere in guardia tutti coloro che hanno intenzione di lavorare per tecnocasa. Ragazzi, lo dico con il cuore: LASCIATELI PERDERE!!!! TEMPO PERSO!!!. Cercano solo gente disposta a lavorare gratis per 10 ore al giorno dal lunedi al sabato. Io ho fatto un colloquio qualche settimana fa. Risultato? Bene: mi chiedono di lavorare in un'agenzia tecnocasa lontana circa 50 KM da casa mia dalle 8.30 alle 21.00 dal lunedi al sabato per SOLI 400 EURO e in più dovevo aprire una partita iva. Io spero che tecnocasa scompaia dalla circolazione. Ladri!!!!!!!

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ametiele Visualizza il messaggio
    Io voglio solo mettere in guardia tutti coloro che hanno intenzione di lavorare per tecnocasa. Ragazzi, lo dico con il cuore: LASCIATELI PERDERE!!!! TEMPO PERSO!!!. Cercano solo gente disposta a lavorare gratis per 10 ore al giorno dal lunedi al sabato. Io ho fatto un colloquio qualche settimana fa. Risultato? Bene: mi chiedono di lavorare in un'agenzia tecnocasa lontana circa 50 KM da casa mia dalle 8.30 alle 21.00 dal lunedi al sabato per SOLI 400 EURO e in più dovevo aprire una partita iva. Io spero che tecnocasa scompaia dalla circolazione. Ladri!!!!!!!
    Ma tu hai fatto il colloquio con Tecnocasa o con una delle agenzie affiliate?
    E soprattutto, 400 euro è un fisso oppure sono previste anche provvigioni?

  11. #20
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Re Sabaudo= Visualizza il messaggio
    ci ho lavorato qualche giorno. Fottevano la gente. Ho smesso
    Certamente cambia da ufficio ad ufficio.
    Molto dipende dal titolare che trovi.

    Ma è l'impressione che ho avuto anch'io.
    E dopo il primo corso di formazione, mi sono licenziata.

    Ci sono state cose che non mi sono proprio piaciute.

    Non è per offendere.

    So che è dura, ma io cercherei qualcosa di meglio.
    A Eurasia piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12