ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 185 di 310 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,841 a 1,850 su 3094
Like Tree1433Mi piace

Esami da fare o appena fatti

  1. #1841
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Da me si mormora che storia contemporanea sia tostissima, @Joy Turner ne sa qualcosa
    In bocca al lupo!

    E' stato il primo esame che ho dato, brutta roba, ma per fortuna ho preso 27 :S
    Ho un serio problema: ho provato a fare la prova in itinere del corso di informatica (quando l'ho cominciato ero entusiasta, poi l'entusiasmo é diventato nausea), ero sicura al 100% di non averla passata invece ho preso 21.
    Che faccio? E' basso come voto ): Però se dovessi ridarlo sarebbe tremendo, ci sono cose assurde ):
    Oltre al fatto che dovrei portare una parte in più :S e soprattutto che dovrei farlo il 21 luglio!

    Vale 6 crediti
    AIUTO!


  2. # ADS
     

  3. #1842
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    6 crediti non sono molti, da me sono il minimo per un esame.
    Se ti rendi conto di non aver voglia di studiare informatica, per qualsiasi motivo, e senti che non riusciresti a fare tanto di meglio visto anche l'arrivo dell'estate, tienilo. Se invece hai anche solo un po' di voglia di ridarlo, fallo..
    Dipende anche da quanti esami, oltre a questo, devi dare..

  4. #1843
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io lo ridarei... ma dipende da tante cose...
    A Fiona piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #1844
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io lo ridarei assolutamente.
    A illusione piace questo intervento

  6. #1845
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Il programma è quello di provarci, ma non so se ci riuscirò

    Uhm non mi è arrivata la notifica -.-'
    Comunque grazie e in bocca al lupo a te!!!

    Da me si mormora che storia contemporanea sia tostissima, @Joy Turner ne sa qualcosa
    In bocca al lupo!

    infatti è tostissima! però nei parziali sono riuscita a prendere 28 in entrambi.. perciò non sono ansiosa, vorrei solo mantenere il voto alto

    ---------- Messaggio aggiunto alle 14:42 ----------

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    E' stato il primo esame che ho dato, brutta roba, ma per fortuna ho preso 27 :S
    Ho un serio problema: ho provato a fare la prova in itinere del corso di informatica (quando l'ho cominciato ero entusiasta, poi l'entusiasmo é diventato nausea), ero sicura al 100% di non averla passata invece ho preso 21.
    Che faccio? E' basso come voto ): Però se dovessi ridarlo sarebbe tremendo, ci sono cose assurde ):
    Oltre al fatto che dovrei portare una parte in più :S e soprattutto che dovrei farlo il 21 luglio!

    Vale 6 crediti
    AIUTO!
    da come lo descrivi sembra abbastanza odioso, io me lo terrei felicissima di essermi tolta un peso!

  7. #1846
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    allora forza e coraggio harmony.. Vedrai che andrai bene anche in questo caso!

  8. #1847
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    6 crediti non sono molti, da me sono il minimo per un esame.
    Se ti rendi conto di non aver voglia di studiare informatica, per qualsiasi motivo, e senti che non riusciresti a fare tanto di meglio visto anche l'arrivo dell'estate, tienilo. Se invece hai anche solo un po' di voglia di ridarlo, fallo..
    Dipende anche da quanti esami, oltre a questo, devi dare..
    Devo darne altri tre da qui a Luglio, e altri due a Settembre :/ comunque anche da me 6 crediti é il minimo.

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io lo ridarei... ma dipende da tante cose...
    Anche io sarei di quest'idea, però la sola idea di riprendere in mano calcolatrice, sistemi vari, database e social web mi metta l'angoscia. :'( E' una facoltà umanistica, uffa -.-'

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io lo ridarei assolutamente.


    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio


    ---------- Messaggio aggiunto alle 14:42 ----------



    da come lo descrivi sembra abbastanza odioso, io me lo terrei felicissima di essermi tolta un peso!
    Sì parecchio, e sinceramente pensavo esattamente il contrario all'inizio del corso.
    Ci penserò ancora un paio di giorni.
    Grazie a tutti ^^
    A Fiona piace questo intervento

  9. #1848
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Oggi la mia esperienza d'esami scritti peggiore di sempre per quanto riguarda i "colleghi" -.-

    Vado a fare il mio bellissimo esame scritto, inizio a farlo, continuo a farlo, e poggio, nel coso sotto al banchetto di cui ignoro il nome (quello per poggiare le cose xD), l'antologia di testi.

    La prendo, a venti minuti dalla fine, per consultare una cosa...
    e ta-daaan, sento cadere dei fogli. Perplessa, mi abbasso per prenderli, sebbene ricordassi di non aver messo dei fogli lì sotto.
    C'è un foglio protocollo bianco, e ficcato dentro c'è un foglio stampato con TUTTI e dico TUTTI gli appunti (su cui si basava mezzo esame). Vi dico solo che mi si ghiaccia il sangue nelle vene, perché ero in seconda fila, non avevo nessuno davanti, e quel foglio era posato davanti a me. E soprattutto non era mia quella roba.
    Terrorizzata, guardo la ragazza accanto a me, quella *censuradiunaseriediinsulti*, che mi guarda con un sorrisone a trentadue denti, prende il foglio, lo rimette dov'era (cioè sotto al mio spazio) e mi fa "ah, scusa, è mio".

    1) brutta cretina che non sei altro. Vuoi copiare? Non metterti in seconda fila, mettiti dietro.
    2) quanto è stata disgraziata a mettere il foglio sotto al MIO spazio, in modo tale che se fosse stata sgamata, il guaio l'avrei passato io...
    3) era stra-premeditato, visto che era stampato, e quindi non avevo modo di dimostrare che il foglio non era mio.

    Oltre al fatto che ho scritto per gli ultimi dieci minuti con metà sedere sulla sedia della mia amica, seduta dall'altro lato... deve solo ringraziare qualche santo, perché se fossimo state due file dietro, e se non avessi avuto la professoressa in piedi di fonte a me, e se non fossimo state a venti minuti dalla consegna, le avrei fatto una càzziata epica.

    Veramente, in tre anni, non mi era mai successa una cosa del genere. Sono arrabbiata...
    Penso che tutti siano liberi di copiare e gestirsi gli esami come credono, ma organizzarsi così, mettere il foglio A4 di word sotto li banco di un altro è scorretto... è una cosa veramente scorretta.
    A Echoes, Xanadu e *Giu* piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #1849
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Buona riflessione Flou.

    Holly, il comportamento di questa tizio è abbastanza vergognoso.. Non perchè stesse copiando {cazz* suoi} ma per l'infamata che si è permessa di farti. Decisamente vergognosa..
    A Flou. piace questo intervento

  11. #1850
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Holly, ma quanto è stupida questa ragazza?!

Discussioni simili

  1. sn già passati 9 giorni! niente da fare!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 14:10
  2. Giochino sulla Personalitá (Da Fare)
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 14:55
  3. E' proprio vero che la chiesa non ha altro da fare che...
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 13:56
  4. Niente da fare.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:46
  5. CAXXATE DA FARE IN CLASSEEE!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 10:52