ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

che prof -.-

  1. #1
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito che prof -.-

    salve a tutti!
    ho un problemino...io faccio un liceo d'arte sperimentale architettonico, bene..allora le materie che non sono di indirizzo, ad esempio la matematica non dovrebbero essere tanto complicate no??

    bene noi abbiamo una prof di matematica che esagera in tutti i sensi: ha un metodo di studio che è pari ai livelli di un quarto anno di università di ingegneria (pareri di universitari e professori di univeristà che danno ripetizioni ad alcuni della nostra classe), e soprattutto ci offende se nn riusciamo a capire al volo!
    la situazione in classe è disastrosa..solo 2 persone hanno la sufficienza..una col 6, e un altra col 6 e mezzo(l'alunna che ha la media di voti pari a 9).
    abbiamo provato a parlarne col preside..ma nn ha trovato soluzione (frega un azz -.-). Ora cm ora abbiamo quasi tutti il debito con sta prof nel primo quadrimestre; con la nuova legge anche chi esce con un debito va rimandato a settembre agli esami..noi ne usciremo praticamente mai!!

    avete qualche idea???


  2. # ADS
     

  3. #2
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    le opzioni sono
    - cambiar school
    - studiare mate
    - parlare con la prof and preside

  4. #3
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    le opzioni sono
    - cambiar school
    - studiare mate
    - parlare con la prof and preside
    1) cambiare scuola a metà della quarta non mi sembra il caso ( e poi scusa io faccio questa scuola perchè mi piacciono le materie di indirizzo, non avrebbe senso)
    2)io faccio anche ripetizioni pagando 15 euro all'ora per caprine di più..ma ha un metodo tutto suo..che tu studi o no..non cambia!..devi averla capita in classe!
    3) col preside ne abbiamo parlato..la prof se tiriamo fuori l'argomento dice che non vuole interruzioni nella sua ora. noi aspettiamo anche il consiglio di classe ma non viene mai..

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non so che dirti pure io ho un profe, il vicepreside, che insegna una materia d'indirizzo ed avere la sufficienza è molto dura, (roba che ora su 19 solo in 4 ce l'hanno) però è d'indirizzo

    boh, boicottate le sue lezioni e rompete di più al preside perchè faccia qualcosa

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    E' successa la stessa identica cosa a me, che ho fatto il linguistico...
    Il preside se ne sbatteva...
    Noi?
    Andavamo a lezione una volta su 4 e studiavamo di brutto...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlane cn il preside

  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    oddio

    qst topic sembra scritto da me 1 anno esatto fa.
    ank io ho fatto l'artistico sperimentale,xò di indirizzo beni culturali, e qll k facevano l'architettonico nn avevano cose complesse cm le nostre.
    noi abbiamo fatto vedere alla prof k ci impegnavamo,facevamo i compiti,nn rispondevamo agli insulti se nn capivamo,abbiamo parlato coi prof k nn hanno potuto farci niente e ci hanno consigliato di andare a ripetizioni. (una prof una volta all'assemblea xò ha preso di brutto le nostre difese)
    xò l'abbiamo presa sul piano psicologico: a fine anno era distrutta e sconfortata dall'idea k su 10 xsn solo 2 avessero la scarsa sufficenza k al'esame ci ha kiestop veramene poco.. e poi è andata insegnare allo scientifico qst'anno.
    la mia personalissima idea è k all'artisto la matematica nn debba esser a sti livelli cavolo...

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    la mia prof di filosofia è così

    certo non studi come se fossi all'università ma in classe mia solo 2 o 3 hanno la sufficienza con questa perché è matta...diverse classi da me si sono rivoltate con la vicepreside...quindi fai lo stesso...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    ho un problemino...io faccio un liceo d'arte sperimentale architettonico, bene..allora le materie che non sono di indirizzo, ad esempio la matematica non dovrebbero essere tanto complicate no??

    bene noi abbiamo una prof di matematica che esagera in tutti i sensi: ha un metodo di studio che è pari ai livelli di un quarto anno di università di ingegneria (pareri di universitari e professori di univeristà che danno ripetizioni ad alcuni della nostra classe), e soprattutto ci offende se nn riusciamo a capire al volo!
    la situazione in classe è disastrosa..solo 2 persone hanno la sufficienza..una col 6, e un altra col 6 e mezzo(l'alunna che ha la media di voti pari a 9).
    abbiamo provato a parlarne col preside..ma nn ha trovato soluzione (frega un azz -.-). Ora cm ora abbiamo quasi tutti il debito con sta prof nel primo quadrimestre; con la nuova legge anche chi esce con un debito va rimandato a settembre agli esami..noi ne usciremo praticamente mai!!

    avete qualche idea???

    stessa identica situazione che c'è da me. Dopo 4 anni a fargli capire che dovrebbe darsi una regolata, andare + piano con le spiegazioni, alzare un pò i voti ecc ecc non è cambiato niente, anzi la situazione è peggiorata.
    A noi è andata bene che anke con l'insufficienza in matematica passiamo ( siam in 5° ) perchè nn abbiamo il problema dei debiti. Ma tanta gente si è giocata molti crediti per colpa sua. Nel tuo caso ti auguro buona fortuna !

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che brutto!!!
    Meno male che ho una prof bravissima di mate...
    comunque sei sicura che la preside non possa fare nulla?? Nemmeno se i genitori si lamentano in gruppo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ??Prof???
    Da Angy** nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 12:49
  2. azzo il prof!!
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 18:27
  3. oddio! la prof!!!
    Da !!3msc!! nel forum Figuracce
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 20:43
  4. La prof...
    Da firm91 nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 21:54
  5. Con il prof....
    Da Guru's Way nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 12:29