ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 271 di 310 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275281 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,701 a 2,710 su 3094
Like Tree1433Mi piace

Esami da fare o appena fatti

  1. #2701
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio




    brava!!!
    PS. l'ho dato pure io e l'ho amato *-*
    Corso su Pirandello
    Anche io a dire il vero era sulla storia del teatro in generale, il teatro Elfo Puccini di Milano (con 9 incontri con tutti gli attori e registi della compagnia tipo Elio de Capitani) e i Sei personaggi in cerca d'autore di Giorgio de Lullo confrontato con quello Pirandelliano. Davvero stupendo, e poi il professore è il migliore in assoluto.


    A Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2702
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Anche io a dire il vero era sulla storia del teatro in generale, il teatro Elfo Puccini di Milano (con 9 incontri con tutti gli attori e registi della compagnia tipo Elio de Capitani) e i Sei personaggi in cerca d'autore di Giorgio de Lullo confrontato con quello Pirandelliano. Davvero stupendo, e poi il professore è il migliore in assoluto.
    wow *-* Il nostro era su Pirandello e un altro autore sconosciuto, Aniante, ma veramente bello da leggere!

  4. #2703
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Domani ci sará lo scontro finale tra me e bioetica! Fino ad ora ha vinto lei a tavolino, domani la gloria sarà mia -spero-!!

  5. #2704
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Domani ci sará lo scontro finale tra me e bioetica! Fino ad ora ha vinto lei a tavolino, domani la gloria sarà mia -spero-!!
    È ho spaziato pure a sto giro! Non ci credo ancora.. Trenta!!
    A Temperance, Holly e Flou. piace questo intervento

  6. #2705
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    @Joy Turner ahah punto a 3 18

  7. #2706
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io mi preparo all'esame che mi distruggerà la media T.T
    A Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #2707
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    27 in biomeccanica
    25 a basket, rifiutato. Dovevo tenere una lezione di basket di 15/20 minuti, con una progressione didattica e una metodologia a scelta. Ero il primo a dover fare l'esame e il prof non voleva darci delle precisazioni NECESSARIE per l'esame. Alla fine mi ha detto che il mio esame era un po' "arido" e c'erano pochi esercizi.. Se mi avesse detto prima, all'incirca, quanto doveva essere lungo l'esame, mi sarei adeguato
    A Folletta e Temperance piace questo intervento

  9. #2708
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    YEAH! Psicobiologia passato con 29! :3
    A Temperance, Folletta, Loller156 e altri 1 piace questo intervento

  10. #2709
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io ho fatto un cambio di programma. Il 10 luglio avrei dovuto fare psicologia cognitiva, un esame che già sapevo essere praticamente impossibile, ma ora che so QUANTO è impossibile passo, e o il 4 o il 19 luglio ( propendo per il 4) darò metodologia e tecniche della ricerca sociale, che avevo già quasi preparato per intero ma che non ero riuscita a dare alla prima sessione.

    E anche se non ve ne frega vi racconto il QUANTO impossibile è l'esame di psicologia xD
    Al primo appello di giugno ci sono 10 persone - ma 10 proprio contate, eh - e solo 4 dovevano farlo per la prima volta, gli altri erano prossimi laureandi che non riuscivano mai a passarlo, questo esame, e che credo uccideranno il professore prima o poi. Spero prima, così risolvo il problema.
    Le assistenti - stronze, e pensare che al laboratorio che ho seguito non lo sembravano fino a questi livelli - chiedono "Chi è che lo fa per la prima volta?". 'sti 4 alzano la mano - una era una mia amica - e le assistenti si guardano in faccia e ridono, come a dire "non vi preoccupate, tanto non lo passate". E poi si passa al peggio, come si svolgerà l'esame. 40 domande a risposte multiple con elementi distrattori a go go, del tipo che pure avendo studiato i libri a memoria non riesci ad individuare la risposta corretta, e 3 domande a risposta aperta con il testo della domanda indecifrabile, manco delle virgole e dei punti si è certi. Bene, prendi meno di 18? Al prossimo appello non puoi ridarlo, e se anche la volta successiva non lo passi dovrai darlo sia scritto che orale. Prendi meno di 13 come punteggio? Il prossimo appello salta, e già la volta successiva dovrai farlo sia scritto che orale. Ovviamente c'è da aggiungere che la percentuale di chi lo passa facendolo così è sotto zero, la percentuale di chi lo fa solo scritto è del 5%, e chi lo passa con un buon voto - e il buon voto è 24/25, di più non esiste - è dell' 1% di quel 5%.

    Quindi o gli tolgono la cattedra - a quella prof stronza di linguistica di cui vi ho già parlato l'hanno tolta - oppure se non lo uccidono gli altri lo faccio io, ho visto abbastanza serie crime da saper occultare il cadavere. Che poi scioglierei nell'acido - che poi equivarrebbe a buttarlo nel fiume Sarno che passa dalle parti di Pompei, oramai le acque son radiattive peggio di una centrale nucleare.
    A Folletta e Uan piace questo intervento

  11. #2710
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Temp, ti sono vicina!

    Io ho realizzato ora che l'ultimo esame dato non l'ho fatto registrare e chissà ora quali peripezie dovrò affrontare per farlo registrare.
    E come se non bastasse domani mattina, sì di sabato, devo andare far registrare un altro voto e in tutto ciò devo preparare l'ultimo esame, il mio incubo: Didattica.
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. sn già passati 9 giorni! niente da fare!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 15:10
  2. Giochino sulla Personalitá (Da Fare)
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 15:55
  3. E' proprio vero che la chiesa non ha altro da fare che...
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 14:56
  4. Niente da fare.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 14:46
  5. CAXXATE DA FARE IN CLASSEEE!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 11:52