ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 181 di 310 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,801 a 1,810 su 3094
Like Tree1433Mi piace

Esami da fare o appena fatti

  1. #1801
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io fra due secondi mi addormento sulla tastiera.
    Devo consegnare una tesina domani.
    L'ho scritta almeno cinque volte.
    Ora sono alla sesta.
    Guardo l'ultima pagina da correggere e capisco cos'è il male di vivere.
    E in più non sono manco sicura di aver capito che cosa vuole esattamente quella.
    Sento che fra un po' i tasti bianchi del mio acer sostituiranno il mio amato cuscino
    T_T





    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    I need consigli
    Oggi ho dato metodologia della ricerca sociale e ho preso un triste 23 con uno studio scarso, la media con sociologia generale {è un fondamenti} risulta 25,5 e non so come arrotonda. Sono indecisa se tenerlo o no, ho la possibilità anche di fare un'integrazione orale il 23 solo che devo studiare bene perkè può abbassare il voto.
    Che faccio???????Voi come giudiate un 25/26?
    Per me un 25/26 è un voto mediamente alto.
    Io in genere li rifiuto - mi è capitato una volta sola di rifiutare un 25 a dire il vero, perché è dal primo anno che non accetto nulla sotto il 27, ho fatto troppe cavolate all'inizio u.u - perché ho una media un po' più alta, ma poi dipende da quanti crediti è e da che media hai, e da che media viene considerata alta nel tuo corso di studi.

    E dipende dal professore.
    Con certa gente un 25 è manna dal cielo, con altri è un colpo di sfiga xD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #1802
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Folletta, ma dai non puoi farti prendere dall'ansia già da ora! se non sbaglio sei al primo anno come me, insomma tenerci va bene però pensa che hai molto tempo davanti per aggiustare.. io lo terrei, è sempre un esame in meno!

  4. #1803
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Per me un 25/26 è un voto mediamente alto.
    Io in genere li rifiuto - mi è capitato una volta sola di rifiutare un 25 a dire il vero, perché è dal primo anno che non accetto nulla sotto il 27, ho fatto troppe cavolate all'inizio u.u - perché ho una media un po' più alta, ma poi dipende da quanti crediti è e da che media hai, e da che media viene considerata alta nel tuo corso di studi.

    E dipende dal professore.
    Con certa gente un 25 è manna dal cielo, con altri è un colpo di sfiga xD
    Alla fine l'hai finita la tesina?! spero per te di sì..
    Comunque, onestamente aspettavo con ansia una tua risposta Ho abbastanza capito che da te pretendi molto e in alcuni casi 'invidio' {in senso buono eh!} il tuo modo di essere. Anch'io non considero un 26 un voto altissimo e vorrei poter accettare voti solo voti alti, però alla fine ho deciso di accettare. Ho un semestre da suicidio, ho tanti esami tutti tosti e non posso permettermi di perdere troppo tempo dietro agli esami. Rifiutare comporterebbe il non riuscire a dare altri esami. L'esame non è semplice, il professore è uno preciso e puntiglioso, la mole sicuramente è poca e impegnandomi di più sarei riuscita a prendere un voto decisamente più alto ma la media sarebbe cambiata di poco. Lo tengo, cercando di non accettare più voti simili {a parte quel maledetto 20 che ho dovuto tristemente accettare di quell'esame odioso di psicologia generale}.
    Come è stato detto, ho tempo per aumentare la media con esami sicuramente più semplici.
    Comunque grazie a tutti del consiglio!

  5. #1804
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    @harmony bravissima!!!


    alla fine sono usciti i risultati......30 e lode in neurofisiologiae l'altro esame che era un'idoneità l'ho passato...ora mi aspetta quello di lunedì per cui sono un pò disperata....

  6. #1805
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    @harmony bravissima!!!


    alla fine sono usciti i risultati......30 e lode in neurofisiologiae l'altro esame che era un'idoneità l'ho passato...ora mi aspetta quello di lunedì per cui sono un pò disperata....
    Bravissimaaaa

  7. #1806
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Bravissimaaaa




    grazie!!!sono soddisfattissima è la prima volta che prendo un voto così alto....poi in una materia che mi piace molto....
    A Fiona piace questo intervento

  8. #1807
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Alla fine l'hai finita la tesina?! spero per te di sì..
    Comunque, onestamente aspettavo con ansia una tua risposta Ho abbastanza capito che da te pretendi molto e in alcuni casi 'invidio' {in senso buono eh!} il tuo modo di essere. Anch'io non considero un 26 un voto altissimo e vorrei poter accettare voti solo voti alti, però alla fine ho deciso di accettare. Ho un semestre da suicidio, ho tanti esami tutti tosti e non posso permettermi di perdere troppo tempo dietro agli esami. Rifiutare comporterebbe il non riuscire a dare altri esami. L'esame non è semplice, il professore è uno preciso e puntiglioso, la mole sicuramente è poca e impegnandomi di più sarei riuscita a prendere un voto decisamente più alto ma la media sarebbe cambiata di poco. Lo tengo, cercando di non accettare più voti simili {a parte quel maledetto 20 che ho dovuto tristemente accettare di quell'esame odioso di psicologia generale}.
    Come è stato detto, ho tempo per aumentare la media con esami sicuramente più semplici.
    Comunque grazie a tutti del consiglio!
    Non è un voto altissimissimo, ma è comunque un voto alto... dal 25 in su sono voti alti.

    Io da me pretendo molto proprio perché so di essere svogliata (altrimenti non avrei finito alle 8.30 di stamani una relazione consegnata alla prof. alle 10 XD).

    Se ti può aiutare, ti dico un po' com'è andata a me.
    Al primo anno da me c'è un esame da suicidio. Con un professore assurdamente tirchio in fatto di voti. Compito perfetto: 26. Qualche imperfezione 24. Un errore 20-21. Se già sei a quota due errori, ti boccia. C'è gente che da me è al terzo anno e sta ancora provando a passarlo. Il problema è che, non solo è un esame molto difficile, ma che è da 12 cfu. Io lo passo al primo tentativo (era il mio secondo esame!), faccio una sola omissione (manco un errore -.-) su almeno sei pagine di domande a risposta aperta e di esercizi, e mi mette 24. Io me lo sono preso. Ora, la mia media, a distanza di tre anni ancora ne risente. Ma non potevo non prenderlo... proprio perché c'è gente ancora ci prova e c'è gente che si è trovata ad accettare voti più bassi. Ho visto gente uscire di lì esultando per un 20 xD

    Odio profondamente quel voto, e da lì in poi ho smesso di accettare voti sotto il 27. Ora, la mia media è sicuramente scesa per colpa del votaccio (che poi relativamente votaccio, ancora mi meraviglio di me stessa per averlo passato al primo colpo xD), e di almeno uno 0.4, o un 0.5. Io non prenderò il massimo alla triennale, e la colpa sarà quasi esclusivamente di quell'esame... E in scala, sui 30 esami che devo fare alla triennale, è tanto. Ma pace... ho avuto modo di rialzare la media. Ho dato altri due esami da 12 cfu, e ho preso due 30, ho rimediato in quel modo.

    Un 26 non è la fine del mondo, vai tranquilla... poi con il nuovo ordinamento che prevede tanti esami da 12 crediti, hai ampiamente modo di recuperare, anche se un 26 non è un voto da recuperare.

    E poi dipende... ora è presto perché penso che tu sia al primo anno, ma fra un po' farai il conteggio della media (che è ponderata, non matematica) anche in base al voto di laurea. E per prendere un bel voto, una media del 28 generalmente, basta ^^

    Scusa il testamento, era per dirti che io quell'esamaccio in tre anni l'ho quasi neutralizzato u.u ma nonostante tutto, se non ci fosse, avrei una media stupenda, ma l'ho comunque neutralizzato u.u
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #1808
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Holly mi hai fatto tornare in mente il mio 23 del cavolo che ho accettato un mese fa.

  10. #1809
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Holly mi hai fatto tornare in mente il mio 23 del cavolo che ho accettato un mese fa.
    Pensa a chi ha pianto due giorni per un 24 Mentre gli altri mi dicevano pure "càzzo! brava!"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #1810
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Pensa a chi ha pianto due giorni per un 24 Mentre gli altri mi dicevano pure "càzzo! brava!"
    Ti capisco, io sono rimasta 'scioccata' anche se è un termine forte da usare XD
    E mi ha segnato tanto nel senso che ora prima di accettare un voto che non mi soddisfa ci penso 54958550 volte!
    Ma come è stato detto dipende dal professore, dall'esame, dal fatto dell'impegno e via dicendo.
    Io lo presi sottogamba e sono stata 'punita' per questo, che mi serva di lezione e basta, non so che altro dire.

Discussioni simili

  1. sn già passati 9 giorni! niente da fare!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 14:10
  2. Giochino sulla Personalitá (Da Fare)
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 14:55
  3. E' proprio vero che la chiesa non ha altro da fare che...
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 13:56
  4. Niente da fare.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:46
  5. CAXXATE DA FARE IN CLASSEEE!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 10:52